Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero waylander Conti rune edizione alti eldar Archaon stirpe regole guida tiranidi manuale elemental esercito caos mille viverna ogri orchi warhammer silvani guerrieri signore codex nani

 

 NUOVI ALTI ELFII!!

Andare in basso 
+8
Lord Raghast
moongoblin
A.trean
Wawwowo
Nickolas94
Morkolo
Pelleverde
ThePuchu!
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 6:59 pm

Non volevo postare queste regole perché probabilmente sarebbero andate contro il regolamento, però il libro non è ancora uscito ufficialmente, quindi non si viola niente.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 7:18 pm

ah va bè non pensavo fosse illegale ! è come se discutessimo delle regole....come si fa per eserciti appena usciti.......e poi come dici tu in italia non è ancora uscito quindi vengono considerati rumors Smile

p.s. ma dovè sta benedetta regola sul regolamento che vieta di parlare di download di codex ? (ne approfitto per chiedere scusa ai moderatori per aver aperto una discussione non in regola) Smile
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 7:23 pm

Anche io mi scuso mod, anche se non ho rivelato le posizioni dei pdf!
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 7:35 pm

credo che in via generale sia anche sottointeso, il forum è pur sempre internet, e se certe cose sono protette da copyright, chiedere dove trovarle gratis è una specie di "ammissione" all'uso della pirateria (Arr, capitano!!)

poi non credo che nessun moderatore apra forum per finire ad avere un misero scambio di link di download, perchè sappiamo tutti che finirebbe così, attirando tutti quelli che vogliono scaricare e non lasciando spazio alle discussioni serie...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 8:03 pm

Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 1:54 pm

ah ok grazie, perchè avevo letto solo le regole che mi erano state inviate per pm appena mi sono iscritto e questo non c'era..... va bè chiedo di nuovo scusa Scuse

tornando a parlare di questi alti elfi......
non capisco perchè la fenice di ghiaccio costi di più di quella piradente, a parte per le statistiche quella di fuoco è di gran lunga migliore ! ha ts5+ e se fai 6 col dado più alto dei venti della magia ti ritrovi un ts2+, può resuscitare al 6 e fa morti passando su unità nemiche
Torna in alto Andare in basso
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 5:40 pm

i ts non sono cumulabili quindi il ts va al 4+ per la piroardente, e comunque questa regola vale anche per la cuorghiaciale. Ti ricordo che la cuordghiaciale da -1 a forza alle unità a conttatto di basetta
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 3:23 pm

come non è cumulabile !? Sad ho sempre pensato di sì....ma anche quella di ghiaccio può migliorare le proprie statistiche in base ai venti della magia ? se è così allora può anche starci Smile
Torna in alto Andare in basso
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 4:12 pm

solo i tiri armatura sono cumulabili mentre se hai più tiri salvezza usi quello più alto
Citazione :
ma anche quella di ghiaccio può migliorare le proprie statistiche in base ai venti della magia ?
si
Citazione :
Fenice Cuorglaciale = 240
AC6 Fo6 Re6 Fe5 I3 4A D9
Sintonia con la Magia
Aura Glaciale - Ogni unità nemica in contatto di basetta con lei, ha ASL (Always Strike Last) e -1Fo
TA 5+
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 4:37 pm

Questa ve la posto, mi ha fatto troppo morire dal ridere


alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 24905710
Torna in alto Andare in basso
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 5:02 pm

speriamo lo faccia veramente!! XD
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 5:51 pm

Citazione :
solo i tiri armatura sono cumulabili mentre se hai più tiri salvezza usi quello più alto
Citazione:
ma anche quella di ghiaccio può migliorare le proprie statistiche in base ai venti della magia ?

si
bè meglio così Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 5:52 pm

ahahahahahah bellissima
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 9:22 am

Ahahah mitica l'immaginetta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 12:14 pm

L'hai disegnata tu?

Carina
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 4:45 pm

Provengono da ulthuan.net, un sito inglese dedicato totalmente agli Alti Elfi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 5:01 pm

Nickolas94 ha scritto:
Provengono da ulthuan.net, un sito inglese dedicato totalmente agli Alti Elfi alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 262545


Esatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 7:07 pm

domani esce il codex Very Happy mi consigliate di aspettare a comprarlo nella speranza che qualcuno lo venda usato o prenderlo subito ?
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 8:22 pm

Sarix ha scritto:
domani esce il codex alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 430593 mi consigliate di aspettare a comprarlo nella speranza che qualcuno lo venda usato o prenderlo subito ?

Non penso che esista un "pollo" di questo genere.
Ti consiglio di comprarlo ma su un negozio online che magari lo paghi di meno

Io conosco bene questo negozio online

http://wargamesshop.it/index.php/warhammer-fantasy/news/warhammer-alti-elfi.html

Non so quanto costi la spedizione perchè io prendo tutto a mano, ma gli puoi chiedere un preventivo.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 8:24 pm

È praticamente impossibile trovarlo usato dopo che è appena uscito. Piuttosto compralo online che costa di meno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 2:38 pm

Sarix ha scritto:
domani esce il codex Very Happy mi consigliate di aspettare a comprarlo nella speranza che qualcuno lo venda usato o prenderlo subito ?

capisco che sia comprensibile una mancanza totale di fiducia verso il genere umano, ma dubito fortemente che trovi uno che te lo venda usato xd lol lol
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 4:15 pm

io metterò le mani sul LdE stasera, in modo da poterlo recensire, e così potrò scrutarlo per bene e vedere tutti i vari cambiamenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI ALTI ELFII!!   alti - NUOVI ALTI ELFII!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVI ALTI ELFII!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuovi alti elfi
» lista NUOVI alti elfi 2000pt
» [NUOVI] O&G

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: