Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune esercito impero Conti stirpe warhammer guerrieri waylander tiranidi codex silvani signore viverna eldar alti regole elemental orchi manuale ogri nani edizione caos guida Archaon mille

 

 Il perfetto nano ammazza pelleverde

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 4:28 pm

Qualcuno mi consiglia come equipaggiare un lord e un Thane che debbano combattere contro orchi e goblin?
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 4:47 pm

Pelleverde ma tu non davi consigli a chi gioca Orchi & Goblin fino a qualche giorno fa ?!?!?!
A Roma si dice : "Sei un sola ! " .... in simpatia !
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 4:57 pm

ma io ho due armate da 3000 pt sia di nani che di goblin, mi serve un nano che ammazzi un po' di schifosetti per quando vengono i miei compagni che loro usano un'armata e io l'altra
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 7:25 am

Nessuno?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 8:12 am

Bene, per quanto il mio aiuto possa sembrare vago o probabilmente anche esserlo, io tento.

Mi ricordo che c'era un simpatico personaggio speciale su scudo che era ottimo sopratutto per uccidere gobbi e per il suo ottimo ta risultava immortale.

Invece un nano con il ta1+ e il ts al 5+ risulta anch'esso immortale per i gobbi, per il resto non ti posso dire altro, ma un grande eroe nano vince tranquillamente ogni sfida contro i rispattivi pelleverde
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 8:35 am

Okay, quindi prendo un lord su scudo, con scudo, runa che da un +1 al ta r poi per arma tutte qulle run che aumentano il numero di attacchi!
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 8:59 am

Alt! Questo è uno dei migliori settaggi per un Nano Lord che deve mozzare teste di orchi:

Portatori dello scudo, che danno +2 al TA; così non c'è bisogno di prendere altre rune, dato che arriva a 2+, al massimo gli dai una runa della pietra.
Rune d'armatura: necessaria la Runa magg. dell'Acciaio che diminuisce la foza di TUTTI i colpi ricevuti a 5, ergo verrai ferito sempre come massimo al 4+, inoltre il tuo TA subirà al massimo una penalità di 2.
Poi la Runa della Resistenza per ripetere i TA, e da ultimo si, ci può stare la runa della pietra per avere TA all'1+ altrimenti se temi di rischiare mortali prendi la runa dell'immunità, ma poi non hai il TS della runa magg. dell'astio perché costa 45 punti...per ora facciamo finta di dargli la runa della pietra!
Come talismani ovviamente la Runa Magg. dell'Astio per il TS al 4+.

Ora il nostro Lord è immortale...ma vogliamo anche farlo picchiare, quindi o lo lasciamo così e gli diamo la grande arma, che coi suoi 4 attacchi a fo6 non è male, oppure sacrifichiamo un pò di protezione per dargli qualche simpatica runa d'arma. Ad esempio per 25 punti la runa della potenza, raddoppia la forza contro avversari a R5 o più...e gli orchi hanno R5!
Quindi dipende tutto da quanto te la senti di rischiare...c'è anche la Runa Magg del Castigo per uccidere un capoguerra con un colpo solo perché causa D6 ferite, però costa un botticello, 70 punti Neutral
Se lo vuoi proteggere a tutti i costi allora usi le rune che ti ho detto su, altrimenti se ti piace rischiare (gli orchi picchiano tanto) togli il TS e con 45 punti prendi la runa della potenza, la runa dell'abilità o della furia....ci sono tante combinazioni possibili, per questo le rune sono belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 11:38 am

Grazie, credo che lo faró corazzatissimo come quello che mi hai proposto, e poiché combatterò contro le monogoblin tenebrosi con squig troll catapulte ecc ecc mi basta quella per sopravvivere ai mostri. Per l'armamento mi va bene una grande arma, oppure se ho i pt qualcosa che dia tanti attacchi. Una domanda, il modello del lord su scudo, non è fuori scala?
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 11:49 am

No è perfettamente proporzionato agli altri Nani Very Happy
Se vuoi fare cose epiche puoi anche usare il Nano Bianco portato da Gotrek e Bugman, la Santa Trinità dei Nani, la quintessenza del popolo tozzo...ed è uno dei modelli più fichi che esistano secondo me XD

Ah, potresti anche provare a costruirlo da te, non è molto difficile! Anche perché proprio quella miniatura secondo me non è fatta benissimo...i portatori sono fatti bene, ma il Lord non è un granché!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 1:52 pm

lo costruirò da me, tanto ho un sacco di thane di passo teschio che posso usare per modificare il modello, lo so, non sono bellissimi, ma se si riposiziona l'ascia diventa più bello e realistico
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 4:13 pm

Tank setting:
Lord:GA,scudo,portatori di scudo; rune:R.m.acciaio,R.resistenza,R.m.dell'astio,R.pietra.

Dmg setting:
Lord:GA,portatori di scudo
rune:R.m.Alaric,R.snorri,r.immunità,R.furia,R.pietra

Di solito gioco un mix tra questi due a seconda della situazione,ma se dv solo uccidere un pelleverde con il secondo lo apri...i nani in combattimento sanno dire la loro.Il mio custode delle rune è riuscito a tenere testa ad un eroe ogre e poi guidare i suoi prodi barbalunga ad una carica contro un tiranno intruppato e morire eroicamente nel ferirlo Il perfetto nano ammazza pelleverde 262545
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 5:03 pm

Grazie dei consigli ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il perfetto nano ammazza pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perfetto nano ammazza pelleverde   Il perfetto nano ammazza pelleverde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il perfetto nano ammazza pelleverde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nano "Ammazza-vampiri"
» ammazza maghi
» Armate Pelleverde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: