Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon nani silvani mille tiranidi waylander codex Conti guida stirpe guerrieri signore alti esercito impero elemental edizione manuale regole warhammer viverna eldar orchi ogri caos rune

 

 dipingo su commissione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

commissione - dipingo su commissione Empty
MessaggioTitolo: dipingo su commissione   commissione - dipingo su commissione Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 9:05 am

Dipingo modellini warhammer fantasy e 40000 su commissione, di seguito il mio listino prezzi. Se interessati contattatemi tramite messaggio. Buon hobby a tutti Smile

LISTINO PREZZI WARHAMMER FANTASY:

- eroi a piedi = da 5 a 10 €

- eroi in arcione = da 10 a 17 €

- basetta 20x20 o 25x25 = da 3 a 5 €

- basetta 25x50 = da 7 a 10 €

- basetta 40x40 = da 12 a 16 €

- basetta 50x50 = da 15 a 20 €

- basetta 50x100 = da 25 a 32 €

- basetta 100x150 = da 40 a 50 €

LISTINO PREZZI WARHAMMER 40000:

- eroi a piedi = da 5 a 10 €

- eroi su cavalleria = da 7 a 13 €

- eroi su moto = da 13 a 17 €

- basetta 25 mm = da 3 a 5 €

- cavalleria = da 5 a 10 €

- moto 40 mm = da 10 a 15 €

- moto assalto 60 mm = da 15 a 20 €

- camminatori = da 20 a 30 €

- veicoli e aereomobili = da 35 a 50 €

PREZZI PER BASETTE, COLLA E PRIMER:

- blister singoli = 1 €

- scatola di truppa = 5 €

I prezzi variano a seconda del livello di pittura desiderato. Gli eroi hanno un prezzo maggiore a parità di basetta semplicemente per il motivo che gli eroi stessi saranno dipinti con ulteriore attenzione per far si che si distinguino dal resto dell' armata e per il fatto che sono modellini più dettagliati.
I tempi di attesa variano a seconda dell' ordine fatto e ovviamente dal livello di pittura richiesto.
Potete chiedermi armate a tema o capitoli precisi sia per modelli che per le basette, saranno dipinti a vostro piacimento.

Potete inviarmi i vostri modellini da dipingere e pagarete solo la pittura e il montaggio oppure potrete chiedermi i modelli desiderati e io provvederò a comprarli a spese mie per poi dipingerli, ovviamente sarà aggiunto al prezzo di pittura e montaggio anche il prezzo dei modellini da sito GW.

Per vedere alcuni miei modellini visitate questo link: http://m.flickr.com/photos/mephistonvoncarstein/
Torna in alto Andare in basso
 
dipingo su commissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIPINGO SU COMMISSIONE!!!!!
» Dipingo su commissione a ottimi prezzi
» Gor su commissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: