Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani ogri alti manuale Conti esercito guerrieri tiranidi silvani regole Archaon eldar mille impero warhammer orchi elemental edizione viverna signore guida rune caos codex stirpe waylander

 

 guerrieri del caos 1000 pt. for fun

Andare in basso 
+2
Hope
Zorath
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 8:13 am

Questa lista da 1000 punti è fatta per scazzottate occasionali con i miei amici, non c'è bisogno che sia competitiva al massimo, mi basta che non crolli al primo turno.
Ora passiamo alla presentazione dalla lista:

EROI:
Stregone del caos.....85 pt
2° livello................... 35 pt
marchio di tzeentch.. 20 pt
pergamena di dispersione...25 pt
pietra del potere.......20 pt
lama lacerante.........5 pt
terzo occhio di tzeentch... 25 pt

TRUPPE:
x12 guerrieri del caos.... 180 pt
scudi.............................. 12 pt
gruppo comando.......... 30 pt
marchio di nurgle......... 30 pt

x10 predoni.................. 40 pt
scudi............................. 10 pt
armature leggere......... 10 pt
gruppo comando.......... 20 pt

altra unità di predoni come sopra

x5 mastini......30 pt
pelle a scaglie... 5 pt

altra unità di mastini come sopra

SPECIALI:

x5 cavalieri del caos....200 pt
lance pesanti...............25 pt
gruppo comando........50 pt
marchio di nurgle.......30 pt
velo suppurante......... 25 pt

Questa è la lista, non siate troppo severi nel correggere eventuali errori
Torna in alto Andare in basso
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:19 am

non puoi avere la pietra del potere e la pergamena insieme sullo stesso mago dato che sono 2 oggetti arcani!
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:20 am

hoho, e allora quale mi consigli di tenere?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:25 am

pietra del potere sicuro:)

per il resto bella lista magari era meglio senza stregone e con un condottiero perchè tanto dove avi vai avranno più magia di te, tanto vale che la giochi di khorne con resistenza alla magia xd...
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:29 am

a questo punto allora metto un eroe esaltato al posto dello stregone e i guerrieri li fò con grande arma e marchio di khorne, così almeno picchiano un pò
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 10:33 am

concordo:) però se giochi contro elfi o impero questa lista non va molto bene mori subito perchè ti tirano addosso... vedi tu magari li fai di nurgle con grande arma i guerrieri...così resistono al tiro e picchiano in cac d brutto...e l'eore te lo fai di khorne superpompato da tenere dentro i guerriri:)
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:10 pm

vai, così mi sembra perfetta, grazie a tutti per l'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:59 pm

prego figurati è sempre un piacere:)
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:03 pm

Potresti fare un Eroe esaltato di Khorne su juggernaut ed intrupparlo nei guerrieri cosi gli conferisce la resistenza alla magia (1). Poi l'eroe su juggy senza equipaggiarlo con altro raggiunge il T.A. 1+, qui puoi scegliere se dargli il talismano 4+ di T.S. oppure(cosa che preferisco) lo equipaggi con l'ascia di Khorne +1 Fo e Colpo mortale.

Eroe Esaltato.............110 pt
marchio di khorne......15 pt
Juggy.........................50 pt
Ascia di Khorne.........45 pt ---> (in alternativa Talismano di protezione ...45 pt)

5 Attacchi a Fo 6 con colpo mortale. T.A 1+ e T.S 6+ contro gli incantesimi. E non dimentichiamo che causa paura e il juggy puo fare il calpestamento Smile

Sostituendo lui al mago raggiungeresti i 997 punti. Niente magia, punti sul massacro!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:10 pm

quotone Smile i guerry li fai di nurgle così resistono al tiro e danno un malus all'ac in cac...direi che meglio di così non si può...l rsto va bene oppure giochi i predoni a cavallo così hai un esercito più veloce...vedi tu:)
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:16 pm

Trovo che i predoni a cavallo siano punti buttati :\ L'unico tiro di cui il caos ha bisogno è quello del cannone infernale!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 4:48 pm

secondo me invece la magia ci va già i guerrieri del caos saltano la fase di tiro se poi saltano anche quella di magia devono puntare solo più sul CaC e così non si va da nessuna parte e poi quella dei guerrieri è una magia fortissima quindi percé toglierla? poi 12 guerrieri e 10 vanno giù come mosche e i cavalieri faranno ben poco senza altre unità, di solito a così pochi punti non si giocano cavalieri constano troppo è meglio giocare unità di guerrieri da 15 e unità di predoni come minimo da 30 e devono essere i primi con tzeetch così e scudo così hanno ta3+ e ts5+ in mischia (cioè dei muri) e i secondo con khrone e grnade arma così anche se in CaC possono dire la loro e poi se muoiono chissene sono carne da macello poi se ti avanzano punti metti i mastini o un eroe esaltato...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:05 pm

si ok però pensaci:

guerrieri del caos di tzeentch = col tiro muoiono uguale
guerrieri del caos di nurgle + eroe di khorne= res magia 1, -1 al tiro, -1 ac in cac all'avversario.

cosa è meglio? senza contare l'eroe bombazza con colpomortale e altre cose come ha detto il nostro amico...

poi per il resto quoto meglio unità da 30 predoni piuttosto che la cavalleria però ricordo che predoni a cavallo non devono tirare per forza li puoi fare anche da cac a bombazza e usarli come supporto ai guerrieri che cmq ne metterei 20 non 12...la cavalleria del caos la leverei però di sicuro il cannone del caos no nemmeno morto è inutile e uno spreco di punti...
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:08 pm

Onestamente l'idea dell'eroe su bestione mi gasa a bestia, della magia fotte sega tanto gioco for fun, anche se muoio abbastanza presto mi basta poter uccidere una decina di modelli prima di perdere.
Facciamo così, provo il prima possibile l'esercito da corpo a corpo e poi vi dico che ne penso e se voglio fare eventuali modifiche
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:13 pm

più che altro ora con la magia si rischia troppo secondo me se ti vamale e ti testa il mago rischi di farti fuori mezza unità solo per aver fatto 1 1 o 6 6...per me non ne vale la pena infatti questa nuova regola mi schifa abbastanza anche se alla fine è giusta in 7a la magia era tutto praticamente almeno ora liste come la teclis degli alti elfi o la doppio vampiro di 4° o la monotzeentch in qalche modo le batti..prima era infattibile...

ahah bè sei molto umile ma punta un pò più in alto dai:) alla fine non conta molto la lista che fai, trova un amico che gioca e fatti insegnare da lui, però deve giocare il tuo stesso esercito:Smile altrimenti non ti insegna bene, quando hai trovato le tattiche giuste col caos pikki duro vedrai:)
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:49 pm

Ho giocato giusto ieri una partita contro i guerrieri del caos:
Muoiono col tiro? 15 miei arceri con tiro multiplo che copiscono al 5 => circa 10 colpiti => Fo3 e R4 ergo al 5+ sono 3 ferite che deve salvare => TA 3+ ne salva 2 => una ferita che può salvare con il TS (e ieri ha usato pure lo stendardo che gli dava 5+ TS contro il tiro, marchiati tzeench!!). Risultato 0 ferite. Dopo gli ha tirato addosso anche il mio alleato con 22 arceri alti elfi, ma con lo stesso risultato.

Btw, abbiamo giocato un 2v2 ognuno con 1000 punti. Sepolcri e Alti elfi vs 2x Guerrieri del Caos. E il Caos ha giocato una lista tipo:
-Wulfrik l'errante
-25 Guerrieri del Caos con arma addizionale, scudo, GdC e stendardo maledetto
-34 Predoni con flagello e GdC
-1 Altare del Caos

e l'altra tipo:
-Eroe esaltato BSB
-1 Altare
-il resto dei punti in Guerrieri sempre con scudo arma add. GdC

I marchi non li ricordo, ma mi pare abbia usato il trick di mettere il BsB marchiato nurgle nei guerrieri marchiati tzeench per combinare i 2 bonus (può essere che sia una cavolata).
(Riguardano ora le liste, mi accorgo che nella seconda non c'è il generale. Un little cheat... glielo farò presente la prossima volta)
Concludo: da avversario, se non avessi avuto i miei carri e i loro colpi d'impatto sarebbe stato un massacro! Non ho mai la minima idea di come poter buttare giù i guerrieri del caos... spero li nerfino a novembre!!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeVen Set 28, 2012 8:15 pm

ahah bè non credo che succederà...in ogni caso i guerrieri del caos come li metti li metti in 8a sono delle bombazze...però con gli skaven schiattano subito xd...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeSab Set 29, 2012 9:00 am

ma contro gli skaven il problema è più che altro il numero però fidati il marhcio tzeentch è utilissimo sui guerrieri più di quello di nurgle e lo dico per esperienza personale visto che li ho giocati e ci ho giocato contro, in più la magia può essere anche rischiosa (ma con la marionetta diventa improbabile che ti esploda il mago) ma se la pensi così non dovresti giocarla in nessuno esercito e subirti per forza quella nemica cosa che il tuo esercito di sicuro sopporta per massimo due turni; poi i predoni a cavallo cadono come mosche sono inutili in CaC non sono tutto sto granché (ho giocato contro di loro con i TK e i miei scheletri li hanno buttati giù anche se hanno subito perdite considerevoli ma sono pur sempre scheletri guerrieri con ac2 e ta5+) e il cannone è utilissimo invece, forte in CaC e se il tiro viene bene stai certo che su qualunque cosa tiri gli fai un buco nell'unità... i guerrieri del coas totalmente CaC vanno bene for fun ma devi saper fare bene la lista poiché sono difficili da giocare senza magia che ti aiuta...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitimeSab Set 29, 2012 9:16 am

sisi sono pienamente d'accrodo con te però mi basavo anche sul fatto che voleva una lista for fun e infatti è anche per quello che i miei consigli sono un pò così...

il cannone mi dicono tutti quelli che giocano che è uno specchio per le allodole e che con quei punti puoi mettereci roba mui plus fuerte:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri del caos 1000 pt. for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 1000 pt. for fun   guerrieri del caos 1000 pt. for fun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos 1000 pt. for fun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTE DEI GUERRIERI DEL CAOS DA 1000 P.TI
» lista guerrieri caos 1000 pnt
» Guerrieri del caos 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: