Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe edizione alti regole mille silvani nani impero signore warhammer guerrieri waylander Conti Archaon rune ogri caos manuale guida codex elemental orchi esercito viverna eldar tiranidi

 

 Orchi e goblin 2000 punti

Andare in basso 
+4
Shaimailan
Ahriman(AID)
Pelleverde
moongoblin
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:34 pm

Esercito Orchi e Goblin da 2000 punti

Pazzo furiozo-195 punti
orco capoguerra con Zpakka dal sigillo d’oro, l’altra scheggia dell’ingannatore e corazza del destino


Smicy-270 punti
goblin delle tenebre grande sciamano di 4° livello con tappeto dell’arabia e talismano della difesa


Lancieri lunatici -170 punti
50 goblin delle tenebre con lancia scudo, musico, alfiere


Lance spuntate -170 punti
50 goblin delle tenebre con lancia scudo, musico, alfiere


Fratelli Katena -150 punti
6 fanatici con palla gigante attakkata a katena


Età della pietra-365 punti
30 orchi selvaggi grozzi con due zpakka, con musico alfiere e capo


I mazzacratori neri-280 punti
20 orchi neri con musico, alfiere e con zpakka e scudo (armati fino alle zanne)


I melmacciosi-270 punti
6 Troll di fiume


Fratelli squigghifomi -65 punti
Squig tritatutto


Centrifugoni-65 punti
Squig tritatutto


Totale -2000 punti

orchi - Orchi e goblin 2000 punti 760594Questa è la lista che ho giocato per un po' di tempo e non ho mai postato sapendo che i miei avversari mi osservano attentamente, ora ho deciso di mandarla in pensione perciò la mostro a tutti senza pudore orchi - Orchi e goblin 2000 punti 9370

Accetto consigli per miglioramenti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:51 pm

non puoi prendere i fanatici in una unità solo di fanatici, ma devi metterli in un'unita di tenebre. Comunque è bella come lista!
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:57 pm

Lo so, mi sono dimenticato di scrivere suddivisi nelle due unità di goblin delle tenebreorchi - Orchi e goblin 2000 punti 3527, prima c'era scritto ne sono sicuro, ma nell'incollare non ho controlato
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:26 pm

Ah okok, comunque mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 5:25 pm

Davvero una bella lista ma io aggiungerei un Aracknarock e toglierei tipo gli orchi neri che dalle mie parti non gli ho mai visti rendere troppo ! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 6:07 pm

Gli orchi neri ammazzano tutto, dagli zmilzi ai corazzatoni come ai moztroni, la loro prezenta é zanta! L'araknarock é invece bruttino e costa uno sproposito!
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 1:02 pm

Ciao Moon,
premetto che la la lista è bella e mi piacciono molto i nomi che hai dato alle truppe ! Smile
Da Orko kapoguerra mi sento di darti questi consigli :
1) Ti manca il BSB: in un esercito con disciplina bassa come gli O&G è fondamentale !!!
2) Hai troppe truppe : sei sicuro di riuscirle a tenere a 12 inch da generale ? L'unica truppa indipendente e autonoma sono gli orchi neri . Le altre (troll,selvaggi,tenebre) hanno bisogno della presenza inspiratrice del generale e del bsb per funzionare bene e non andare a funghetti Smile
3)Ti manca la cavalleria leggera (cavalcalupi/ragni) per schermare ,far fuori gli schermini avversari,minacciare le warmachine avversarie.
4)Ti mancano le warmachine : a 2.000 punti due folli fiondati sono fondamentale !
5) I selvaggi grozzi senza sciamano con tezta intruppato sono uno spreco ....con la tezta durano il doppio !!!
6)Ti manca uno sciamano 2 di back up : che fai se gli salta la testa a quello di 4 ?
7)I tenebre o li gioco da 20 con 3 fanatici e li mandi avanti o li giochi da 40/50 con reti ,arma e scudo in ranghi da 5 per impantanare.

A mio parere devi fare una scelta :
O punti su due di tenebre da 40/50 (con reti ,arma bianca e scudo) con a fianchi troll e orchi neri
oppure con la classica di selvaggi grozzi con sciamano di lv 4 intruppato con a fianchi una sola di tenebre e una di troll .

Waaagh !!!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 2:10 pm

Io non metto nulla di quello che hai appena detto e non mé mai successo nulla di catastrofico. Il bsb costa uno sproposito, troppe truppe? Senza quelle ti schiacciano come una piadina, basta una monotiro e sei finito, concordo per i cavalieri, le folli sono inutili e non competono per quello che costano con le macchine da guerra degli altri eserciti, piuttosto gettalance o catapulte, lo sciamano potrebbe essere utile, ma non di secondo! I goblin sono gusti e questioni di spazio e manovra.
Torna in alto Andare in basso
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 2:16 pm

la lista va bene, perchè a mio avviso è bilanciata, immagino i 20 neri in caso della battaglia dove si deve tenere l'elemento scenico. Mi pare bilanciata ed in grado di fare un po di tutto. Il tiro manca, ma non mi sembra un grosso problema, salvo contro liste veloci come i silvani (e li ti garantisco che non gli farei niente).

Unica sostituzione che mi sento di dirti, risulta essere per gli eroi

1: è quella di mettere uno sciamano orco selvaggio (o anche grande sciamano), con la tezta, visto che la grande waagh è più incisiva della piccola e così proteggi benissimo i selvaggi e spakki di più

2: l'eroe o lo fai orco selvaggio (per il poco in più che ti costa), con spada del massacro, uno scudo magico (o stregato) che ti fa anche risparmiare

3°: i punti che restano servono a piazzare un goblin gran capo alfiere dello stendardo da battaglia, con lo stendardo della fiamma, andrà giù facilmente, ma garntirà attacchi a base fuoco (e visto quanti sono i gobbi), alzerà la disciplina di 2 (da 5 a 7) permettendoli di essere più mobili

il tutto dividerà anche i tuoi punti in caso di perdità di eroi

e mi sento di dissentire con pelleverde sui folli, sono molto situazionali (o spakkano tutto o fanno più danni della grandie ai propri), ma risultano molto in stile con l'esercito, e poi 3 fanatici possono fare di media 21 colpi a FO 5 con penetrazione a un unità che gli carica, e dimmi in quanti non pagherebbero tali punti per questo!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 2:34 pm

I fanatici li uso anche io e bona, i folli non li uso perchè sono D6 colpi, una catapulta se becca ti fa 12 colpi
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 7:34 am

Analizzerò tutti i vostri commenti

Citazione :
1) Ti manca il BSB: in un esercito con disciplina bassa come gli O&G è fondamentale !!!
2) Hai troppe truppe : sei sicuro di riuscirle a tenere a 12 inch da generale ? L'unica truppa indipendente e autonoma sono gli orchi neri . Le altre (troll,selvaggi,tenebre) hanno bisogno della presenza inspiratrice del generale e del bsb per funzionare bene e non andare a funghetti orchi - Orchi e goblin 2000 punti 549507
3)Ti manca la cavalleria leggera (cavalcalupi/ragni) per schermare ,far fuori gli schermini avversari,minacciare le warmachine avversarie.
4)Ti mancano le warmachine : a 2.000 punti due folli fiondati sono fondamentale !

Sono tutti buoni consigli e così levando 50 goblin delle tenebre con i loro fanatici ho 245 punti per mettere alcune di queste cose.


Citazione :
e mi sento di dissentire con pelleverde sui folli, sono molto situazionali (o spakkano tutto o fanno più danni della grandie ai propri), ma risultano molto in stile con l'esercito, e poi 3 fanatici possono fare di media 21 colpi a FO 5 con penetrazione a un unità che gli carica, e dimmi in quanti non pagherebbero tali punti per questo!

Anche qui devo valutare dato che sono sempre gli schermini, tipo aquile e pegasi che vengono a farmi uscire i fanatici, per questo ritengo che stia diventando necessario procurarsi qualcosa per fermarli
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 1:59 pm

il problema è che un acquila che vola a 20 e non di spone di un fronte molto largo riesce comunque ad entrare, e a quel punto finische che il fanatico si trova fra schermini e goblin delle tenebre, almeno che non lo mandi contro un palo o per funghi. Decisamente meglio dare l'arco corto ai gobbi, così la possibilità di tirare giù suddetta acquila prima che si avicini è di almeno un buon 50% (se cominci tu la sechci, altrimenti lei secca te, e comunque è morta!), perchè 50 goblin schierati in ranghi da 10 tirano su tre ranghi, più altri 10 (salva di frecce), sono 40 frecce, prendono al 6/5, di media sono 6/7 colpi, e di questi due ferite di media entrano.
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 4:12 pm

Nel mio esercito almeno 6 fanatici ci sono e la maggior parte delle volte anche una gettafolli, per risolvere il problema degli schermini io ci tiro sopra con gli archetti, ma raramente fanno dei danni, con i folli fiondati che sono l'ideale per uccidere aquile o guardavia oppure con zguardo azzazzino o il piedone
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 9:07 pm

Questa lista mena da morire ma soffre il tiro, considerate che stavo massacrando i conti vampiro e ho avuto una disfatta contro i silvani, dallo stesso giocatore.
Mi diverte molto poi perciò la consiglio a tutti coloro che vogliono giocare orchi e goblin in modo divertente e molto offensivo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 8:56 am

riprendo la discussione aggiungendo che sono stato un po' deluso sia dalle baliste giocate in x2 e da una gettafolli, magari proverò ancora o anche con la catapulta normale
qui si vede ciò che hanno fatto
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t18548-conti-vampiro-2500-vs-1000-alti-elfi-e-1500-orchi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 9:55 am

Moon ,
le balliste in 8^ edizione non le gioca più nessuno : linea di vista , scenari , in più se fai 1 con il dado ti salta in aria!

A 2.000 punti devi decidere o giochi 2 gettafolli o 2 gettapietre .
Le gettafolli meglio contro unità piccole e corazzate con basetta grande e R4 ( chaos , sauri ,cavalleria pesante)
Le gettapietre meglio contro unità grandi , basetta piccola e R3 (skaven,scheletri,zombie, elfi )

Le gettafolli si usano anche contro i carri : no tiro armatura a fo 5 !
Le gettapietre anche contro i mostroni (idra,abominio,chimere): il colpo centrale è a Fo 9 con d6 ferite !

La cosa fondamentale è concentrare il tiro : tutte e due le macchine su una unità !



Ultima modifica di Shaimailan il Dom Mag 26, 2013 5:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 12:28 pm

Citazione :
le balliste in 8^ edizione non le gioca più nessuno : linea di vista , scenari , in più se fai 1 con il dado ti salta in aria

come mi libero allora di aquile, pegasi e schermini vari? una bella infilata sul fianco di 5 simpatici cavalieri e via altrimenti mi devastano i miei simpatici fanatici e tritatutto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 5:31 pm

Hai l'imbarazzo della scelta :
- 5 cavalcalupi con lancia e scudo (e musico) Ta 4+, +1 alla Fo in carica, avanguardia : i tutto fare !

- eroe gobbo su lupo con scudo, spada magica che fa paura ,armatura fortuna, gemma del drago ( ta 3+ ,ts 5+,fai paura, ts 2+ contro attacchi fuoco, avanguardia) contro eterei e schermini.

- eroe gobbo su ragno gigantesco con pietra dell'alba,spada colpo sicuro,elmo del drago ( ta 2+ ripetibile, + 1 a colpire, fai paura e calpestamento, hai 3 ferite invece di 2, ts 2+ contro attacchi fuoco)

- unità di 2 carrri dei lupi ( 2d6 +2 colpi da impatto a Fo5)

- carro delle caccole (sottovalutatissimo) 2d6 colpi impatto Fo 4/5 , puoi caricare a 360 gradi , perfetto per difendere le warmachine !!

La cavalleria pesante la bersagli con le folli fiondati d6 colpi a Fo5 che negano tiro armatura e la finisci con il vomito dei Troll ! Smile
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 1:46 pm

Concordo in pieno con shaimailan tranne per quel che riguarda le gettalance, ieri ne ho giocate 4 e hanno abbattuto 2 aquilotti e non so quanti principi drago! Fidatevi che se si concentra il fuoco fanno male e poi non costano un c***o quindi a me sembrano buone
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 4:34 pm

Ora le proverò proxando contro qualche esercito, ma non credo le comprerò anche solo per il prezzo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 11:46 am

@krakamazov: vuole dire che dovro' riprovarle le gettalance: purtroppo non mi hanno mai fruttato in 8êd !
@moongoblin : le gettalance si trovano a buoni prezzi su ebay Smile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 6:07 pm

grazie, ma odio il metallo ora credo che me le autocostruirò
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 7:36 pm

io me le sono costruite
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 3:57 pm

Pelleverde ha scritto:
io me le sono costruite

Posso chiederti una foto? Vorrei vedere come potermi munire anche io di gettalance autocostruite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 12:23 pm

Si bravo così anch'io avrò uno spunto in più
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





orchi - Orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2000 punti   orchi - Orchi e goblin 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e goblin 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin 2000 punti
» aiuto orchi e goblin 2000 punti
» Orchi e Goblin 2000 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: