Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune waylander Archaon nani manuale caos eldar signore ogri alti guerrieri stirpe impero edizione codex esercito regole silvani mille elemental viverna tiranidi guida orchi warhammer Conti

 

 Lista esercito Alti Elfi 2500!!

Andare in basso 
+6
tesk
Althran Cavalcatempesta
zorokenshiro
falcus1991
cyberking753
ThePuchu!
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Alti Elfi 2500!!   elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 5:40 pm

forse la tua tattica di usare solo unità da tiro è buona ma il problema è che se ti ingaggiano in corpo a corpo come fai??? forse dovresti aggiungere anche unità che combinano tiro e corpo a corpo come ad esempio le guardie del mare di lothern o un carro di tiranoc, inoltre se aggiungi unità di cavalleria degli alti elfi per esempio i predoni di ellyrion ti aiuteranno a sfruttare al massimo la velocità degli alti elfi, potresti incrementare ancor di più la magia per indebolire i nemici prima di finirli con il tiro, quindi affianca alle beliste delle unità di tiro, ma che possono resistere alla cavlaleria veloce, agli agguattatori e all' unità che minacciano le tue baliste Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy comunque complimenti, non avevo mai visto un giocatore che si concentrava sul tiro lol! lol! lol! se hai bisogno di consigli chiedi pure study study study study

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Primo Primo Combatti Combatti Combatti Combatti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Alti Elfi 2500!!   elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 7:58 pm

Bhe, anche secondo me il tiro è un ottima arma, ti prendi le posizioni migliori con delle unità che hanno una buona AC ma anche molta AB e cominci a tirare sul nemico finchè è a distanza di carica, li lo avrai già decimato, lo carichi e finisci il lavoro! Per esempio, ieri con 20 guardie del mare di lothern, in 2 turni col tiro ho fatto fuori 16 skaven, poi sono arrivati a distanza di carica, mi sono lanciato e li ho massacrati uccidendone altri 12, lì avevano perso il 25% delle truppe, hanno fatto il test di rotta, sono fuggiti, li ho inseguiti ed è stata una carneficina
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Alti Elfi 2500!!   elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:38 pm

si ma erano skaven che in punti nn costano la fatica fatta x ucciderli ! poveri noi questi topi sn fottutamente sopra....

cmq io la mia nn l'ho ancora provata anche se un'idea di cm giocarla c'è l'ho la giochi molto in stile silvano ovviamente for fun
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Alti Elfi 2500!!   elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 5:44 pm

Abiura ha ragione perchè sei stato fortunato a combattere gli skave ma con i nani non avrai la stessa fortuna perché le macchine da guerra macineranno i tuoi arcieri indisturbate ( bisogna anche mettere che i nani sono molto lenti Razz Razz )

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Alti Elfi 2500!!   elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 4:37 pm

Scusate ma se giocate vita perche non considerate spadaccini di hoeth? Al posto dei leoni?Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Alti Elfi 2500!!   elfi - Lista esercito Alti Elfi 2500!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista esercito Alti Elfi 2500!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alti elfi 2500 Pts. Esercito della terra oscura.
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» Lista alti elfi vs woc 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: