Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
basta !!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
basta !!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
basta !!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
basta !!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
basta !!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
basta !!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
basta !!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
basta !!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
basta !!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
basta !!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi edizione eldar codex orchi Archaon manuale elemental guerrieri alti nani caos guida esercito viverna waylander silvani rune warhammer regole stirpe mille signore ogri Conti impero

 

 basta !!!

Andare in basso 
+10
Lore
PrincipeBoemondo
zorander
Wawwowo
gruccione
nik name
zorokenshiro
fortress of chaos
killerzzo
Sarix
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 9:35 pm

ragazzi basta ! basta con sta storia degli alti elfi sgravi !!!! ok abbiamo il librone, teclis, il ts 4+ delle fenici, e l'attacca sempre per primo anche con grandi armi. sono piccole cose che fanno la differenza e sono quelle che fanno si che l'esercito degli alti elfi sia giocabile, perchè se uno toglie la magia e l'attacca sempre per primo cosa ci rimane !? senza magia abbiamo truppe normali che sono carne da macello e se i maestri e i leoni non attaccassero per primi, con la loro misera r3 e ta5, sarebbero massacrati prima di contrattaccare....

hanno anche gli alti elfi molti aspetti negativi rispetto alla giocabilità, ve ne elenco alcuni:
- truppe normali molto, molto, ma molto poco performanti
- costi altissimi
- carri ingiocabili (rapporto costo-potenza vergognoso)
e tutto questo è bilanciato dai 4 punti di forza che vi ho elencato all'inizio, senza ciò gli alti elfi sarebbero (quasi) ingiocabili

NON MI VOGLIO LAMENTARE era solo per dire che se guardate attentamente e non vi soffermate solo sui punti di forza degli eserciti (in generale, non solo per gli alti elfi) vi accorgete che non esistono eserciti sgravi ma solo unità più o meno forti ed eserciti più o meno facili da giocare con i quali ti puoi permettere più o meno errori

cosa ne pensate voi !? sono davvero l'unico a pensarla così ?
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:01 am

ad essere sincero anche io la penso come te, ad ogni modo anche nel cao fossimo sgravi e fuori dal normale, aspettiamo solo un mese e saremo di nuovo "in regola" con la nuova edizione (in barba a chi dice che siamo trassoni basta !!! 975150)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:04 am

appunto ! ho appena visto un paio di rumors e non avremo più la velocità di asuryan.....anche se mi sembra improbabile.....a quel punto saremo costretti a usare il sapere della luce per ridare l'attacca sempre per primo e binare altrimenti addio ai maestri e ai leoni nelle liste :'(
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:13 am

probabile che asf lo diano solo ad alcune truppe... cmq se abbassano i costi, danno delle regole fighe ai leoni e ai maestri come in quinta edizione sarei già soddisfatto... spero solo che facciano dei modelli guardabili modellisticamente e giocabili...
Torna in alto Andare in basso
fortress of chaos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fortress of chaos


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 16.11.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:43 am

una parola: TECLIS

basta quella per distogliere l'attenzione da qualsiasi lato negativo degli alti elfi...
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:52 am

Mah, anche io gioco alti elfi, dicono che sono sgravi, ma nelle partite in cui a livello di magia (nonostante il librone) non entra niente, i miei orecchie a punta cadono come foglie d'autunno. Non c'è neanche la possibilità di sfoltire i ranghi nemici con salve di frecce, che fanno ridere i polli (i guerrieri del caos e i nani usano le mie frecce come stuzzicadenti), la balista costa un busso e mezzo. Effettivamente se levano la regola velocità di asuryan non resta niente Sad
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 12:34 pm

killerzzo ha scritto:
aspettiamo solo un mese e saremo di nuovo "in regola" con la nuova edizione
Pensare "8^=in pari con gli altri" è la cazzata più epocale che si possa pensare!! xD

Poi che c***o di senso ha dire "se agli alti elfi togli la velocità di asuryan, sono delle pippe"?? Anche un fucile gatling può uccidere 70 persone al minuto, ma prova a togliergli le munizioni... è una pippa :O...
You don't say?! <_<
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 12:40 pm

Concordo. E aggiungi pure che gli eroi hanno R3 (teclis 2, credo sia la più bassa del gioco per un modello di fanteria, per non parlare di un eroe)

Remake:
1) è vero che possiamo scordarci teclis, libro di hoeth e magia in genere come la conosciamo ora, ma sicuramente, visto il background degli alti elfi, sono fiducioso del fatto che comunque avremo la magia più forte assieme ai lizard.

2) La velocità di asuryan è la forza, ma allo stesso tempo la maledizione degli elfi, perchè ce la fanno strapagare in termini di punti. Se la togliessero ci guadagneremmo la possibilità di giocare trupponi da 30 eorde, che sono una manna dal cielo in questa edizione.

3) Un rumor parla di prodezza marziale su tutto l'esercito, il che sarebbe senza dubbio buona cosa, permettendoci di guadagnare attacchi senza rinunciare ai ranghi ( incrollabilità Twisted Evil ). Le guardie della fenice potrebbero smettere di essere misere portamaghi e finire in combattimento con 15 attacchi a Fo4 I6 e TS4+ immaginatevi che cosa ci vuole a tirare giù 25 o 30 di quelle, senza parlare delle nuove fenici vere e proprie che scorrazzeranno per tutto il tavolo.

Potrei andare avanti ore, ma non c'è nulla di certo per adesso, ed è inutile fasciarsi la testa prima di cadere, quindi dormiamo tranquilli ancora per un paio di settimane, poi vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 12:41 pm

Eh bhe dire "togliete il libro, togliete le fenici, togliete teclis, togliete la velocità, togliete lo stendardo del drago del mondo e non siamo cosi forti" è un pò come dire "eh ma togliete il tredicesimo agli skaven, la warpietra, l'abominio, i pg a 15 punti, aumentate il costo degli schiavi a 8 punti e non è che sian cosi forti"
Castare abitatori e pozzo con una media di 4 dadi fà la differenza eccome, soprattutto con un pg in un'unità imprendibile, è tutto fuorché "una piccola cosa". La velocità di asuryan è il meno, dato che in ogni caso gli elfi attaccano prima di buona parte delle altre truppe (tranne forse i silvani)

Che poi non è vero che non ci son differenze tra eserciti, anche solo rimanendo in ottava (che è già più equilivbrata della settimana) le differenze sono evidenti, basta paragonare i poveri tk con i vampiri
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 3:07 pm

fortress of chaos ha scritto:
una parola: TECLIS

basta quella per distogliere l'attenzione da qualsiasi lato negativo degli alti elfi...

si bè ma lo puoi giocare da 2000 pt in poi.......


Citazione :
Un rumor parla di prodezza marziale su tutto l'esercito, il che sarebbe senza dubbio buona cosa, permettendoci di guadagnare attacchi senza rinunciare ai ranghi ( incrollabilità ). Le guardie della fenice potrebbero smettere di essere misere portamaghi

Quotare


Ultima modifica di Sarix il Mar Apr 02, 2013 3:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 3:11 pm

bè la magia è il punto forte degli alti elfi ! è pure da backround, alla fine dominiamo solo in quella fase ragazzi ! perchè il tiro è quasi assente (a meno che non giochi 50 arcieri e gli dai il ripeti per colpire) e il corpo a corpo senza magia è penoso......gli alti elfi NON sono sgravi ma se volete possiamo dire abbiano una fase magica sgrava, quello si.....ma il resto......la magia deve essere forte per poter bilanciare gli altri svantaggi
ci sono molti eserciti che anche senza magia se la cavano meglio degli alti elfi (vedi il caos)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 3:19 pm

Wawwowo ha scritto:
Eh bhe dire "togliete il libro, togliete le fenici, togliete teclis, togliete la velocità, togliete lo stendardo del drago del mondo e non siamo cosi forti"

non ho detto questo -.-
ho detto che queste sono le cose sgrave degli alti elfi, che ci devono essere per garantire la giocabilità dell'esercito, e come ho detto prima, non ci sono eserciti sgravi ma aspetti sgravi dell'esercito

le fenici a mio parere sono orrende sia modellisticamente sia a livello di gioco, se metti 10 lancieri con rigenerazione al 4 è pressochè la stessa cosa......ma questo è un altro argomento

dello stendardo del drago del mondo non ne ho parlato perchè a mio parere spendere 190 pt (Nobile bsb con stendardo) per rendere un unità immune alla magia (anche amica ! .....addio r7) non ne vale la pena, quando gli ogri hanno uno stendardo simile a 20 pt in meno.....
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 6:03 pm

comunque non solo la magia è sgrava... anche il cac.
se potenzi le unita però, e le potenzi certo quindi direi, fasi sgrave: cac
magia
un po' sgravi lo sono ma comunque devi essere abile...basta !!! 430593
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 6:54 pm

Citazione :

Pensare "8^=in pari con gli altri" è la cazzata più epocale che si possa pensare!! xD
no scusa ho serie difficoltà a seguire la logica... basta !!! 54348
che cazzata epocale sarebbe quella di avere un codex aggiornato per l'edizione che sta andando ora? a parte che quello di ora è stato fatto per la settima edizione... quindi col cambio di regole ci sta che si squilibri (in bene/male) magari con codex nuovo non avremo più piagnoni che ti dicono non giocare teclis e il libro perchè sono sgravi e chi li gioca magari non si tritura più i corbelli perchè puoi fare solo una lista con le solite combo fritte e rifritte... tu che dici?

Citazione :
Poi che c***o di senso ha dire "se agli alti elfi
togli la velocità di asuryan, sono delle pippe"?? Anche un fucile
gatling può uccidere 70 persone al minuto, ma prova a togliergli le
munizioni... è una pippa :O...

ma dai? non l'avrei mai detto... il senso ce l'ha facendo un paragone "a pari punti" con i restanti eserciti... guarda gli elfi oscuri... non hanno asf ma un picchiere costa 6 punti! hanno personaggi e truppe sottocosto, oggetti magici più performanti e via dicendo con il codex che abbiamo ora asf è uno dei punti di forza che ci ha elevato da quella oscnità che era il codex di sesta edizione... chiaro che senza quella e i soliti oggetti gli alti succhiano...

scusate lo sfogo.

io ci credo nel nuovo codex... sicuramente sarà più bilanciato di quello di ora... e spero anche in una fase magica più forte e magari qualcosina in meno nel CaC... ci sta da bg.
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 7:39 am

killerzzo ha scritto:
Citazione :

Pensare "8^=in pari con gli altri" è la cazzata più epocale che si possa pensare!! xD
no scusa ho serie difficoltà a seguire la logica... basta !!! 54348
che cazzata epocale sarebbe quella di avere un codex aggiornato per l'edizione che sta andando ora?
prova a giocare i TK che sono di ottava e poi ne riparliamo xD
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 8:39 am

Alla GW non piacciono i TK Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:14 am

Bé pietro ma il cac é buono perchè c'é la fase magica sgrava Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 10:21 am

cominciò tutto quando thor disse che avevano regole ingiuste 2/3 anni fa! presentatevi da lui con torce e forconi asd
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 11:51 am

Quoto killerezzo
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 3:14 pm

killerzzo ha scritto:

ma dai? non l'avrei mai detto... il senso ce l'ha facendo un paragone "a pari punti" con i restanti eserciti... guarda gli elfi oscuri... non hanno asf ma un picchiere costa 6 punti! hanno personaggi e truppe sottocosto, oggetti magici più performanti e via dicendo con il codex che abbiamo ora asf è uno dei punti di forza che ci ha elevato da quella oscnità che era il codex di sesta edizione... chiaro che senza quella e i soliti oggetti gli alti succhiano...
Non ha molto senso fare un paragone con l'esercito al top del metagame di warhammer eh


killerzzo ha scritto:
e spero anche in una fase magica più forte

E' una battuta? Gli alti elfi hanno attualmente la fase magica più performante del gioco, in che modo dovrebbe essere ancora più forte? Castare gratis e ricevere 50 punti vittoria per ogni magia lanciata(cosa che già fanno ora in pratica)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 3:20 pm

bè ma la fase magica quasi sicuramente la indeboliranno......quasi sicuramente addio a teclis e al librone come lo conosciamo ora.....il che mi sembra anche giusto
ma spero in una fase di tiro\cac magari migliore se indeboliscono quella magica
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 3:22 pm

Citazione :
Alla GW non piacciono i TK

io ci ho giocato contro un paio di volte e non mi sembrano così deboli.....
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 6:12 pm

Sarix ha scritto:
Citazione :
Alla GW non piacciono i TK

io ci ho giocato contro un paio di volte e non mi sembrano così deboli.....

Non è che son deboli, però ci son alcune problematiche serie veramente ingiustificabili, e che un qualsiasi avversario esperto può tranquillamente usare per bruciarti l'armata.

Innanzitutto è ridicolo che i pg NON si possano curare, mai in nessun caso. In secondo luogo lo ierofante, non ha nulla con cui proteggersi al di là degli oggetti magici base, e se muore quello ti svampa l'esercito. Un pò come il vecchio vampiro generale di settima, con la differenza che questo è uno scheletro pippone. E infine resuscita di più un mago con ricrescita che un sommo sacerdote nehekariano, seriamente tiri su pochissima roba, e tutti gli incanti che possono sfruttare l'attributo per ressare hanno una gittata grottesca.
Poi ci sarebbe anche il discorso della doppia randomizzazione per il sepolto nella sabbia, o il ridicolo TA dei costrutti animati, ma questi sono elementi minori...

Sarix ha scritto:
bè ma la fase magica quasi sicuramente la indeboliranno......quasi sicuramente addio a teclis e al librone come lo conosciamo ora.....il che mi sembra anche giusto
ma spero in una fase di tiro\cac magari migliore se indeboliscono quella magica

Ma per me basterebbe al posto della velocità una cosa tipo "i modelli con ga ignorano la regola attacca sempre per ultimo". Al 90% attacchereste comunque prima ma almeno non ci sarebbe il binato (che è la vera esagerazione)
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 6:56 pm

Wawwowo ha scritto:
Sarix ha scritto:
Citazione :
Alla GW non piacciono i TK

io ci ho giocato contro un paio di volte e non mi sembrano così deboli.....

Non è che son deboli, però ci son alcune problematiche serie veramente ingiustificabili, e che un qualsiasi avversario esperto può tranquillamente usare per bruciarti l'armata.

Innanzitutto è ridicolo che i pg NON si possano curare, mai in nessun caso. In secondo luogo lo ierofante, non ha nulla con cui proteggersi al di là degli oggetti magici base, e se muore quello ti svampa l'esercito. Un pò come il vecchio vampiro generale di settima, con la differenza che questo è uno scheletro pippone. E infine resuscita di più un mago con ricrescita che un sommo sacerdote nehekariano, seriamente tiri su pochissima roba, e tutti gli incanti che possono sfruttare l'attributo per ressare hanno una gittata grottesca.
Poi ci sarebbe anche il discorso della doppia randomizzazione per il sepolto nella sabbia, o il ridicolo TA dei costrutti animati, ma questi sono elementi minori...

Sarix ha scritto:
bè ma la fase magica quasi sicuramente la indeboliranno......quasi sicuramente addio a teclis e al librone come lo conosciamo ora.....il che mi sembra anche giusto
ma spero in una fase di tiro\cac magari migliore se indeboliscono quella magica

Ma per me basterebbe al posto della velocità una cosa tipo "i modelli con ga ignorano la regola attacca sempre per ultimo". Al 90% attacchereste comunque prima ma almeno non ci sarebbe il binato (che è la vera esagerazione)
Io voto Wawwowo come Sommo ierofante, Signore dei Liche di Khemri!
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 7:01 pm

si bè in effetti......

Citazione :
Ma per me basterebbe al posto della velocità una cosa tipo "i modelli con ga ignorano la regola attacca sempre per ultimo". Al 90% attacchereste comunque prima ma almeno non ci sarebbe il binato (che è la vera esagerazione)

non sarebbe affatto male e ridurrebbe di un paio di punti il costo a modello Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





basta !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: basta !!!   basta !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
basta !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Basta Gw!!!
» GDC: basta con le solite liste!
» cavalieri grigi 2000 punti basta mono-terminator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: