Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex Conti edizione regole waylander tiranidi Archaon guerrieri alti rune stirpe elemental esercito nani silvani impero caos ogri guida eldar viverna warhammer orchi signore mille manuale

 

 Consigli per esercito del Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 2:03 pm

Ciao
Ho appena comprato il nuovo codex dei Warriors of Caos
Mi sono piaciute queste unità che ancora non ho :
Carro del caos
Scyla
Altare da guerra
Schiantateschi
Il carro e l'altare mi convinco molto, gli altri due non saprei
Che consigli mi date Combatti
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 8:52 am

Ciao Phoenix,
premetto che io gioco O&G ma gioco spessissimo contro il Chaos e visto che i giocatori del Caos del forum sembrano spariti provo a darti questi consigli .
Con il LDE 8 edizione i guerrieri del caos sono cambiati moltissimo e le nuove liste si basano principalmente su queste unità/personaggi :
Principe Demone come Mago 4
Araldo BSB
Mastini del caos
Unità di guerrieri del caos
Carri del caos (tanti carri)
Chimere
Schiantateschi

Tornando alla tua domanda quindi ti consiglio i carri del caos (almeno 2) e 3 schiantateschi .
( L'altare da guerra era una scelta fissa nelle liste con il libro degli eserciti della passata edizione , Scyla non l'ho mai visto giocare)
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 10:27 am

guerrieri ne ho parecchi anche mastini
com'è cambiato l'esercito?
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 12:44 pm

Con il precedente libro degli eserciti si giocavano piattellone di predoni e unità di guerrieri (spesso marchiati khorne ,a volte tzeench ), si giocava spesso Festus intruppato nei guerrieri, uno stregone di 4 , cavalleria pesante , ed uno o due altari del caos per potenziare le fanterie ed gli immancabili mastini come schermini e per prendere le macchine da guerra.
Adesso è un esercito molto più veloce basato su mostri e carri , il dio preferito sembra essere Nurgle , di unità di guerrieri se ne gioca solo una , per il resto quello che ti ho scritto sopra : insomma è cambiato veramente molto !!!

Non mi voglio sbilanciare molto però perchè non è il mio esercito : io guido un' indisciplinata orda verde ! Smile

p.s. I carri del caos li ho visti più spesso assemblati con la bestia sanguinaria .
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 5:36 pm

Quindi i predoni i predoni a cavallo e di guerriri a cavallo non si usano più?
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 12:36 pm

La cavalleria leggera e pesante del caos è stata sostituita nelle liste con i carri : sia quelli normali che quelli con la bestia sanguinaria .
In più è stata aggiunta la cavalleria mostruosa : i schiantateschi !

N.B. : parliamo di liste competitive che si giocano nei tornei , ma se ti piace un unità/personaggio giocalo a prescindere che sia competitiva o no ! Smile
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 1:10 pm

...a me avanza una bestia sanguinaria se può servire caos - Consigli per esercito del Caos 430593
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 8:52 pm

Io vorrei creare una lista competitiva
ditemi un po quanti demoni quanti carri e quanti altari oltre ai gurerrieri per una lista competitiva
così inizio ad impostarla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - Consigli per esercito del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per esercito del Caos   caos - Consigli per esercito del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per esercito del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per esercito guerrieri del caos
» consigli esercito
» Consigli per terzo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: