Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti elemental rune guida orchi edizione regole viverna guerrieri esercito manuale impero nani tiranidi caos mille Conti codex eldar Archaon stirpe silvani ogri waylander signore warhammer

 

 Paints base per i Conti Vampiro

Andare in basso 
+2
Goff
andrea84ta
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
andrea84ta
Zombie
Zombie
andrea84ta


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Taranto-Roma
Data d'iscrizione : 22.05.09

vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 9:34 pm

Ciao ragazzi, il battaglione l'ho ordinato ma ancora non è arrivato, nel frattempo ho comprato Vlad e qualche colore. DEvo dire che è venuto veramente bene! Ho usato il dorato per alcune parti dell'armatura, il bel Liche Purple per il mantello. I capelli li ho fatti grigi, penso di dare qualche riflesso blu. Volevo chiedervi invece come dipingere l'armatura. Sostanzialmente ho seguito il modello del codex che mi piace molto, ma non si capisce se l'armatura viene lasciata con la passata di nero iniziale o si aggiunge qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 7:45 am

Io ancora non ho il codex ma cmq se hai ftt il mantello viola hai deciso ke il colore base del tuo esercito sarà il liche purple
Torna in alto Andare in basso
andrea84ta
Zombie
Zombie
andrea84ta


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Taranto-Roma
Data d'iscrizione : 22.05.09

vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:09 am

In realtà pensavo di fare i Vampiri col Liche e le truppe col Blood. In questo modo differenzio le truppe speciali da quelle normali, inoltre il Liche mi sembra molto indicato per il mantello di Vlad ... devo dire che è venuto veramente molto bene. Per il volto del vampiro ho usato il Rotten Flesh mischiato con un pò di bianco. non male l'effetto!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 8:57 pm

Poi facci vedere qualcosa, lo schema sembra allettante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 9:18 pm

Si sopratutto per differenziare le truppe speciali da quelle normali
Torna in alto Andare in basso
andrea84ta
Zombie
Zombie
andrea84ta


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Taranto-Roma
Data d'iscrizione : 22.05.09

vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:38 am

Ok appena posso faccio qualche foto .. al momento di pronto ho solo Vlad, il battaglione dovrebbe arrivare a giorni ma non avrò molto tempo da dedicarci ..
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 28
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:39 am

non vedo l'ora di vederli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 9:29 am

Perchè non ci fai vedere vlad
Torna in alto Andare in basso
andrea84ta
Zombie
Zombie
andrea84ta


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Taranto-Roma
Data d'iscrizione : 22.05.09

vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:14 am

eh purtroppo non ho la macchina digitale, col cellulare non viene affatto bene ... in seguito le pubblico sicuro nella sezione apposita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paints base per i Conti Vampiro   vampiro - Paints base per i Conti Vampiro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paints base per i Conti Vampiro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Truppe base conti Vampiro
» Conti vampiro
» help conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: