Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos tiranidi eldar warhammer signore esercito impero rune orchi edizione silvani nani guerrieri regole elemental waylander Archaon stirpe mille guida codex viverna alti ogri manuale Conti

 

 RPG: passione intramontabile

Andare in basso 
+6
Lore
LucklamFrost
Andrea!!!
thorhammer92
Thor
xaduth kailoq
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:17 pm

Bene! ora questo è un topic che riguarda gli rpg in generale...

( ora sta ai mod decidere se si può continuare con questa discussione o chiuderla )

Per il momento a voi la parola RPG: passione intramontabile 114718


Ultima modifica di xaduth kailoq il Mer Feb 24, 2010 1:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:22 pm

Io ci gioco!!!!Bellobello!!Che personaggio fai? RPG: passione intramontabile 549507
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:26 pm

avevo provato ad insallarlo ma non mi andava e non per problemi di requisiti Sad
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:29 pm

Thor ha scritto:
avevo provato ad insallarlo ma non mi andava e non per problemi di requisiti Sad

dovresti prendertelo per consolle RPG: passione intramontabile 20837

"zac" io sono un guardiarossa, però è bianco.
volevo fare una specie di ibrido... tu?? RPG: passione intramontabile 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:41 pm

io ci ho giocato...dopo un po rischia la monotonia xò...cmq la parte migliore è la quest da assassino...
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:45 pm

thorhammer92 ha scritto:
io ci ho giocato...dopo un po rischia la monotonia xò...cmq la parte migliore è la quest da assassino...

dipende dai gusti RPG: passione intramontabile 114718 io personalmente davanti a tanta varietà e libertà rimango senza parole... poi in un contesto fantasy così RPG: passione intramontabile 760594
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:49 pm

qll è vero...è bellissimo...solo che le cose migliori fai fatica a ripeterle...io l'ho ricominciato 4 volte...e la campagna principale è qll più bella insieme appunto a qll degli ashasshin...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:50 pm

Io xaduth facevo il Breton mago guerriero...ho provato l'Università arcana ma mi hanno stufato...ho massacrato un paio di loro e son passato agli Assassini...mai provato a entrarci tu?
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:00 pm

no non ancora poi con questo personaggio voglio rimanere immacolato RPG: passione intramontabile 760594

x thorhammer, dovresti provare l'espansione di knights of the nine è veramente bella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:01 pm

Sì le espansioni sono belle....soprattutto quella del mondo della Follia..qualcuno la ha?
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:10 pm

io ho la versione game of the year per ps3 dove sono presenti tutte le espansioni, quella delle shivering isles e qualche gilda sono l'unica cosa che mi manca da fare RPG: passione intramontabile 549507
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:38 am

Siiiiiiiii stupendo cell'ho ancheio con Knoght of the nine, Shivering Isles e qualche altro Mod non ufficiale.
Comuqnue in tutta sincerità consiglio a chi apprezza Oblivion di provare il capitolo precednete Morrowind.
Ora, la grafia di oblivion è spettacolare, ma credo sia l'unico punto di forza rispetto a morrowind, che è più vario, avvincente e curato.

Io comunque giocavo l'elfo dei boschi ladro, e poi l'argoniano cavaliere (lo so un personaggi oorribile, ma era per finirlo in modo più divertente) ^^
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:48 pm

cavolo andrea prima o poi morrowind me lo prendo di sicuro...
vorrei trovare tutti i capitoli precedenti anche se alcuni sono orribili a vedersi, ma comunque fanno parte della storia di tamriel e LI VOGLIO!!!! RPG: passione intramontabile 273998
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:36 pm

Qualcuno sa il nome dell'espansione di Morrowind dove si potevano fare i licantropi?
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:54 pm

Io ho giocato (e gioco ancora, ogni tanto) ad Oblivion e devo dire che è davvero spettacolare Very Happy poi le espansioni sono fatte bene, anche se ho finito subito anche quelle quest :S In ogni caso concordo con xaduth, è davvero un bel gioco, ma è anche vero che, nonostante la grafica e la libertà è un pò ripetitivo alla lunga.. Comunque ho un Breton Mago al 39 ed è contemporaneamente: Volpe Grigia, Arcimago, Ascoltatore, Gran Maestro della gilda dei guerrieri e Dio della Follia xD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:01 pm

ho giocato anche io a oblivion e la versione prima che aveva un altro nome ma non ricordo bene nessuno dei due. era quello che ti ritrovi su una barca con il capitano Volo? o era quello che sei in un villaggio che qualunque razze scegli tuo padre è umano? o era quello dove sei alla fiera cittadina in compagnia di un guerriero e di una maga che muore subito? ho giocato ad un sacco di giochi ma non ricordo il nome di nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:15 pm

Mi è venuto in mente:l'espansione di morrowind con i licantropi si chiama Bloodmoon! RPG: passione intramontabile 238797
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:30 pm

l'ultimo che hai detto quello in cui muore la maga è neverwinter nights 2 gli altri non so
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:34 pm

Ho giocato anche Never Winter nights 2 e 1...belli davvero!
Torna in alto Andare in basso
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 5:26 pm

io ho giocato sia a oblivion che a morrowind (entrambi l'ho finiti minimo 2 volte...xD davvero dei bei giochi!),ho giocato anche a never winter 1 e 2
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 9:24 pm

Morrowind è il top dei giochi di ruol fantasy secondo me. Oltre alle due espansioni ho anche una marea di mod. Per i giocatori di morrowind consiglio i mod non ufficiali ma scaricabili gratuitamente in rete:
_ Wizard Island
_Tamriel Rebuilt
Entrambi enormi con isole da esplorare, nuove città, armi ecc.

Comuqnue anche Oblivion è fantastico ^^
Penso che se esce The elder Scroll V è qualcosa di magnifico RPG: passione intramontabile 611359
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:32 am

Andrea!!! ha scritto:
Morrowind è il top dei giochi di ruol fantasy secondo me. Oltre alle due espansioni ho anche una marea di mod. Per i giocatori di morrowind consiglio i mod non ufficiali ma scaricabili gratuitamente in rete:
_ Wizard Island
_Tamriel Rebuilt
Entrambi enormi con isole da esplorare, nuove città, armi ecc.

Comuqnue anche Oblivion è fantastico ^^
Penso che se esce The elder Scroll V è qualcosa di magnifico RPG: passione intramontabile 611359

é si The elder Scroll V sarà un qualcosa di mostruoso! RPG: passione intramontabile 549507

ma aspetto pure il nuovo Gothic!!!! RPG: passione intramontabile 611359
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:01 am

ragazzi non fatemi pensare al 5° perchè divento scemo! RPG: passione intramontabile 84844
pure gothic 4 però... i video che circolano in rete sono allucinanti RPG: passione intramontabile 611359
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:33 am

xaduth kailoq ha scritto:
ragazzi non fatemi pensare al 5° perchè divento scemo! RPG: passione intramontabile 84844
pure gothic 4 però... i video che circolano in rete sono allucinanti RPG: passione intramontabile 611359

Può diventare scemo sul serio ragazzi conoscendolo personalmente, se lo mettete di fronte ad un signor rpg! RPG: passione intramontabile 760594

Poi se si parla di Elder Scrolls lo può diventare ancor di più RPG: passione intramontabile 84844
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:40 am

e come darti torto maik... dopo tutto quel tempo che ci ho giocato non ho ancora perso la voglia, soprattutto perchè mi aspetta una bella espansione.
sono indeciso se farla con il mio personaggio oppure con uno nuovo, anche perchè quando vado a zonzo per cyrodil solo tre signori minotauri insieme possono darmi fastidio! RPG: passione intramontabile 84844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RPG: passione intramontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RPG: passione intramontabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» origini passione
» La nostra passione
» insana passione per i marine di slaanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: