Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe tiranidi guerrieri impero Archaon nani silvani guida signore regole caos rune elemental esercito ogri alti orchi waylander mille Conti viverna codex edizione manuale warhammer eldar

 

 Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?

Andare in basso 
+6
MrCrocodile93
dark nj
master v
Thor
bremen
Drew
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 1:47 pm

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? 816283 Sono indeciso tra questi 2 bellissimi eserciti... Ma non conosco bene nessun dei due per questo vi chiedo che ne pensate... Quale è meglio? Le loro caratteristiche e strategie principali...
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 2:11 pm

sono entrambi eserciti con codex recenti (mi pare aprile e gennaio)

BA:
-hanno un bel BG e belle miniature
-sono piu incentrati sull' assalto, ma possono anche avere liste da fuoco meccanizzate molto forti
-come unita particolari hanno assaltatori come truppe, compagnia della morte, predator baal, dreadnought furioso, dreadnought della compagnia della morte e storm raven come unita che hano solo loro.


lupi
-anche loro bel BG e miniatura
-anche loro incentrati sull' assalto e hanno come fuoco le lunghezanne
-hanno varie unita particolari: artigli insanguinati, lupi tuono, lupi di fenris e cacciatori solitari.
-sono leggermente sbroccati (lunghe zanne, esploratori...)



io mi farei prestare i codex di entrambi da degli amici e me lo sfoglierei per vedere il BG e i modelli con piu dettaglio


personalmente ti consiglio i BA che sono divertentissimi e hanno sia modelli che BG bellissimo oltre ad essere forti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:41 pm

io personalmente consiglio i lupi perchè sono molto divertenti oltre che forti... detto questo concordo con bremen fatti prestare i codex... entrambi sono ottimi eserciti quindi la decisione falla i base a quello che senti più "tuo"
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 8:00 pm

tra l'altro sono entrambi votati parecchio per il CAC oltre che per il tiro,specialmente i lupi^^
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:03 pm

potresti oltre al bg considerare i colori delle due armate e i pg caratteristici

io ti consiglio BA perchè amo i lanciafiammee coni i BA ne puoi usare davvero molti
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 11:17 pm

ok...grazie... ma i lupi sono piu versatili
??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:14 am

entrambi sono space marine di base quindi molto versatili (anche se orientati verso il cac) diciamo che i lupi hanno più possibilità di creare buone liste da fuoco utilizzando le lunghezanne o i veicoli...
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:37 am

preferisco gli angeli sanguinari entrambi hanno un bell' esercito ma sn per i BA solo xk c' è sanguinus cmq sn entrambi molto belli e facilmente giocabili
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:36 am

ok, ora non diciamo fesserie: se fai una lista da fuoco BA gochi
3 predator (con laser laterali= 6colpi F7 e 6 colpi a F9)
3 razorback con laser binato ( 3 colpi binati a f9)
3 baal (a scelta tra 2 fiammata a F5 o 6 colpi a F5 + 4 colpi a F6 o 1 fiammata a F6.) (puoi fare una qualsiasi cimbinazione tra uno dei primi 2 e uno degli ultimi 2)

diciamo che i BA sparano leggermente meglio eh?




le lunghe zanne servono solo con i lanciamissili a eliminare carri leggeri (speeder) e sfoltire mob da finire in cac (f8) sono il primo a dire che sono buoni, ma un land raider sara difficile che lo butti giu!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:57 am

si ok io mi sono astenuto dal commentare i BA visto che non li conosco bene ( e sapevo che tu li giocavi^^) io ho parlato per i lupi
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 10:55 am

personalmente ribadisco che sono entrambi ottimi eserciti e tremendamente versatili,godono di tutti i benefici delgi Space marine ed in più hanno le loro caratteristiche specifiche(il contrattacco per i lupi e la carica furiosa per i sanguinari);come detto,si potrebbe scegliere oltre che in base alle loro abilità in gioco,anche in base ai pg ed al bg,io ad esempio adoro Mephiston(che tra l'altro è un bestione immane),mentre per i lupi mi piace molto Logan Grimnar,ed i bg di entrambo sono fantastici(forse personalmente un poco meglio i lupi)

ps:scusate poi l'OT,ma più che mettere un land che può saltare con il mono colpo,una squadra di lunghezzanne pesantemente equipaggiata costa di meno e fa il doppio dei danni la preferirei alla grande!^^
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:10 am

guarda che io nn volevo dire fesserie è semplicemente che mi piacciono le miniature dei BA sopratutto quella e ho detto solo che sn entrambi buoni eserciti a me dicono che gli angeli li puoi giocre in 2 maniere mentre i lupi sn + versatili
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:12 am

I lupi tutta la vita!!!

Ti metti un boss su lupo che spacca qualsiasi cosa incontri; 3 truppe su rihno che se devono menare le mani lo fanno benissimo; 6 speeder a fare da antifattanza; un paio di preddy come antitank e il resto contorno...
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 10:36 pm

Ehm quindi? xD riassunto?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 7:08 am

quindi ognuno di noi ha un approccio diverso al gioco e al bg di certi eserciti... visto che entrambi sono otiimi eserciti e competitivi la scelta è tua... Smile
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:49 am

riassumendo xD

guarda le miniature e il BG

BG lupi- http://it.wikipedia.org/wiki/Lupi_Siderali (se mastichi l' inglese ti passo un sito migliore

BG angeli- http://it.wikipedia.org/wiki/Angeli_Sanguinari (anche qua ci sta lo stesso sito dei lupi che e' meglio)


minia lupi- http://www.games-workshop.com/gws/catalog/landingArmy.jsp?catId=cat440177a&rootCatGameStyle=


minia angeli- http://www.games-workshop.com/gws/catalog/landingArmy.jsp?catId=cat440165a&rootCatGameStyle=
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 5:27 pm

COme faccio le lunghe zanne??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 5:33 pm

per le lunghezanne si prendono i devastatori degli space marine e siccome dalla scatola del branco di lupi siderali ti avanzeranno moltissimi pezzi (la cosa è stata fatta di proposito infatti lo spiegano nel foglietto contenuto) utilizzi i pezzi per fare le lunghezanne
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 6:46 pm

mmm capito... ma che pezzi devo aggiungere ai devastatori? cioè le lunghe zanne cosa hanno in piu dei devastatori?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 6:55 pm

teste diverse corpi con pellicce spallacci...
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:41 pm

Mmmmm...capito...sarà difficile??
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:52 am

non dovrebbe basta sostituire qualche pezzo non credo sia da usare la materia verde
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:38 am

no no niente materia verde è stato tutto previsto... comunque quando prendi la scatola del branco di lupi siderali vedrai nel foglietto contenuto come fare esploratori, lunghezanne ecc...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 9:52 am

personalmente ho visto in azione una lista da tiro di lupi come mono carri..non mi ha convinto troppissimo, xò era bella...l'ho sfoltita solo con le broadside..i BA invece mi è piaciuto molto la monotermica con tutte truppe di assaltatori con mephiston e land speeder...molto caratterisitica, velocissima e i termici fanno male si sa...
Torna in alto Andare in basso
Nuvain
Zombie
Zombie
Nuvain


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.08.10

Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 6:22 pm

Io credo che i background dei BD e dei SW siano entrambi fighi.
Secondo me i lupi siderali più che bestie assetate di sangue( per quelle abbiamo già i berserk di Khorne...XD) vanno giocati come i cacciatori pazienti, le tattiche devono essere subdole, bisogna entrare nella parte del cacciatore e lasciare che l'avversario divenga la preda.
I blood anfels hanno un bellissimo background, a mio parere migliore di quello dei SW, e le miniature sono assolutamente fantastiche.
Ma alla fine, come ha detto Thor, devi farti prestare entrambi i codex e scegliere quello che ti piace di più, intanto ti auguro buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?   Angeli Sanguinari o Lupi Siderali? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli Sanguinari o Lupi Siderali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari e lupi siderali
» Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari
» eldar,lupi siderali o angeli sanguinari?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: