Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri mille codex viverna esercito Archaon impero caos Conti manuale signore nani warhammer stirpe eldar edizione guida rune guerrieri elemental orchi regole alti tiranidi silvani waylander

 

 doppio tredicesimo incantesimo skaven ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 5:45 pm

secondo quanto specificato nel reegolamento nella parte dei poteri magici se un modello ha una regola che gli consente di scambiare un incantesimo per uno specifico questo può essere ripetuto su più maghi (pag.490) quindi se ho due veggenti grigi posso avere un doppio tedicesimo ?
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 6:24 pm

Non credo che il tredicesimo sia considerato tipico , anche perchè sarebee troppo sgrava come cosa XD Comunque vediamo che dicono gli altri ! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Topo gigante di Minsk
Umano
Umano
Topo gigante di Minsk


Maschio
Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.07.12

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:07 pm

Non è tipico, è un incantesimo che possono prendere solo veggenti e grandi infesti, e a quanto mi risulta essendo un incantesimo da scegliere e non da tirare puoi averne 2. Comunque è difficile tirarne 2 in una fase.
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:08 pm

Si puoi, perché se una regola permette di scambiare o scegliersi un determinato incantesimo allora esso può essere ripetuto su più maghi
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 4:05 pm

ok ottimo grazie ragazzi skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? 114718


topo gigante:lo so ma tanto vale tentare se esce sono 8D6 morti o comunque se un mago mi si ammazza lo uso con l'altro l'idea sarebbe quella
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:21 pm

Basta mettere la pietra del potere ad uno e la perga del potere all' altro e con una media di due frammenti a testa ti bastano 5/6 dadi (2 più 2 gemme per quello con la perga e 3/4 più 2 gemme per quello con la pietra)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:44 am

ielane larkin ha scritto:
Basta mettere la pietra del potere ad uno e la perga del potere all' altro e con una media di due frammenti a testa ti bastano 5/6 dadi (2 più 2 gemme per quello con la perga e 3/4 più 2 gemme per quello con la pietra)

non ho capito la frase traparentesi. forse ti sei confuso e intendevi che quello con la pietra casta con 3/4 dadi piu i due dadi della pietra del potere mentre l altro se usa la pergamena del potere il valore di lancio del tredecesimo incantesimo viene dimezzato e quindi bastano due dadi anche se io farei tre per sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:19 am

No intendevo che quello con la pietra vasta con 3/4 dadi + un paio dei suoi frammenti + la pietra
Mentre l'altro attiva la perga e poi usa 2 dadi + un paio dei suoi frammenti così lanci entrambi di sicuro con 5/6 dadi
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 11:18 am

ma anche meno dadi con la pergamena visto che l incantesimo viene lanciato al costo dimezzato base con la perga. ora mi sembra che normalmente si lancia con 30 dimezzato il valore diventa 15 quindi con 4/5 dadi lo lanci di sicuro
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 11:49 am

Entra al 25 dimezzato al 13 e ti bastano 4 dadi infatti ho scritto 2 dadi + due frammenti ossia 4 dadi potere
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 5:44 pm

sono d'accordo con ielane a parte il fatto che quando ho giocato giovedí per mio errore lo lanciavo al 17 Embarassed
comunque grazie a tutti per il chiarimento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Empty
MessaggioTitolo: Re: doppio tredicesimo incantesimo skaven ?   skaven - doppio tredicesimo incantesimo skaven ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
doppio tredicesimo incantesimo skaven ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tredicesimo incantisimo skaven
» Doppio magone Skaven
» Terribile Tredicesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: