HQ : 250
Gran Maestro : 175 250
3 Servoteschi : 15
Martello demonico nemesis : 15
Psycannon : 45
Elite : 100
Techmarine : 80 100
Conversion Beamer : 20
Troops 240 + 110
5 Assaltatori GK : 100 120
Cannone Psionico : 10
Martello demonico : 10
Razorback : 50 55
Munizioni Psioniche : 5
5 Assaltatori GK : 100 120
Cannone Psionico : 10
Martello demonico : 10
Razorback : 50 55
Munizioni Psioniche : 5
Fast Attack : 205
Stormraven : 205
Multitermico Binato : Gratis
Laser Binato : Gratis
Heavy Support 270
Dradnought : 115 135
Cannone Automatico Binato : 10
Cannone Automatico Binato : 5
Munizioni Psioniche : 5
Dradnought : 115 135
Cannone Automatico Binato : 10
Cannone Automatico Binato : 5
Munizioni Psioniche : 5
Allied QG : 130
Belial : 130
Allied Troops : 235
4 Terminator e Sergente : 215 235
Missili Ciclone : 20
3 Martelli Tuono e scudi Tempesta : Gratis
1 Requiem e maglio : Gratis
Sergente con Requiem e Spada potenziata : Gratis
Fortificazione : 250
Fortezza della Redenzione : 250
Ho fatto questa lista di prova di GK e Angeli Oscuri... non mi sembra per niente male !
Ho molto tiro a lunga gittata e posso sfasciare sia carri che truppa.
Metto la fortezza della redenzione al limite dello schieramento facendo si di dare copertura ai carri mettendoli dietro.
Il Qg gk serve a far diventare truppa i dreddy che tengono gli obbiettivi e in più resta assieme alla truppa e spara con lo psycannon e col bombardamento. (sembra sprecato ma nella storm metto belial e i termy perchè belial da tiro non fa nulla mentre il gran maestro qualcosa fa)
Il techmarine spara col convertitore che da lunga fa tanto male e MIGLIORA LA COPERTURA DI UNO DELLA FORTEZZA RENDENDO COPERTURA AL 2+ !
I pakg sono mobili e possono prendere gli obbiettivi come stare alla base a sparare.
Lo so sembra strana ma a me piace