Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida waylander Archaon impero elemental silvani guerrieri signore manuale caos ogri regole viverna nani eldar rune codex warhammer esercito orchi edizione stirpe alti tiranidi Conti mille

 

 Cacciatori di demoni

Andare in basso 
+7
.:pollo:.
The Boss
xTaux
Fundin
Kamor
giaric
seraphen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
.:pollo:.
Umano
Umano
.:pollo:.


Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.04.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 5:50 pm

the boss ha capito come funzionano Wink
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 10:33 am

Se é possibile qualcuno mi mada le regole speciali de cavalieri grigi via pm....grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 10:48 am

ma puoi scaricare il codex gratuitamente! ^^
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 11:42 am

Scaricao,ma mancano sia le regole speciali,sai i profili delle armi Bho
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 5:45 pm

Lork ha scritto:
Scaricao,ma mancano sia le regole speciali,sai i profili delle armi Bho

quello che ho scaricato io era completo.

comunque per quanto riguarda gli indemoniati, sono delle unità molto caratteristiche, ma troppo random in qualsiasi caso. inoltre ti bolccano il resto dell'esercito che non può più avere cavalieri grigi e di diretta conseguenza neanche i loro veicoli

gli assassini sono belli, ma sono limitativi, per gliocarli devi consumare udue scelte elitè o una elitè una qg, di diretta conseguenza è quasi impossibile averli alleati in un esercito perchè devi schierare un sommo che sono punti beuttati via, inoltre hanno un costo assurdo, fate conto che per vindicare posso mettere con lo stesso costo 20 guardie, è non è neanche il più costoso.

L'unico assassino che vale la pena dei punti spesi è callidus, sposta un unità nemica, entra dove gli pare senza deviare, usa un'arma a sagoma che ti frigge il cervello (vp1) e assalta il turno stesso con 5 attacchi a ac5, I5 potenziati che negano tiri invulnerabilità. unico consiglio, non mandatelo contro grandi unità, da il meglio di se contro poche truppe d'elitè, batterie e tipi armati pesantemente come devastatori e armature.

gli altri assassini a mio parere non rendono.
Vindicare ancora ancora, ottimo cecchino, perfetto per abbattere sergeti o latri, solo che con 25 punti in pioù prendo un basilisk.
Evasator (credo che si scriva così) non capisco che ruolo abbia, non picchia abbastanza e le sue abilità non si ripagano.
Culexos è l'incubo degli eldar a cui piacciono i poteri psionici, ma contro tutto il resto diventa inutile
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 6:57 pm

è vero.. avete ragione nn proprio tutto e abbastanza giocabile...anzi pure gli indemoniati nn sono un granche'...si e vero a 4 ferite ma ha resitenza 4 r tiro invulnerabilita' di 4...alla fine se mi concentrano il fuoco su di lui lo posso salutare Neutral
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 6:22 am

raga(scusate il doppio post) ma x trovare le regole speciali dei cavalieri grigi dove li devo cercare visto che da dove mi avete detto di scaricare voi nn le citano?
e poi se ci avete fatto nel codex della sorellanza riporta solo la scelta QG ma le scelte truppe,reparti preciali supp pes nn ci sono è normale?
Torna in alto Andare in basso
.:pollo:.
Umano
Umano
.:pollo:.


Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.04.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 8:55 am

sono stato adesso sul sito gw, ho scaricato i codex sono ok tranne quello delle sorelle che c'è la tabella riassuntiva, santa celestina, karamavazov(o come diavolo si scrive) le regole speciali e poco altro, manca tutta la parte principale...
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 10:05 am

Io sono andato a vedere e l'unico ok è quello degli angeli sanguinari.Agli altri mancano delle parti.Ai cacciatori di demoni le regole speciali e le tabelle riassuntive,ai cacciatori di streghe la lista dell'esercito
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:02 am

strano, a me erano completi ma li ho presi un po' di tempo fa, comunque
adesso mi sono scomparsi dato che il computer è morto
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:04 am

ma nn è giusto ke siano incompleti
Torna in alto Andare in basso
Asator
Umano
Umano
Asator


Maschio
Numero di messaggi : 173
Età : 32
Località : Pocapaglia
Data d'iscrizione : 29.06.09

Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:50 pm

oel ha scritto:
ma nn è giusto ke siano incompleti
già già Pianto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cacciatori di demoni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di demoni   Cacciatori di demoni - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cacciatori di demoni
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Cacciatori di demoni
» Cacciatori di demoni
» Cacciatori di demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: