Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida waylander manuale alti guerrieri esercito impero eldar caos elemental edizione viverna regole stirpe rune warhammer orchi ogri mille codex signore Conti Archaon silvani nani tiranidi

 

 alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)

Andare in basso 
+4
Pelleverde
taz7786
J.S.E.
Sarix
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 7:03 pm

come da titolo:

GRANDI EROI
arcimago 4 livello = 240pt (alta magia)
+ talismano della resistenza (ts 5+, che poi miglioro con l'attributo dell'alta magia)

EROI
mago 2 liv = 145pt (fuoco)
+ pergamena della dispersione

BASE

21 arcieri (su ranghi da 7, perchè prodezza marziale si applica anche al tiro) = 220pt
+ musico

21 arcieri (idem sopra) = 220pt
+ musico

SPECIALI
20 leoni = 260 pt
+alfiere

5 guerrieri d'ombra = 70pt (lo so è meglio l'aquila ma poi supero il 25% nelle rare)

RARE

12 sorelle dell'avelorn = 168 pt
12 sorelle dell'avelorn = 168 pt

1500 PUNTI

spiego in breve la TATTICA:
l'arcimago con l'alta magia serve principalmente ad aumentare l'AB degli arcieri e lanciare danni diretti
il maghetto col fuoco per dare +1 a ferire agli arcieri\sorelle, se non capita mi sbizzarisco in palle di fuoco
molto, molto, molto tiro che dovrebbe dimezzare se non far fuori con l'aiuto della magia le unità nemiche
guerrieri d'ombra per le macchine da guerra
leoni camper per proteggere arcieri e sorelle

consigli e opinioni ? Smile
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 9:09 pm

Mono tiro??? Bella mi piace, l' hai già provata??
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 4:43 pm

si ! Smile
è il risultato è stato abbastanza buono
ho giocato contro elfi oscuri, lui aveva 25 guardie, 2 idre, l'incantatrice di 4 livello, un eroe su pegaso con ta 2+ e un talismano che garantiva un ta ulteriore inverso (es: se io ho forza 5 lui si salva facendo 1,2,3 o 4), 2 unità da 20 balestrieri e mi sembra basta.....

comunque....durante il primo turno mi ha seccato un 5\6 arcieri col tiro e ha portato avanti guardie, idre e pegaso affiancando quest'ultimo alle mie sorelle
nel mio turno son riuscito a fare 2 ferite al pegaso e a tirar giù una decina di balestrieri e con l'arcimago ho ucciso la bellezza di 19 guardie Spara
purtroppo nel suo turno mi ha dimezzato un unità di arcieri e una di sorelle col soffio delle idre e ha caricato sul fianco col pegaso i 20 leoni (con l'arcimago intruppato) e sul fronte con le guardie rimaste. queste ultime son state definitivamente eliminate mentre per il pegaso mi ci è voluto un altro turno, anche perchè poi mi ha caricato sempre i leoni sul retro con l'idra ! miracolosamente grazie al ts6+ (attributo alta magia) dei leoni e ts 4+ dell'arcimago mi sono morti solo 7 leoni che hanno poi cercato la carica sui balestrieri ma sfortunatamente ho fatto doppio 1 e si son ritrovati con la seconda idra dietro e i balestrieri davanti e alla doppia carica non han potuto nulla Sad
Alla fine mi erano rimaste tutte le truppe (come minimo dimezzate) se non i leoni che eran morti e a lui rimaneva solo un'idra e 2 balestrieri con l'incantatrice dentro.
fatto sta che il maghetto del fuoco ha tirato giù l'idra a palle di fuoco e i suoi balestrieri si son dati alla ritirata per resistere anche nel sesto turno e non regalarmi ulteriori punti

vittoria schiacciante degli alti elfi ! Very Happy


quelli che non mi hanno convinto sono stati i guerrieri d'ombra che più che fare 2\3 ferite a turno non potevano fare nient'altro perchè non aveva macchine da guerra .....
e poi si sente la mancanza di altre unità da cac....i leoni sono morti valorosamente dopo aver fatto più di 700pt ma se mi trovo contro skaven o monogoblin con tutta quella gente se la magia non gira son rovinato....e l'altro problema è la mono cavalleria bretonniana o imperiale ! li sono cosi detti uccelli senza zucchero (ok questa era brutta ma rende l'idea xD)
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 5:28 pm

mi sembra che giocasse troppa roba per 1500pt, inoltre non si possono mettere più di 20 guardie nere in un' unità.... comunque direi un buon risultato
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 5:37 pm

bè....le idre son 400pt, il pegaso immagino sui 250, i balestrieri mi sembra fossero 300pt, l'incantatrice penso come un arcimago alto elfo pi o meno....quindi direi 200pt e le guardie sui 200 .....facendo calcoli molto approssimativi dovrebbe essere dentro.....poi non so....SI RICHIEDE AIUTO DI GIOCATORI DI ELFI OSCURI !!!

ah per le guardie non lo sapevo....bè poco importa....

comunque.....secondo te potrei migliorarla in qualche modo (sempre mantenendo l'ossatura: molto tiro) ? o anche qualche consiglio su come fare per bretonnia e impero Smile
Torna in alto Andare in basso
taz7786
Zombie
Zombie
taz7786


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.05.13

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 7:12 pm

bella lista, ma secondo voi, contro goblin/orchi e skaven, ha possibilità?
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 7:44 pm

comunque gioco elfi oscuri e ti assicuro con tutta quella roba è fuori dai 1500pt... per rispondere a taz7786 secondo me può tenere bene testa a eserciti come orchi goblin e skaven, è una lista che troverebbe difficoltà contro bretonnia impero e nani secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 7:57 pm

Contro i corazzati ha problemi, ma anche una lista piena di schiavi non la fermi con il tiro leggero, se becchi una monotiro dei nani sei fritto, macchine da guerra e tiro più forte fanno a pezzi elfi con r3 e archetti, senza contare che i leoni non arrivano vivi e le sorelle probabilmente tirano una volta
Torna in alto Andare in basso
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 5:51 am

bè, per risolvere il problema dei corazzati ci vogliono le baliste (io in genere ne metto 4), ma nella tua lista prenderebbero posto agli arcieri dell'Averlon. Per questo io penso che sarebbe meglio fare una monotiro a più punti.
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 2:22 pm

Citazione :
bè, per risolvere il problema dei corazzati ci vogliono le baliste (io in genere ne metto 4), ma nella tua lista prenderebbero posto agli arcieri dell'Averlon. Per questo io penso che sarebbe meglio fare una monotiro a più punti.

si capisco però le baliste non mi hanno mai ripagato di niente ! ora poi che han due ferite van giù al secondo turno

per rispondere a Pelleverde:
contro skaven mi è appena venuto in mente che ci son 3 incantesimi carini per sfoltire un po (insieme a palle di fuoco). il primo fa piattella grande che devia di d6 e poi gli da penalità di -1, il secondo che fa un colpo a forza 4 su ogni modello dell'unità e alla fine della sua fase magica fa un altro giro, e poi il tipico che potenziato fa 4d6 colpi a forza 4 Smile

contro nani.....eh lo so....è bella dura.....allora......i guerrieri d'ombra dovrebbero prendere da dietro\fianco le macchine da guerra, i leoni devono stare a difendere le sorelle e nel frattempo lancio spada fiammeggiante di rhuin sugli arcieri così feriscono al 3 come normalmente farebbero le sorelle e così ho più o meno 40 frecce che colpiscono al 4 (se in lunga) e feriscono al 3 e in media ne entrano 21 a turno, e poi 24 frecce che entrano al 3(se in lunga) e al 3 e così ne entrano altre 10\12 a forza 4....a questo punto se me la gioco bene dato che ci mettono molto ad arrivare penso che prima del terzo turno non saranno in cac quindi contando che ne salverà qualcuna di ferita gli dovrei fare una sessantina di morti in questi tre turni ! Very Happy dato che i nani non costano poco dovrei aver fatto fuori quasi tutta la roba da cac.............l'altro problema che insorge è però se gioca archibugieri\balestrieri che mi seccano i miei arcieri\sorelle.....dovrei provarla contro nani.....e veder se riesco a vincere....

tra questa e la prossima settimana magari provo la lista anche contro bretonnia e mono-cavalleria imperiale e vi dico quante ne ho prese Stampelle xD
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 6:02 pm

rieccomi gente ! oggi ho provato la lista contro nani e ho subito una sconfitta clamorosa !!!
lui giocava 33 nani ranger, 2 scaglia rancori (uno a fo4 e l'altro a fo5 e potevano ritirare il dado deviazione), un cannone che poteva ritirare il dado artiglieria e l'incudine con un tipo molto figo

ha avuto per entrambe le 2 partite il primo turno e in entrambe ha posizionato i ranger davanti ai miei leoni a 12", poi li ha mossi di 6" e ci ha tirato sopra con tutte le macchine da guerra dimezzandoli per poi caricarli dopo il tiro grazie all'incudine e in 2 turni erano scomparsi insieme all'arcimago D:
le sorelle e gli arcieri non sono stati male, nella prima partita hanno lasciati vivi solo 6 ranger, mentre nella seconda in 3 turni li han fatti fuori tutti Very Happy purtroppo non è bastato.......
i guerrieri d'ombra davvero deludenti ed inutili.....ho caricato una scaglia rancori dopo aver fatto già 2 ferite col tiro e sono scappati miseramente, per poi ricaricare e morire come dei cani Barella

venerdì giocherò contro skaven e vi aggiornerò
nel frattempo ho fatto un paio di considerazioni:
- via i guerrieri d'ombra per tornare alla buona e vecchia aquila
- prendere in considerazione l'idea di far conoscere al maghetto il sapere dell bestie per aver la possibilità di avere lancia d'ambra o dare comunque il tipico +1 in fo e r....anche se cambierebbe totalmente la tattica.....
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 7:50 pm

commento la prima partita.
come punti ci stava nei 1500, ho fatto un piccolo calcolo e mi è venuto circa 1530 pt. (il pegaso sarà stato un eroe semplice, quindi intorno ai 190)
avete però commesso un errore, il TS inverso del pendente di Khaeleth è una specie di test di forza quindi contro forza 5 salva con 1, 2, 3, 4 ma anche 5.

congratulazioni per la vittoria, ma ricorda che la lista dei DE non era molto competitiva, ormai le guardie nere sono inutili e a 1500 pt. erano un buon quarto di esercito.
come lista la tua non mi sembra male, potrei dirti di più quando conoscerò meglio le nuove regole degli alti elfi
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 11:26 am

Citazione :
congratulazioni per la vittoria, ma ricorda che la lista dei DE non era molto competitiva, ormai le guardie nere sono inutili e a 1500 pt. erano un buon quarto di esercito.
come lista la tua non mi sembra male, potrei dirti di più quando conoscerò meglio le nuove regole degli alti elfi

grazie Smile aspetto un tuo parere !
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 11:54 am

Forse al torneo di domenica riesco a dare un occhio a un codex HE
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 7:22 pm

scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo.....
allora....ho fatto una partita contro skaven con moltissimi schiavi e devo dire che è andata bene ! 750pt a 75 per me Primo

giocava 3 unità da 25 schiavi, 40 ratti del clan, 25 assaltatori (penso si chiamino così....), 20 monaci, un veggente, uno stregone ingegnere e 10 ratti esploratori
questi ultimi sono subito fuggiti anche se hanno ucciso 6 sorelle con le fionde Sad gli schiavi invece decimati dalle frecce e fuggiti in seguito anch'essi, l'orda invece è stata distrutta completamente in 2 turni di fase magica con un incantesimo che infligge un colpo a fo4 per ogni modello dell'unità in ogni fase magica e i monaci morti per causa dei leoni Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 10:02 am

UP
Torna in alto Andare in basso
Magikhunter
Goblin
Goblin
Magikhunter


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 25
Data d'iscrizione : 28.05.13

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 11:14 am

Ci leverei i guerrieri ombra per dare più supporto in cac con altri leoni oppure ci giochi le grandi aquile visto che fanno meglio il lavoro di prendere le macchine da guerra:)
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 12:00 pm

contro skaven ed elfi oscuri è anche normale che funzioni abbastanza bene a causa della bassa resistenza media e dei tiri armatura decisamente non elevati (sempre in media)
ovviamente contro eserciti corazzati, resistenti e/o veloci non aspettarti troppo
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 7:04 pm

eh si lo so....è quello il problema....potrei risolverlo però facendo l'arcimago del metallo....no !? 
però per mettere la grande aquila devo ridurre di 4 le sorelle.....si potrebbe anche fare Smile 
comunque in settimana provo la lista contro impero mono cavalleria e vi so dire Wink
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 7:20 pm

beh, il metallo aiuterebbe, ma potrebbe non bastare. Ad esempio se le unità corazzate sono molte, come una monocavalleria imperiale o una lista di guerrieri del caos. Inoltre potrebbe non servire a molto in caso di mostri ad alta resistenza e bassi tiri armatura, che di solito saranno abbastanza veloci da evitare la tua unica unità da corpo a corpo. Se vuoi essere competitivo non puoi basare l'intera lista sul tiro leggero, questa resterà comunque una lista for fun
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)   elfi - alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi 1500 pt (gli archi dell'Ulthuan)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1500 elfi silvani Vs alti elfi
» lista elfi oscuri 1500 vs alti elfi
» alti elfi 1500 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: