Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La nostra passione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La nostra passione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La nostra passione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La nostra passione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La nostra passione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La nostra passione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La nostra passione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La nostra passione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La nostra passione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La nostra passione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale impero viverna codex edizione elemental Conti alti tiranidi eldar waylander orchi signore Archaon guida ogri caos regole stirpe warhammer nani silvani rune esercito mille guerrieri

 

 La nostra passione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

La nostra passione Empty
MessaggioTitolo: La nostra passione   La nostra passione Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 12:37 pm

Buongiorno a tutti, sento il bisogno di esporvi un mio problema per sentire cosa ne pensate.
io ho giocato a warhammer 40k e fantasy per ben 3 anni, poi però per un certo periodo mi sono allontanato dall'hobby, ora stò cercando di nuovo la scintilla che riaccenda in me la passione per la pittura e il modellismo in generale.
per caso qualcuno di voi ha passato un momento simile? e se sì cosa ha fatto per ritrovare la passione (non intendo iniziare a collezionare un nuovo esercito) ?
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

La nostra passione Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra passione   La nostra passione Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 1:03 pm

Io colleziono e gioco a Warhammer da 4 anni e anche io ho passato un momento simile, l'unica cosa da fare è prendere in mano il pennello e dipingere la tua miniatura preferita o comunque dei bei pezzi, stilare una nuova lista e fare una partita
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

La nostra passione Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra passione   La nostra passione Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 1:26 pm

Io posso parlarti della mia esperienza.. anche io giocavo tempo fa e ho ripreso ad avvicinarmi a questo fantastico gioco solo di recente ( circa l'ultimo Natale). Praticamente mi sono saltato quasi tutto il periodo 7° edizione ( che era appena uscita quando ho piantato lì ) per iniziare / finire studi vari e stage che portavano via tutto il tempo possibile. Però durante tutto questo tempo, di tanto in tanto, diciamo anche se mii mancava il gioco, piano piano per abitudine te ne dimentichi.. l'abitudine è una brutta bestia, l'essere umano potrebbe abituarsi a tutto credo, infatti appena ho trovato lavoro, con dei ritmi regolari, di tempo a disposizione ne avrei avuto per riprendere ma non sono corso subito in un negozio GW, anzi è passato ancora un bel po' di tempo.
Ci è voluto un po' di tempo, quando un giorno sono passato davanti ad un negozio ho visto il pack Isola del sangue e Shocked ripreso da 1000 ricordi di molte battaglie ho pensato." Perchè no?" ed adesso eccomi qua ad aspettare rosicando il manuale degli Alti Elfi in pre-order che aspetto da poco dopo Natale e che sarà nelle mie mani tra 5 giorni.

Va beh il succo della questione e suggerimento che ti darei: Fatti un giro in un GW shop o in un circolo di gioco e in bocca al lupo. Vedrai che se è amore vero, la passione ti torna. Brindisi

P.S. se ti rendessi conto che invece non c'è nulla da fare e che ogni volta che guardi le miniature mi cadi in depressione, ti aiuterei a liberarti di tutte quelle ingombranti miniature che ti infestano casa, riempiendoti di ricordi e malinconia ogni volta che le guardi, portandotele via tutte praticamente a gratis solo per te!! lol! ( Che amici che si trovano sul forum eh? ) Primo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

La nostra passione Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra passione   La nostra passione Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 5:04 pm

Dato che la discussione non è relativa al 40k nello specifico, ma all'hobby in generale, sposto in discussioni varie.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





La nostra passione Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra passione   La nostra passione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra passione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la nostra top 25!!!
» origini passione
» Basette che passione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: