Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri nani alti rune Conti eldar elemental tiranidi stirpe guida esercito mille ogri warhammer manuale impero signore orchi silvani Archaon caos viverna regole edizione codex waylander

 

 conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos   conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 4:08 pm

lo scenario tirato è torre di guardia e vinco io con i conti il tiro per il possesso della torre; le liste erano cosi formate:

CONTI VAMPIRO :

10 lupi zombi

30 ghoul delle cripte

10 lupi zombi

varghulf

45 zombi con gdc con dentro:
vampiro lord 4 liv con maestro arti nere, accolito oscuro, corazza destino, talismano ossidiana, icona della maledizione del ferro.
necromante 2 liv ( morte ) con pergamena dispersione.
necromante 2 liv ( vampiri ) con libro maledetto

20 zombi con gdc ( nella torre )

25 guardie dei tumuli con grandi armi, gdc e bandiera dei tumuli e con all'interno 4 banshee

basetta di fantasmi

basetta di fantasmi

GUERRIERI DEL CAOS:

10 mastini del caos

12 troll con dentro trogg

25 guerrieri del caos con alabarda marchiati nurgle insieme a festus

araldo di tzeench su cavalcatura demoniaca, bsb, ta 1+ e ts 3+

principe demone di 4 liv, nurgle, conosce 5 incantesimi, ta 1+ , spada che da +1 a colpire, e +1 a incanalare

5 schiantateschi con lame stregate e gdc

AVANGUARDIE E 1 TURNO:

muovo i lupi dell'intero movimento una verso i mastini e l'altra verso i troll

I mastini avanzano di poco e cosi anche tutto il resto tranne con gli schiantateschi con cui si gira e li muove verso il centro temendo l'unità di guardie dei tumuli.
in magia genera un doppio asso e non casta nulla.

carico con i lupi i mastini ma fallisco, mando l'altra unità di lupi a schermare i guerrieri del caos he avrebbero caricato la torre nel turno successivo, con il resto avanzo.
in magia evoco una nuova unità di 6 zombi a schermare l'unità di troll.

2 TURNO:

carica con i troll gli zombi e con i guerrieri i lupi mentre gli schiantateschi continuano a fare il giro nelle retrovie.
in magia mi lancia l'incantesimo che fa d6 colpi a forza 5 che continua finchè non passo un test di r sopra l'unità di zombi nella torre uccidendone 3. in combattimento distrugge tutto e riorganizza.

carico con i lupi i mastini e stavolta arrivo, carico con i ghoul in maniera temeraria i troll e muovo il resto.
in magia fallisco il lancio di danza macabra di vanhel potenziata e l'evocazione di nehek del lord entra inarrestabile rialzando 13 zombi nella casa e un'altra manciata nella sua unità in cambio subisce una ferita e qualche zombi morto.
in combattimento i lupi vincono contro i mastini ma non inseguono e riformano a treno verso gli schiantateschi ( tra l'altro i mastini arrivano proprio sul bordo) . i ghoul uccidono solo un troll ma fra i danni e il crumbling vengono ridotti alla metà.

3 TURNO:

i guerrieri caricano la torre e gli schiantateschi i lupi, i mastini si richiamano.
in magia genera bene e mi abbassa ad 1 la resistenza degli zombi con il lord per poi lanciare inarrestabile il vortice di nurgle ( qui stupido io che scordo la resistenza alla magia ) che mi riduce a 12 il truppone di zombi senza prendersi niente di significativo con l'incidente. in combattimento gli schiantateschi uccidono i lupi e sfondano verso il bordo, i troll prendono 2 ferite mentre i ghoul si riducono a 12 e i guerrieri uccidono una manciata di zombi senza ricevere risposta.

carico col varghulf i troll e mando il lord dentro la torre.
in magia non riesco a fare nulla ( fallisco di nuovo il lancio di danza macabra potenziata ).
provo a tirare con le 4 banshee sui guerrieri ma non riesco a superare la disciplina con nessuna.
in combattimento nonostante il varghulf continuo a perdere .

4 TURNO:

i guerrieri continuano l'assalto alla torre.
in magia nulla di che tranne che gli disperdo il vortice in gioco. in combattimento i guerrieri distruggono una marea di zombi che rimangono in 7 più il lord; i troll uccidono gli ultimi ghoul e per la risoluzione il varghulf rimane con 2 ferite.

carico con una basetta di fantasmi ( erroraccio ) il principe e con le guardie il fianco dei guerrieri.
in magia passano un evocazione che riporta a pieno il vargulf, rialza 10 zombi nella torre e 12 nell'altra unità poi lancio una maledizione del tempo sui guerrieri ferendo festus e un guerriero.
col tiro delle banshee uccido 3 guerrieri.
in combattimento i troll uccidono il varghulf e riorganizzano verso la torre, il principe brutalizza i fantasmi e riforma guardando il retro dei tumuli i quali sfidati da festus ( che usa la sua pozione per riprendere la ferita) accettano con una banshee mandando in stallo la sfida. i tumuli uccidono 2 guerrieri prontamente risposti dai guerrieri che uccidono 2 tumuli; vinco il combattimento ma rimane nonostante non riesca a girarsi.
tiro per la fine della partita ma niente.

5 TURNO:

i troll caricano la torre e il principe il retro dei tumuli.
in magia nulla di che ma scorda di disperdere la maledizione che uccide 4 guerrieri.
nel corpo a corpo i troll uccidono degli zombi ( poco male ) mentre festus con la sua pozione uccide la banshee , il principe demone uccide molte guardie ma riceve una ferita in risposta, i guerrieri perdono 6 modelli ma perdo comunque il combattimento permettendo loro di girarsi.

carico il retro del principe demone con l'altra basetta di fantasmi. in magia uso il libro maledetto per abbassare forza e resistenza dei troll, provo un sole porpora che viene disperso e faccio passare due evocazioni di nehek che riportano in vita le guardie dei tumuli ( arrivano a 20 ) e moltissimi zombi; la maledizione continua e fa 6 vittime.
tiro con le banshee e finisco di uccidere i guerrieri.
in combattimento mi sfida con festus ed io stupidamente accetto con una banshee senza pensare che avrei potuto ucciderlo tranquillamente, infatti usa la sua pozione e me la uccide. il principe fa 3 ferite ai fantasmi e calpesta le guardie ma riceve la 2 ferita però vince comunque il combattimento eliminando i fantasmi per via dell'instabilità.
ancora non finisce la partita.

6 TURNO:

assalta di nuovo la torre con i troll e carica il fianco delle guardie con il bsb. in magia niente.
nel combattimento finisce le mie guardie e anche le restanti banshee mentre i troll vengono ancora respinti.

a corto di opzioni carico con gli zombi rimasti fuori dalla torre i troll.
in magia il libro abbassa di nuovo la forza e la resistenza dei troll, e l'unica cosa che posso fare è evocare a più non posso.
ovviamente il combattimento è favorevole ai troll che addirittura riescono con l'instabilità a ucciderli tutti e a riformare verso la torre.

7 TURNO:

carica con i troll la torre, passiamo direttamente al corpo a corpo anche se sa che probabilmente sarebbe stato il suo ultimo turno e ovviamente non sarebbe riuscito a scacciarmi fuori, infatti cosi è.

rievoco qualche zombi e poi tiro e finalmente la partita finisce.

col senno di poi sono stato un po' incauto sulle cariche e probabilmente sostituirò il varghulf e una banshee con uno sprito del terrore e un'altra orda di fantasmi
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos   conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 7:44 pm

Gran bella partita! Mi ha divertito molto, anche se io tifavo per i troll, mi piacciono troppo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos   conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:12 am

grazie, ci vieni domenica al torneo?
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos   conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 12:47 pm

Bel report e bella sfida, il caos mortale resta sempre un osso durissimo ^ ^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos   conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conti vampiro 2500 vs guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro o guerrieri del caos
» Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro
» [CERCO ESERCITO] Guerrieri del caos / Conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: