Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental mille guida viverna guerrieri caos edizione rune silvani warhammer alti regole orchi impero Archaon eldar waylander tiranidi esercito Conti signore manuale stirpe nani ogri codex

 

 Diorama per Golden Deamon

Andare in basso 
+3
Snorri Ulversson
Sh0ckWave40k
Aeglos
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:29 pm

Spartagor ha scritto:
Spartagor ha scritto:
il discorso è chiuso. se vogliamo proseguire col discorso diorama ok altrimenti il creatore del topic me lo dica che chiudo

sisi avevo capito il mio era solo un consiglio xd:) non intendo antepormi a te sparta credimi:)

quoto quello che dice shadow king dipingilo con impegno e non pensare a vincere o meno divertiti e basta a vincere c'è sempre tempo:) comunque a me sembra un gran bel modello devi solo rivedere un pò di cosette ma non è di certo di basso livello poi tu sei molto bravo e accurato ho visto altri tuoi lavori:)

non quoto invece sul fatto del singolo modello secondo me ha più probabilità se fa qualcosa di mai visto un bel diorama complesso e ben accurato è qualcosa che o piace molto o non piace proprio, e visto che deve andare li per divertimento, a stò punto gli conviene puntare al massimo o a nulla no? le mezze cose non mi sono mai piaciute:)
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2012 6:58 pm

scusate per la risposta tardiva ma ero sicuro di aver scritto il post dall'ipod ma non me l'ha inviato... bah misteri della vita.

comunque credo che terrò solo il modello senza basetta scenica o altro e grazie a tutti dei consigli. direi che possiamo chiudere e se agli altri utenti va bene direi di cancellare tutta la conversazione tra kroth e emperor per non rovinare un post ...i litigi sui forum non sono mai piaciuti a nessuno ragazzi ! Ok grazie ancora !
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:35 pm

conocordo e non sono stato certo io ad iniziare:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diorama per Golden Deamon
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» golden deamon 2013
» diorama spettacolare!!!
» Diorama dicusso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: