Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex ogri nani signore esercito edizione mille stirpe caos impero tiranidi waylander alti eldar elemental Conti viverna warhammer guida silvani manuale Archaon guerrieri regole rune orchi

 

 equipaggiamento del condottiero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 3:58 pm

salve a tutti,vorrei farvi una domanda:ma nel nuovo codex degli space marines del caos all'inizio,dove c'e L'armeria proibita,ce il flagello potenziato ma negli equipaggiamenti non c'e,e non ce neanche i mechatendrils,ce l'ho in inglese,quelli che danno +2 attacchi e includono un fucile termico e lanciafiamme.chiedo aiuto perche mi sembra strano che un lord puo essere equipaggiato col solito maglio,tiro salvezza 4+ e pstola plasma
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 5:14 pm

Il flagello potenziato è quello di Profanatore e Helbrute, mentre i Mechatendrils sarebbero i servobracci del'Artefice del Warp.
è per questo che non puoi darglieli Smile
Poi sinceramente, maglio e pistola plasma è veramente pessimo...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 7:20 pm

aaaa ok grazie della spiegazione Smile ,pero' cosa vuol dire e' pessimo?siccome sono alle prima armi col codex nuovo degli chaos space marines,potresti consigliarmi?
e poi dove sono finite le armi demoniache? confused
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 9:17 pm

Nicolas credo ti dica che sia pessima perché in tanto sparerai al massimo 2/3 colpi di plasma, anche meno dato che ora si può caricare di 2d6, e sono 15 punti più altri 25 punti di maglio che se ti sfidano ti mazzuolano perché fai solo 3 attacchi ad iniziativa 1, dato che per gli stessi punti puoi dargli la lama dell'assassino(credo si chiami così) che gli da FO 10 e I 10 contro uno specifico pg.
per le armi demoniache nn so dirti dato che nn gioco il caos Sad
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 10:50 pm

Le Armi Demoniache non ci sono più, ora ci sono gli Artefatti del Caos.
Io lo setterei con:
Sigillo del Corruttore
Combi-Termico
Mazza Potenziata
Bombe Termiche

Poi ci vorrebbe un marchio a tua scelta.
Alcuni equipaggiamenti potrebbero essere messi in base alla situazione, per esempio se giochi terminator è bene che tu metta l'armatura terminator al condottiero e ce lo aggreghi.
Equivalente situazione per le moto. Se giochi moto, il lord è meglio se lo metti su moto e ce lo aggreghi.
Ancora stesso discorso in caso di Artigli del Warp o Predatori.

Poi ci sono tutti quegli equipaggiamenti vari, alcuni sono inutili, alcuni possono risultare utili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 10:58 pm

nocolas Off topic lo so che vado fuori topic Off topic ma mi spieghi xke metti sempre le mazze? XD
capisco il +2 in FO ma VP 4 a me nn va giù. di sicuro tu mi spiegherai la ragione.
grazie 10^3 Very Happy Very Happy .
e scusate ancora per il fuori topic
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:27 am

Tanto hai combitermico e bombe termiche, almeno con la mazza colpisci a Fo6 ogni cosa e non hai problemi di iniziativa.
L'ascia è inutile, fai prima a pagare 10 P.ti in più e prenderti un Maglio.
La spada non dico che sia inutile, ma preferisco la mazza alla spada, tanto il VP basso ce l'ho già con il resto.

Comunque non penso sia off topic, dopotutto stiamo sempre discutendo sull'equipaggiamento da dare a un condottiero Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:40 am

grazie, magari nella prossima partita proverò a sostituire le spade con le mazze potenziate.
grazie ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:46 am

ma la mazza intendi la mazza nera?perche nella lista di oggetti da guerra del caos ci sono solo maglio,spada,artigli potenziati e ascia a catena,dove li trovo gli altri equipaggiamenti del regolamento?tipo ascia,mazza,alabarda,e quant'altro?scusate la quantita di domande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 12:22 pm

Non c'è scritto spada potenziata (power sword), ma arma potenziata (power weapon)
Un'arma potenziata nei Marine del Caos può essere una Mazza, una Spada o un'Ascia. Decidi tu quale e il modello deve recare tale scelta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:14 pm

e si,c'e scritto proprio power weapon,non lo avevo notato! Shocked ,allora se pago i punti per una power weapon e il condottiero ha un ascia in mano,o una mazza posso dire che e' una ascia o una mazza,e usare le regole del regolamento per quell'arma
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:16 pm

si, se nn era una domanda chiedo scusa ho capito male Wink
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:53 pm

be era una domanda\conferma per quello detto sopra,ma non fa niente lol!,ma se metto il lanciafiamme di shalatrax posso mettere anche una pistola e un arma(qualsiasi) per avere cosi un attaccho in piu?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:57 pm

no perché sostituisci la pistola o la spada a catena quindi puoi avere solo 2 armi, però ci può stare dato che se ti caricano sm o incubi gli fai una brutta sorpresa, d3 colpi a FO 4 e VP 3 Wink
anche se nn avrei dovuto dirtelo dato che sono un'imperiale silent
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 2:21 pm

hahaha,e gia', siamo nemici.aspetta vuoi dire che se mi caricano posso sparare di reazione?ma con le armi a sagoma non si puo'
no,no,l'ho trovato,ma mi sembra un po pochino solo un d3
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 2:28 pm

cmq è meglio che un solo attacco in + se fai 6 sono tre colpi oltre gli attacchi in corpo a corpo Smile
solo nn so quanti punti costi e potrebbe in effetti costarti un po troppo fare lanciafiamme+sigillo del corruttore+mazza potenziata
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 2:52 pm

be,questo si ma mi sembra lo stesso pochino Rolling Eyes ,per i punti non ha importanza,purche il lord resti in vita,percio' non posso avere il lanciafiamme,la pistola requiem che gia ce l'ha,e la mazza?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 2:59 pm

no puoi avere solo due armi, quelle che acquisti nn le aggiungi le sostituisci Smile
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 5:58 pm

a ecco,lui ha la pistola e l'arma da cac,percio posso sostituire la pistola col lanciafiamme e l'arma con una potenziata,giusto?scusa queste domande ma il codex chaos mi sembra troppo strano confused
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:32 pm

si, giustissimo, comunque si può anche doppia arma da tiro o doppia arma da corpo a corpo ma quello lo fai solo in casi particolari(pensa ai doppi artigli)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 7:31 pm

Della mazza nera che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





equipaggiamento del condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento del condottiero   equipaggiamento del condottiero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
equipaggiamento del condottiero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Equipaggiamento
» condottiero del caos
» equipaggiamento furie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: