Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi Conti waylander tiranidi guida regole silvani Archaon viverna esercito guerrieri impero stirpe mille caos signore warhammer elemental eldar manuale rune codex nani alti edizione ogri

 

 HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paolo_s
Zombie
Zombie
paolo_s


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.13

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 5:16 pm

Devo fare una partita a 730 punti con gli alti elfi e gli uomini lucertola contro gli oscuri e orchi e goblin: è la prima partita di una campagna io la lista l'avevo fatta così consigli per migliorarla?

Mago (generale) 100 pti
Bastone della sapienza di sapherty 35
bacchetta d'argento 10
Promozione a secondo livello: 30

Due unità da 8 arcieri 98x2
x2 occhio di falco

x15 lancieri con gruppo comando tot 135 punti
x1 grande aquila 50 punti
x12 leoni bianchi 180 punti

Come lista non mi convince del tutto e mi dispiacerebbe non mettere i guerrieri ombra contro i cugini... Accetto tutte le proposte e le critiche e non mi dispiacerebbe anche un'idea di lista per i lucertoloni che del mio compagno non mi fido tanto...
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:06 pm

Le unità di arciere devono essere almeno da 10 orecchie-a-punta (almeno che non avete regole speciali per la campagna). Fai una unità di arcieri con occhio di falco (120 pti) così ne risparmi circa 76 punti ti entra una mini unità di 5 guerrieri ombra (se hai 4 pti d'avanzo) da schierare contro i cuginetti.
Torna in alto Andare in basso
paolo_s
Zombie
Zombie
paolo_s


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.13

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 9:18 pm

si grazie mille! non abbiamo al momento regole speciali della campagna sugli arcieri... Sapresti anche dirmi qualcosa su i lucertoloni? Mi basta un modo per rallentare l'avanzata del ragno dei pelleverde perché ho saputo che lo gioca..
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:12 am

non gioco i lizard ma sicuramente con un paio di unità di scinchi ( magari camaleonti) lo dovrebbe tirare giù in 2-3 turni
Torna in alto Andare in basso
paolo_s
Zombie
Zombie
paolo_s


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.13

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:11 pm

grazie ancora! Abbiamo cambiato una cosa: gli orchi e goblin giocano il ragno, quello dell'ultimo codex. Quello come lo fermo? Frecce e?
Torna in alto Andare in basso
Melkor
Nano
Nano
Melkor


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 37
Località : Biella
Data d'iscrizione : 29.11.12

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:35 pm

paolo_s ha scritto:
grazie ancora! Abbiamo cambiato una cosa: gli orchi e goblin giocano il ragno, quello dell'ultimo codex. Quello come lo fermo? Frecce e?
...e una miriade di dardi avvelenati degli scinchi HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde 114718
Torna in alto Andare in basso
paolo_s
Zombie
Zombie
paolo_s


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.13

HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:33 pm

grazie ancora!! Nessun altro accorgimento contro i DH?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde   HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HE e Uomini lucertola contro DE e Pelleverde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto orchi contro uomini lucertola
» consigli per uomini lucertola contro elfi oscuri ?
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: