Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune esercito guida elemental stirpe orchi ogri tiranidi waylander caos codex alti silvani warhammer viverna nani impero edizione regole manuale Conti guerrieri mille signore Archaon eldar

 

 Nano "Ammazza-vampiri"

Andare in basso 
+3
Spartagor
kroth2390
Kharim
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 7:44 am

Ho sfidato col mio Lord Nano il Vampiro di un mio amico, a singolar tenzone. Mi chiedevo, dato che i Vampiri possono essere veramente brutali in corpo a corpo, se qualcuno di voi giocatori più esperti avesse qualche consiglio da darmi su come runare il mio ammazza-succhiasangue.
Io qualche idea l'avrei, anche perché so che quasi sicuramente gli darà una grande arma per farlo arrivare a Fo 7, dato che sa quanto un Nano Lord possa essere indistruttibile. Per questo io avevo pensato ad una runa che non ho mai usato, quella maggiore del'Acciaio. Di solito non affronto tizi con Fo 7, ma in questo caso sarebbe veramente utile, e avrebbe probabilmente un effetto psicologico notevole (xD). Così mi ferirebbe al 4+, penalizzando il TA solo di 2, il che è buono perché lo posso recuperare con due rune della pietra. Mi chiedevo quindi se esista combinazione migliore di questa:

- Runa Maggiore dell'Acciaio;
- Runa della pietra x2.

Così rimangono 65 punti...e qui entro in crisi, perché non so se convenga piazzare una bella e fedele Runa Maggiore dell'Astio, oppure runare una grande arma per picchiarlo meglio (dato che anche lui sarà una specie di lattina!).
Cosa mi consigliate?

Potrei anche prendere al posto di una runa della pietra uno scudo, e runare l'arma bianca con qualcosa di tosto tipo la runa di Alaric il pazzo, o quella della Distruzione...il tutto presupponendo che la runa dell'Acciaio non si muova, perché altrimenti sono morto XD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 8:52 am

perchè non punti su dei tiri salvezza buoni? non ne hai tipo al 4+??? perchè lui se la giocherà molto su quello secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 8:57 am

Si infatti, la Runa Maggiore dell'Astio costa 45 punti e dà un TS di 4+. Ma per il resto? Se lascio questa runa e quella dell'Acciaio mi rimangono 30 punti...meglio lasciare la GA semplice ed insistere sulla protezione forse, perché con 30 punticini dubito di riuscire a combinare qualcosa con l'arma...meglio prendere due rune della Pietra (+2 al TA) oppure una della Pietra ed una della Resistenza, in modo da avere un TA di 3+ ripetibile (che se ne va a 5+ a causa della sua Fo 5 Neutral).
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:05 am

tra un 5+ ripetibile e un 4+ è meglio il secondo a parer mio...secondo me la resistenza conta poco con fo7 sempre al 3+...a meno che non ne hai una che te lo fa fare sempre al 4+ oppure punti tutto sulla resistenza ma non ti conviene perchè lui sicuro potrà ripetere i tiri per colpire o ferire...per me ti conviene il ta 3+ ripetibile e magari il ts 4+ poi punta sull'offensiva...tipo non so mettigli una grande armona con delle rune per negargli il ta se ne hai...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:16 am

a parte che la runa della pietra non è ripetibile...

comunque...

Portatori dello Scudo, Scudo, Runa Maggiore dell'Acciaio, Runa della Resistenza, Runa Maggiore dell'Astio

Ta 1+ ripetibile e ts 4+ su colpi massimo forza 5... con eventuali punti da mettere in rune arma..

what else?

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:19 am

bè se è fo 5 non serve a nulla visto che il vampiro ha fo7...a quel punto risparmi i punti e giochi un arma che nega il ta...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:22 am

non hai capito... la runa serve a portare i colpi che gli arrivano a forza 5.. anche se gli arrivasse in fronte una cannonata questa sarebbe a forza 5...
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:25 am

Interessante! Però non ho ancora il Lord su scudo Sad
Ah è vero, mi confondo sempre con questa cosa della runa della pietra, in realtà il discorso è che è ripetibile tra i diversi eroi dell'esercito, non sullo stesso...no aspetta, io mi ricordo che si possono prendere più rune semplici sullo stesso oggetto...sono le Rune Maggiori a non essere duplicabili, no? Aiuto XD

Comunque quella tua probabilmente è la combinazione migliore, grazie Smile



@Kroth: la Runa Magg. dell'Acciaio fa in modo che i colpi che arrivano con Fo superiore a 5 sono considerati essere portati a Fo 5 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:26 am

aaaa ok allora è una bomba:) non avevo capito bene sorry:) bè allora mettilo così è la meglio:)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:27 am

Kharim ha scritto:
Interessante! Però non ho ancora il Lord su scudo Sad
no aspetta, io mi ricordo che si possono prendere più rune semplici sullo stesso oggetto...sono le Rune Maggiori a non essere duplicabili, no? Aiuto XD


ricordi giusto ma sulla descrizione della runa c'è scritto che non sono cumulabili...
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:29 am

Shocked Per tutte le barbe!! Me ne sto accorgendo ora! Grazie Spartagor, avrei fatto una niubbata grande quanto un Orco Nero XD Ci devo stare attento ù_ù
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:41 am

eheh capita no reoccupa:)
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:12 am

Quoto sparta.Però opterei anche per un'altra soluzione perchè come tu stesso hai detto I Lord nani sono famosi per la loro resistenza quindi io opterei per la tattica contraria:assumendo che il suo vampiro sarà orientato sulla forza per ridurre il TA(e magari limitare il TS),sfondalo prima che lui ti faccia la pelle:
-Runa Maggiore di Skalf Maglionero(75 pti)
-Runa Maggiore della Rapidità(25 pti)
-Runa della Fortuna(15 pti)
Con la runa di Skalf ferisci facilmente,con la runa della rapidità attacchi per primo e con la Runa della Fortuna hai una chance in più di piantargli l'ascia nel cranio...ovvio che se al primo turno non lo decapiti poi so cazzi amari...a meno che ammesso ti vada bene il tuo turno di combattimento,la runa della fortuna puoi usarla per salvarti un pò il sedere con un TA o TS e finirlo il turno dopo
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:14 am

il vampiro standard va in giro con sangue vivo che gli da la regola attacca sempre per primo... se ce l'ha pure il lord si guarda chi ha I maggiore e il lord vampiro va prima del lord nano... le conseguenze le sappiamo...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:18 am

Azz questo non lo sapevo...merda allora niente ritratto il mio post Nano "Ammazza-vampiri" 601783
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:20 am

Sparta, in ottava mi pare che non funzioni più così...se entrambi hanno la regola di attacca sempre per primo, entrambi effettuano gli attacchi senza possibilità di ripetere i tiri per colpire....inoltre non si può fare la sgravata di apporre più di una Runa Maggiore sullo stesso oggetto...rischia di esplodere! XD Certo sarebbe bello, ma poi valli a sentire gli avversari che cominciano a dire "ah le rune sono sgrave, ah i nani sono sgravi etc..." -.-
E' una regola di bilanciamento, si chiama "Rune Gelose" (pag. 43).

Mi sa che contro un Vampiro conciato in quel modo, puoi solo andare sulla difensiva e sperare in un colpo di sedere tuo o in una sfiga tremenda sua, altrimenti non hai molte speranze!

Oppure pensavo di mettere un bel Sventrademoni e dargli Runa maggiore della rapidità, della Forza e della Furia, o qualcosa del genere, più l'abilità da Sventratori che c'è nella lista degli Sventratori di Tempesta del Caos, e si chiama proprio "Sventra-vampiri" o qualcosa del genere: in pratica, se affronti un avversario con Re 5 o più, non infliggi una ferita solo, bensì D6!! Very Happy
Allora si che puoi sperare di decapitarlo in un turno solo!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:19 am

si ma potrebbe farloa nche lui con te xd...senza contare che i vapiri è innegabile sono più forti dei nanozzi in singolar tenzone...
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:25 am

Si, infatti sono curioso di provare diverse combinazioni (W le rune!) per vedere qual è quella che tiene di più...per passare un pò più sull'offesa, forse ho trovato il modo di giocarmela, senza però rischiare troppo di essere aperto:

- Runa Maggiore dell'Acciaio (necessaria, così arrivano colpi a Fo5 massimo, che contro Re5 feriscono al 4+)
- Runa della Resistenza (ritiro i TA)
Queste quelle dell'armatura, che con scudo e portatori quindi andrebbe a 1+ ritirabile (male che vada 3+ per la Fo a 5).

Niente Runa dell'Astio, quindi niente TS al 4+ (c'è sempre un 6+ del tiro parata, comunque) e con quei 45 punti ci runo l'arma anti-vampiro definitiva:

- Runa della Potenza (fantastica, contro avversari a Re 5 o più la Fo si considera DOPPIA!! Andrei così a Fo 8! Non male..)
- Runa del Rancore (mi fa ritirare i tiri per colpire falliti, interessante!)
- Runa dell'Abilità (+1 AC, quindi andrei a 8, e siccome il Vampiro ha 7 lo colpirei con 3+!)

Quindi ricapitolando dovrei tentare di resistere grazie al TA ritirabile, e poi attaccare con 4 attacchi che prendono al 3+ ritirabili, a Fo8...che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:37 am

non mi sembra male:) speriamo che lui non sia così furbo da fare un ts4+ e arma che nega i ta seno sei fregato al 1° turno...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:39 am

prima di tutto gioco vampiri e quindi ne so qualcosa se il tuo avversario lo setta con cavaliere del terrore porta la ac del suo lord a 9 e tu con ac 8 sara lui che ti colpisce sempre al 3+

conosco poco i nani e soprattutto le rune per cui non so cosa possano mettere ma posso dirvi come potrebbe settare il vampiro il tuo avversario.... e dico " potrebbe" xke non sono lui e quindi magari mi sbaglio.

lord vampiro
sangue vivo ( attacca sempre per primo. i7)
furia rossa ( ogni ferita non salvata sono attacchi extra, attacchi 5 di base)
cavaliere del terrore ( la sua ac aumenta di 2. da 7 passa a 9)
spada degli ogre (+ 2 in forza, come detto da voi va forza 7)
armatura pesante/ scudo
elmo del drago ( la ta va a 3+, ts 2+ contro fuoco)
talismano della fortuna ( ts 4+ di base)

in pratica come lo hai settato tu è molto difeso. può resistere facilmente un turno ma non colpisci al 3+ a causa del cavaliere del terrore. prova ad eliminare la runa dell abilità.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:58 am

concordo con tesk... quello che ha messo lui è il classico vampirissimo che vedo in praticamente tutte le liste dei conti, da solo alza 6-7 barbalunga a turno, senza contare l'unità in cui è intruppato... (so di cosa parlo, l'ho provato sulla mia pelle). l'unico modo di contenerlo è tenerlo in sfida con un tank e prenderlo per sfinimento...
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 12:45 pm

Santa birra!! Non pensavo arrivasse a tali livelli...caspita! A questo punto è meglio in effetti stare sulla difensiva, ma in che senso "prenderlo per sfinimento"? Se facciamo un combattimento singolo alla fine mi prenderà molto più lui di me...

Ci vuole Grombrindal!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 12:48 pm

Kharim ha scritto:
Santa birra!! Non pensavo arrivasse a tali livelli...caspita! A questo punto è meglio in effetti stare sulla difensiva, ma in che senso "prenderlo per sfinimento"? Se facciamo un combattimento singolo alla fine mi prenderà molto più lui di me...

alla lunga si, ma fortunatamente nella risoluzione contano anche le ferite fatte dalla truppa! tu stoppi il vampirissimo in sfida e i tuoi resistenti martellatori (DETERMINATI!!!) falciano le truppa in cui il vampiro è intruppato... dopo un po' perde di risoluzione ma occhio a non farti controcaricare sul fianco da altro!!
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 12:55 pm

Giusto, non pensavo all'instabilità! Mi sembra un'ottima strategia, contro un vampiro del genere ci vuole assolutamente un Lord corazzato ed i suoi fedeli martellatori determinati! Sarebbe bello provare sul campo tutte queste cose epiche...ma i miei amici non possono giocare mai! E Warhammer è una droga! XD Salivazione

Comunque un Nano del genere penso che resisterebbe quasi contro tutto, che figata!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitimeGio Set 27, 2012 1:26 pm

bè tranne contro un assassino skaven con ammazzanani e stelle warpietra:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nano "Ammazza-vampiri" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano "Ammazza-vampiri"   Nano "Ammazza-vampiri" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nano "Ammazza-vampiri"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il perfetto nano ammazza pelleverde
» ammazza eroi,strategia magica...
» Nano del 40'000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: