Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione mille orchi elemental esercito viverna Conti signore silvani nani warhammer eldar caos rune Archaon impero manuale guerrieri codex ogri waylander regole tiranidi alti stirpe guida

 

 Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
USERNAMW
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
USERNAMW


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 26
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.11.12

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 9:15 am

Sono in dubbio se fare una lista solo sui lupi siderali o se metterci dentro anche qual'cosa dagli angeli. Voi che dite? Perchè se metto la roba degli angeli che vorrei, non mi stanno più le cose che mi servono dei lupi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 9:27 am

Le alleanze tra eserciti di Marine raramente possono risultare utili e in questo caso direi che l'unica cosa sarebbe per mettere una stormraven.
È sicuramente meglio una Stormraven degli Angeli perché i loro missili hanno VP1, mentre quella dei Marine ha lo stesso costo, ma ha i missili con VP2 e Concussione.
E poi la stormraven è nata con gli Angeli u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
USERNAMW
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
USERNAMW


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 26
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.11.12

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 10:27 am

E consiglieresti maggiormente i lupi o gli angeli?
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:11 am

ha me le liste miste non piacciono molto, farei una lista di uno ho dell'altro, poi l'esercito sta ha te ha scegliere, gioco lupi siderali da circa 4 anni e mi sono sempre trovato molto bene e non cambierei mai questo esercito cosi malleabile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 2:13 pm

Dipende dalla tattica che vuoi adottare con il tuo esercito.
Io ti consiglio gli Angeli perché hai un Volante senza bisogno di alleanze, furia mostruosa grazie alla Compagnia della Morte e grande velocità in praticamente tutta l'armata dato che se uno vuole può giocare l'intero esercito equipaggiato con reattori dorsali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sakurazuka
Zombie
Zombie
Sakurazuka


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.03.13

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 5:08 pm

A mio parere giocherei i lupi

Ho gli angeli sanguinari e dato il loro elevatissimo costo in punti li sconsiglio.
Inoltre basta vedere che nei personaggi speciali, vedi astorath e dante che hanno l'ascia, con le nuove regole sono quasi inutili in quanto colpiscono ad iniziativa 1.
La compagnia della morte funziona se almeno la squadra è da 10 e mettere i reattori dorsali alzerebbe il costo in punti.
La guardia sanguinaria è inutile e costosa.
A loro favore sono gli assaltatori con reattore, solo ovviamente accompagnati dal sacerdote.
Ottimo punto e molto costoso a favore è il land rider. Entra in attacco in profondità e fa male.
La storm parla da sola...unico difetto è che viene utilizzata come caccia e difficilmente come trasporto...e 200 pt sono anche troppi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 5:24 pm

Sakurazuka ha scritto:
A mio parere giocherei i lupi

Ho gli angeli sanguinari e dato il loro elevatissimo costo in punti li sconsiglio.
Inoltre basta vedere che nei personaggi speciali, vedi astorath e dante che hanno l'ascia, con le nuove regole sono quasi inutili in quanto colpiscono ad iniziativa 1.
La compagnia della morte funziona se almeno la squadra è da 10 e mettere i reattori dorsali alzerebbe il costo in punti.
La guardia sanguinaria è inutile e costosa.
A loro favore sono gli assaltatori con reattore, solo ovviamente accompagnati dal sacerdote.
Ottimo punto e molto costoso a favore è il land rider. Entra in attacco in profondità e fa male.
La storm parla da sola...unico difetto è che viene utilizzata come caccia e difficilmente come trasporto...e 200 pt sono anche troppi

1. non si usano solo personaggi speciali. Astorath sblocca più unità per la compagnia, e va già benissimo quello. Dante e Astorath hanno asce con regole speciali proprie, quindi sono considerate armi potenziate inusuali e non colpiscono a I1.
2. Se usi la compagnia, è perché ci fai la lista attorno. oh, e la compagnia spacca i culi.
3. Infatti al posto della Guardia Sanguinaria ci sono i Terminator.
4. La Stormraven, l'ho sempre vista usata come trasporto ed essendo tra i migliori volanti in circolazione, se non il migliore e basta, 200 P.ti vanno benissimo, considerando anche che quasi ogni opzione che prende è gratis.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sakurazuka
Zombie
Zombie
Sakurazuka


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.03.13

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Mar 20, 2013 6:14 pm

Sono d'accordo che nn si usano solo i personaggi speciali...ma a confronto sono più pratici quelli dei lupi siderali.

Con la compagnia della morte, è vero che ci fai la lista attorno...ma purtroppo devi sempre puntare a fare piazza pulita dell'avversario e riuscirci, soprattutto contro tau e guardia imperiale è veramente difficile, quindi poco funzionale.

Sono più che d'accordo che al posto della guardia ci siano i terminator...per fortuna.

La stormraven ho solo detto che viene utilizzata più come caccia che come trasporto...poi ognuno ha il suo gioco. anche io la uso come trasporto e per 200 pt mi sta bene e concordo che è il miglior volante che c'è. Smile
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:55 pm

le cose sono 2:
I lupi sono piantati a terra, zero volanti molto cac e lunghezanne da tiro.
Gli angeli sanguinari praticamente volano solo e utilizzano assaltatori ma non hanno la potenza in cac dei lupi però la storm come trasporto è unico e il land in profondità una manna dal cielo anche se con i cannoni d' assalto va giù come un fuscello.
In poche parole scegli in base al bg e a come ti piacerebbe giocare. I lupi una mono carri se la sognano, i blood angel in cac non sono al loro livello però.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 3:15 pm

Io comparando le unità trovo che i BA spacchino di più rispetto ai Lupi.
Cacciatori Grigi con assoluto bisogno del trasporto / Assaltatori (con trasporto scontato se tolgono i reattori) o Compagnia.
Cavalleria Lupo del Tuono / Dreddy ovunque.
Nessun Volante / Stormraven.
Guardie del Lupo che costano un obrobrio per essere settate da CaC / 5 Terminator martello e scudo a 225 P.ti.
Nulla / Sacerdoti Sanguinari.

I punti a favore dei Lupi sono le Lunghezanne, le Fauci, i Lord e gli Esploratori.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari   Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità su Angeli sanguinari e Lupi Siderali
» Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?
» lupi siderali e angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: