Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guerrieri guida eldar elemental esercito manuale viverna caos rune silvani orchi warhammer edizione alti waylander impero mille regole nani codex stirpe ogri tiranidi Conti signore

 

 TK regola "sepolti nella sabbia"

Andare in basso 
+2
Wawwowo
ifristighi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ifristighi
Goblin
Goblin
ifristighi


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 27
Località : toscana
Data d'iscrizione : 06.11.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:12 pm

ciao a tutti ^_^ gioco i TK ma non sono molto esperto, e visto che sto facendo un torneo per imparare non posso + aspettare per colmare le mie abbondanti lacune XD

per esempio: la regola "sepolti nella sabbia" mi ha dato un pò di problemi, mi hanno detto che per fare entrare le unità sepolte devo tirare un dado e se esce 3 o + l'unità arriva, ma io ho guardato sul manuale TK regola "sepolti nella sabbia" 3527 e questa cosa non l'ho trovata, ho invece visto che i rinforzi (e le unità sepolte usano le regole dei rinforzi) arrivano quando voglio dal secondo turno... poi per quanto riguarda il segnalino e la daviazione è tutto chiaro, anche il fatto che non posso muovere in quel turno
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:19 pm

Devi tirare (è una stronzata, ne son consapevole), perchè quelle unità seguono la regola agguatatrice, con in più quella cosa. E' un'idiozia comunque, per quello non mi piace giocare simili unità
Torna in alto Andare in basso
ifristighi
Goblin
Goblin
ifristighi


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 27
Località : toscana
Data d'iscrizione : 06.11.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:38 pm

D: ho ufficialmente barato al torneo XD vbb è tra amici... (spero) cmq mi perdoneranno per una cosa del genere se esce fuori ma non credo Razz

cioè praticamente mi obbligano a farli uscire anche se non voglio?!?! posso accettare che possano non arrivare quando voglio -.-" uffa vabbè lo accetto solo perchè i re dei sepolcri sono uno degli eserciti che spacca di +, sennò saremmo troppo forti e non sia mai Razz (ovviamente sarcastico)
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:46 pm

Guarda che comunque puoi muovere dopo che escono. Non caricare, ma muovere sì. Almeno io ho sempre fato così.. sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
ifristighi
Goblin
Goblin
ifristighi


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 27
Località : toscana
Data d'iscrizione : 06.11.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 2:01 pm

boh... può darsi che possano muovere XD io non lo so XP
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 2:04 pm

Si puoi muovere ed eventualmente anche tirare, ma non caricare, il tutto perchè "l'ingresso" in campo avviene successivamente alla dichiarazione delle cariche, nella fase altri movimenti, in sostanza una unità di Cavalieri della Necropoli o di scorpioni può solo muovere, mentre una di Cacciatori può muovere e poi usare lo Sguardo Dissecante nella fase di tiro.
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 7:33 pm

I modelli con la regola sepolto nella sabbia entrano in partita dal tuo secondo turno nella fase altri movimenti (dopo le cariche e i movimenti obbligatori). Tira un D6 e se ottieni 3+ l'unità entra in gioco in un punto che scegli tu, dopodiche posizioni un segnalino e tiri un d artiglieria e d deviazione quindi se non hai ottenuto avaria falli uscire. Possono muovere e chi ha la possibilità può tirare nella fase di tiro.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 11:22 pm

la regola è scritta sul libro dei TK e mi sembra (almeno prima era così) che se escono sotto un'unità nemica sono considerati in CaC. correggettemi se sbaglio XD
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:55 pm

Si ti correggo perché dici bene, ERA così! ora se esce sotto un'unità nemica o un intransitabile lo posizioni a 1" da essa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TK regola "sepolti nella sabbia" Empty
MessaggioTitolo: Re: TK regola "sepolti nella sabbia"   TK regola "sepolti nella sabbia" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TK regola "sepolti nella sabbia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: