Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale elemental mille waylander ogri guerrieri codex tiranidi warhammer Archaon caos Conti eldar alti impero edizione esercito orchi nani stirpe silvani viverna rune regole guida signore

 

 Guerrieri del Caos

Andare in basso 
+2
Melkor
Giocatore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:44 am

Ciao. Sapete se per caso si hanno informazioni sul Libro degli Eserciti dei Guerrieri del Caos? Possiedo l'aggiornamento per Schiantateschi ed Erranti di Slaneesh e dato che mi era venuta un pò di voglia a provare a portare un pò di Caos nel Vecchio Mondo, volevo andare sul sicuro e non sprecare 26 euro.

Inoltre avevo un'altra domanda: per modellismo avevo comprato la fantastica miniatura del Condottiero del Caos di Nurgle, vale come unità o dovrei prendere un altro Eroe? (Nel caso avevo già puntato il Condottiero del Caos di Khorne su Juggernaut)
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:54 am

Giocatore ha scritto:
vale come unità o dovrei prendere un altro Eroe? (Nel caso avevo già puntato il Condottiero del Caos di Khorne su Juggernaut)

Ciao, cosa intendi con questo?

Stai chiedendo se merita come eroe?

IMO meglio il condottiero di khorne su juggy...Guerrieri del Caos 700340
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 10:26 am

Melkor ha scritto:
Giocatore ha scritto:
vale come unità o dovrei prendere un altro Eroe? (Nel caso avevo già puntato il Condottiero del Caos di Khorne su Juggernaut)

Ciao, cosa intendi con questo?

Stai chiedendo se merita come eroe?

IMO meglio il condottiero di khorne su juggy...Guerrieri del Caos 700340

Si intendevo se valeva come eroe da giocare. Se lo è pensavo di sfruttarlo fino a quando non avessi preso il Condottiero di Khorne anche se per questo ho qualche dubbio: essendo così grande non rischia di diventare un ricettacolo per il tiro?
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 11:36 am

...a me paiono validi entrambi (le caratteristiche da sito GW sembrano molto simili), non ho idea però delle abilità speciali...e mi sembra che lo juggy sia un po' più forte della cavalcatura demoniaca dell'altro...Guerrieri del Caos 3527

Detto questo io, tra i due, userei il condottiero di khorne solo per l'aspetto estetico Guerrieri del Caos 662434

ps: credo che entrambi diventino i bersagli principali per il tiro Guerrieri del Caos 700340
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 11:57 am

Melkor ha scritto:
...a me paiono validi entrambi (le caratteristiche da sito GW sembrano molto simili), non ho idea però delle abilità speciali...e mi sembra che lo juggy sia un po' più forte della cavalcatura demoniaca dell'altro...Guerrieri del Caos 3527

Detto questo io, tra i due, userei il condottiero di khorne solo per l'aspetto estetico Guerrieri del Caos 662434

ps: credo che entrambi diventino i bersagli principali per il tiro Guerrieri del Caos 700340

Il condottiero di Nurgle è quello senza cavalcatura, l'eroe con l'ascia grande arma e il volto coperto. Anche a me piace molto l'aspetto estetico del Condottiero con Juggy però dato che so che è molto costoso, se dovesse essere debole al tiro sarebbe un problema
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:21 pm

Sorry Guerrieri del Caos 785194

Pensavo che anche il condottiero di nurgle fosse in arcione (ne ho visti diversi su cavalcatura demoniaca)...sempre con grande arma(mi sembra falce) e volto coperto...

Per la faccenda del tiro non mi preoccuperei troppo...sicuramente ci sarà il modo di proteggerlo (chiedi ai più esperti giocatori del caos)...Guerrieri del Caos 700340

...se no c'è sempre Archaon il Prescelto eterno Guerrieri del Caos 662434Guerrieri del Caos 317328(che costa caro Guerrieri del Caos 157846)
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:50 pm

Allora il Condottiero di Nurgle c'è in versione appiedata (gigante obeso con grande arma) o su cavalcatura (quello che intendi tu).

Archaon è un bel modello ma cercando su internet ho scoperto che è un modello da circa 700 punti Sbalordimento Praticamente inutilizzabile nelle partita inferiori ai 3000 punti
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:02 pm

condottiero su juggy, è una bomba!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:06 pm

Ok, vada per il Condottiero di Khorne su Juggy. Nessuno sa dirmi nulla sul LdE in questione?
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:28 pm

Archaon ha scritto:
condottiero su juggy, è una bomba!

Guerrieri del Caos 223131

Si Archaon è caro in tutti i sensi Guerrieri del Caos 700340

Ma se lo giochi (giocherai, a più punti) rimarrai soddisfatto Guerrieri del Caos 317328Guerrieri del Caos 317328Guerrieri del Caos 317328
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:05 pm

Di ufficiale non è stato ancora detto nulla sui guerrieri quindi non ti so dire con certezza quando li rifaranno, ad ogni modo vista l'uscita dei modelli de Lo Hobbit credo che fino a febbraio non uscira nulla per WH
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:22 pm

BaRcE ha scritto:
Di ufficiale non è stato ancora detto nulla sui guerrieri quindi non ti so dire con certezza quando li rifaranno, ad ogni modo vista l'uscita dei modelli de Lo Hobbit credo che fino a febbraio non uscira nulla per WH

Ah ok, grazie magari aspetto dopo Natale. Così accumulo pecunia e poi magari escono maggiori informazioni
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:26 pm

forse a febbraio
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:35 pm

Accumulate pecunia Guerrieri del Caos 114718
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:58 pm

LOL più pecunia più miniature
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos   Guerrieri del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Guerrieri del Caos
» Guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: