Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe silvani tiranidi Archaon guida waylander viverna ogri regole edizione eldar Conti codex esercito rune orchi warhammer caos nani mille guerrieri impero manuale alti elemental signore

 

 nuovi demoni del caos

Andare in basso 
+11
nik name
khalac Swordsson96
Kharim
warriorangel8
it4chi
PrincipeBoemondo
stoneangel22
Nickolas94
gruccione
T0mm1
Spartagor
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:31 pm

Non trovate che comprando carri ardenti di Tzeentch e varie basette, si ottiene un esercito di Tzeentch molto scontato?
Basti pensare che prendendo l'araldo di Tzeentch, la piattaforma del carro è una basetta per modelli volanti ottengo un Araldo di Tzeentch su Disco figherrimo, e per 35 € ho quello, che se voglio posso mettere anche a piedi, un Pirodemone, 2 Strillatori e 4 orrori. Poi spendo pochi € in più giusto per le basette.
Basti pensare che per comprarsi già solo l'Araldo su Disco singolarmente spendo 31 € e devo ancora prendere tutto il resto Wink
Penso di essere uno degli esponenti maggiori della corsa al risparmio per i giochi GW XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:56 pm

fai bene nicolas
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 12:25 am

il carro di khorne è abominevole, il cannone non ne parliamo, però tutto sommato non è così fuori tema. non dimentichiamoci che gli stessi juggernaut sono costrutti e in parte demoni, e il cannone del caos è un demone. quindi perchè anche i demoni non dovrebbero avere un cannoncino tutto loro?

adesso imparzialità apparte, i modelli fanno schifo. gli zanzaroni sono forzatissimi giusto per dare una truppa volante e si presume resistente (anche se non gli vedo armature).
gli araldi: adesso io non so seguendo che criterio li abbiano fatti perchè fanno proprio pena. l unico che mi piace molto è il tizio di tzeencth (anche se questa non è un imparzialità perchè mi è sempre stato il più simpatico tra i fab four).

e il battaglione ahimè altro che 90E come aveva detto qualcuno... costano tutti più di 100..
(il bel periodo in cui costavano 75E è finito da un pezzo)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 7:16 am

I parassiti non sono forzati, dato che le Mosche di Nurgle esistono fin da Realm of Chaos e Slaves to Darkness, i primi libri che introdussero il Caos in 40k e Fantasy. È normalissimo che le abbiano messe. Sono pure belle se le monti con le teste senza proboscide.
Il cannone invece è orribile. Non perché è un cannone, perché vale lo stesso discorso delle mosche, ma perché è proprio un modello osceno. I Juggernaut sono costrutti meccanici, ma sono fighi, mentre questo cannone è veramente brutto.
È praticamente una motoretta tammarrissima, nulla di più...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 10:18 am

Al di là dei gusti personali, il carro di khorne e il cannone non mi piace (mi sembrano delle moto da biker) e quest'ultimo non ce lo vedevo ai demoni ma ripeto sono considerazione personali, ciò che trovo preoccupante sono i prezzi in costante aumento caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 880589
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 5:41 pm

quoto edhwen ma penso che tutti la pensino così i prezzi sono in costante aumento. Non per cambiare argomento ma avete visto la truppe base del signore degli anelli costavano 26 euro (mi pare) con dentro 24 miniature poi hanno fatto l'idiotissima rivoluzione che con 12 euro ti compravi 10 miniature poi 15 euro e adesso con 19 euro ma vi pare 19!!! la stessa cosa con i le truppe base dei demoni prima 19 poi 20 poi 22 e infine 23 euro non che tre euro mi cambino la vita però basta aumentare i prezzi!! e poi il mio venditore gw brontolava che vendeva poco!!!

oooh scusatemi mi dovevo sfogare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   caos - nuovi demoni del caos - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos
» space del caos vs demoni del caos,cosa schierare??
» Demoni del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: