Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna ogri rune Archaon elemental tiranidi waylander silvani Conti orchi nani manuale mille stirpe guerrieri caos alti warhammer esercito edizione signore guida impero eldar regole codex

 

 lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:09 pm

lord+evoca ghoul+maestro arti nere+sapere proibito+bastone del teschio+gemma del sangue=395

vampiro+evoca ghoul+morte che cammina+corazza cadaverica+ibro di arkhan=190
vampiro+evoca ghoul+evoca creature della notte(pippi)+talismano nero+pergamena=180
vampiro+cavaliere del terrore+odio infinito+elmo del comando+spada della guerra=195

13 ghoul+ghast=112
13 ghoul+ghast=112
14 ghoul+ghast=120

17 tumuli+grupo comando=234
3 pippi=60

vargulf=175
3 ombre+banshee=225 (3 ombre+1 modello di banshe tot 4 modelli)

tot 1998
DP 9
DD 6

i dadi potere sono effettivamente nova 2 bse+4 lord+3 vampiri=9 anche se sarebbero 10 a causa delle limit per colpa del sapere proibito che vale i D e se viene usato anche il libro di arkhan ne vale 1 quindi i dadi usati tutti sono 11, io ne userò 8 nelle fasi dove non mi serve i libro e 7 dove mi serve e un DP che non uso lo metto nel talismao nero.

come vi pare la lista? è per un torneo a figw euro
oppure potrei portare gl he???
illuminatemi
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:41 pm

Direi che si potrebbero portare i pippi almeno a 4
Il lord una volta che hai usato la gemma è parecchio scoperto... gli darei qlk armatura
cmq toglierei il varghulf e alzerei le truppe di ghoul a 15almeno
poi decidi te
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:45 pm

allora per come li giocherei io......e tanta diversa
comunque 17 guardiani sono tanti..... bastano15 con stendardo da guerra
i ghoul li porterei a 15
almeno 2 pipi
leverei il varglouf ..... e metterei piu ombre....
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:02 pm

Le ombre max 4 bastano forse...
Nn saprei sul vampiro cn cavaliere del terrore, nn è meglio il Re Spettro cn stendardo di Drakhenof nei tumuli?
Poi farei il lord in ghoul da 20 e gli altri 2vampiri in ghoul da 15
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:17 pm

il drakenof conta una scelta eroe a euro
mi consigliate un buon equip per il vampiro a cavallo, sennò lo tolgo e aggiungo ombre pippi ghoul ecc. ???
lo tengo o no?
Torna in alto Andare in basso
Guaro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Guaro


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 32
Località : Savignano a Mare - Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 18.06.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:55 pm

l'equip che hai usato può andare...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:59 pm

Il vampiro lord gli toglierei la gemma del sangue e gli darei la corona...altrimenti puoi optare per libro maledetto e corazza cadaverica.

Citazione :
vampiro+evoca ghoul+morte che cammina+corazza cadaverica+ibro di arkhan=190
Non gli serve nulla la corazza cadaverica per avere un ta semplice, meglio dargli al posto di morte che cammina cavaliere del terrore.

Citazione :
vampiro+evoca ghoul+evoca creature della notte(pippi)+talismano nero+pergamena=180
Sto vampiro è inutile, mettilo a cavallo oppure gli dai l'incarnazione della morte.

Citazione :
vampiro+cavaliere del terrore+odio infinito+elmo del comando+spada della guerra=195
Toglierei la spada della guerra per lo scudo incantato. Con la spada della guerra fai sempre 4 attacchi a fo5, mentre io preferisco farli 3 attacchi a fo7 (se carica ovviamente) oppure farli direttamente a fo6.

Citazione :
17 tumuli+grupo comando=234
Se proprio li vuoi giocare in euro, meglio da 15 con st. da guerra.

Il varghulf lo toglierei, inoltre non hai nessuna unità che ti possa garantire una vittoria contro i pezzettoni (carro a vapore, demoni maggiori e draghi). Quindi butta dentro 4 roccasangue con odio.

Ieri ho giocato contro un mio amico con gli elfi oscuri (limitazioni EURO), me l'ha concessa al quinto turno dopo che i roccasangue gli hanno dettonato il drago, e aveva molte cose in fuga e le ombre erano pronte a prendere le ombre e assassino.
Ho notato che i vampiri non soffrono molto in EURO grazie all'evocazione (nel primo turno ho evocato 25 ghoul Divertente ).
Torna in alto Andare in basso
Max.
Nano
Nano
Max.


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.04.09

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:15 pm

lord+3 lv+evoca ghoul+maestro arti nere+sapere proibito+bastone del teschio+corona del dannato=455

vampiro+evoca ghoul+evoca creature della notte+incarnazione della morte+talismano nero+elmo del comando=195

re spettro+bsb+cavallo scheltrico+lancia+drakenof=257

12 ghoul+ghast=104
12 ghoul+ghast=104
12 ghoul+ghast=104

13 tumuli+grupo comando+war banner=211
3 pippi=60


3 ombre+banshee=225
4 roccasangue+alfiere+musico+stendardo di strigos=295

ora come va?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:43 pm

Molto simile alla mia. Diavolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo   vampiro - lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2000 conti vampiro figw euro per torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Conti Vampiro Euro 2400
» lista conti vampiro 2500 da torneo
» Lista conti vampiro 2000 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: