Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo Esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo Esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo Esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo Esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo Esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo Esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo Esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo Esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo Esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo Esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune codex alti manuale edizione viverna guerrieri caos warhammer mille silvani orchi regole guida elemental esercito ogri nani waylander Archaon Conti eldar impero signore tiranidi stirpe

 

 Nuovo Esercito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 3:50 pm

Ciao a tutti! Premetto che sono una persona abbastanza indecisa.
Allora, l'idea era appunto quella di creare un nuovo esercito. In passato ho avuto esperienze con i TK (veramente belli, ma troppo macchinosi, li riprenderó quando avró acquisito più esperienza), e ora, spulciando il sito della Workshop, mi sto facendo una mezza idea su tutti gli eserciti :\
Accetto tutti i consigli a riguardo. Ora come ora sono stato colpito particolarmente dai demoni del caos e dai goblin. Anche se i conti vampiro e gli elfi silvani mi attirano tanto, ma mi frena la complessità delle miniature e, non essendo particolarmente bravo a dipingere, rovinandole credo che mi demoralizzerei e abbandonerei il tutto.
Ho messo indicativamente le mie idee base, ma se avete dei consigli su altri eserciti sono tutti ben accetti. Mi piacerebbe avere un esercito simpatico da usare in modo che non mi annoi Smile Per quanto riguarda il dipingere pace, impareró, quindi se volete dire qualcosa anche a riguardo degli elfi silvani e conti vampiro Wink
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 4:13 pm

gli elfi silvani sono sconsigliati per il momento siccome hanno un codex vecchio le prendono più o meno da tutti e per quanto riguarda i modelli hanno molti dettagli precisi quindi la loro pittura come ogni elfo è piuttosto dettagliata.
I conti vampiro si difendono bene sul campo con unità eteree, vampiri appunto e padelloni di zombie infiniti. Da dipingere... sono zombie e fantasmi quindi puoi anche colarci il colore sopra che non li rovini Wink.
Io come qualità sul campo e zero problemi di pittura ti consiglierei i demoni del caos, facili da dipingere perchè essendo caos puoi fare quello che ti pare e dire '' intanto sono del caos e non hanno un senso logico'' e per quanto riguarda il fattore campo sono un esercito piuttosto vorace e pesante da affrontare.
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 4:15 pm

Ecco consigli a riguardo sui demoni del caos? Smile (grazie per rispondere ad entrambi i post ahahah)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 4:43 pm

I demoni sono forti, non eccessivamente complessi (fondamentalmente devi andare in mischia e menare, le liste basate sulla magia sono poco usate), sono forti come esercito e anche divertente se ti piace il genere violenza e massacro
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 4:49 pm

Ho notato che ci sono 4 "vie", si possono chiamare cosi? Mi ispirava molto quella di Nurgle che mi da l'impressione di qualcosa che "logora nel tempo". Consigli per una lista iniziale? Anche non mono Nurgle u.u
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 4:59 pm

in genere le liste più forti sono quelle mischiate ogni DIO ha una peculiarità.

tzeentch: magia e fuoco
nurgle: resistenza
slaanesh: velocità e rapidità
khorne: mazzate senza pietà

per le liste prova magari a guardare nella sezione liste degli eserciti Wink. Un minimo di khorne ti consiglio di mettercelo almeno dei sanguinari massacratori.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 7:27 pm

Esporosa ha scritto:
Ho notato che ci sono 4 "vie", si possono chiamare cosi? Mi ispirava molto quella di Nurgle che mi da l'impressione di qualcosa che "logora nel tempo". Consigli per una lista iniziale? Anche non mono Nurgle u.u

In realtà è l'opposto: Nurgle rappresenta l'immobilità e la staticità, contrapposta alla mutazione e alterazione di Tzeech Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 6:55 pm

voldreth ti contraddico gli elfi silvani non le prendono da nessuno, certo sono un esercito ''abbastanza'' vecchio e di questo soffrono molto. Ma tra quelli elencati sono i meno noiosi appunto perchè ti devi impegnare sulle loro tattiche e arrovellarti per vincere. Ciò li rende molto divertenti da giocare e ti stimola a inventare tattiche sempre più complesse!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Esercito   Nuovo Esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2°esercito
» un esercito è pur sempre un esercito!oppure no?
» 2° esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: