Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar alti codex guida stirpe nani regole silvani tiranidi orchi mille rune Archaon edizione viverna manuale caos ogri elemental impero esercito warhammer signore guerrieri Conti waylander

 

 Problema identificazione minature armata nani.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Derian
Zombie
Zombie
Derian


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.07.13

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 7:58 pm

Buonasera a tutti,
scrivo per porre un problema piuttosto singolare ( e spero di non aver sbagliato area per il topic ): praticamente una decina di anni fa, iniziavo le scuole superiori, ho investito soldini per comprare due battaglioni di nani per iniziare a giocare con alcuni amici(era diventata una vera fissa), compresi colori pennelli e varie. 
Per un periodo non facevo altro: pitturare. Con la speranza di avere tutto bello pulito per iniziare a giocare in maniera completa. 
Col passare del tempo però, causa il liceo ( andavo al classico ), e lo sport che mi impegnava 5 gg a settimana, ho tralasciato tutto, e non ho più ripreso in mano nulla, nè per dipingere, nè per giocare.
Ora mi ritrovo una quantità di miniature, un pò pitturate, la maggior parte ancora attaccate al blister, che vorrei vendere, anche perchè mi piange il cuore a vederle lì accantonate.
Arrivo al punto. Mi ritrovo a non saper identificare (sarò sincero, l' università e il lavoro mi tolgono tempo alla ricerca su internet...) alcuni pezzi che evidentemente nel corso del tempo sono cambiati. Vorrei proprio un aiuto in questo: identificare tutto bene, e fare così una stima per vendere l' intero pacchetto completo.
Se può aiutare comprai, e lo ricordo bene, una scatola che aveva orchi e nani, ma non ricordo a quanti punti corrispondeva, e che poi ne comprai un' altra da un amico che non ne aveva bisogno. Di sicuro ho, perchè li ho contati, 16 picconatori, 20 soldati semplici, 18 archibugieri, 5 sventratori ( di cui 3 in metallo), 2 gruppi artiglieria con cannone, e 2 eroi ( ma non so se hanno una dicitura in particolare ); inoltre vari altri tra musici e alfieri che non so identificare bene.
Ringrazio tutti in anticipo, dovrei postare delle foto ma mi serve un pò di tempo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 6:51 am

la scatola con gli orchi era sicuramente la scatola di passo teschio, le valutazioni le trovi facile su ebay, i picconatori come li chiami tu sono i minatori, questi?

Problema identificazione minature armata nani. M1370269_99120205008_DwarfMinersMain_873x627

i 20 soldati probabilmente sono i guerrieri 

Problema identificazione minature armata nani. M470125_99120205002_DwarfWarriorsMain_873x627
i 2 sventratori in plastica francamente non saprei, e per gli eroi ti consiglierei di fare foto in modo da avere idee più chiare
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 7:17 am

gli sventratoti in plastica non potrebbero essere anche loro quelli di passo teschio?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 7:27 am

sì probabilmente sono gli sventratori eroi di passo teschio (il modello è quello con due asce levate in alto sopra la testa e molto sporto in avanti?
gli eroi sono a seconda di come li si usa dei Thane o Lord.
per i gruppi comando se posti le foto ti posso aiutarti ad abbinarli con le unità.

Per le valutazioni dipende molto dalle condizioni dei modelli:
- se sono montati e ripuliti possono valere un pochino di più
- se sono dipinti generalmente valgono un po' meno (a meno che la pittura sia ad un livello molto alto)
Torna in alto Andare in basso
Derian
Zombie
Zombie
Derian


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.07.13

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 3:39 pm

Ok,
intanto ringrazio per le risposte, ma mi pare di aver capito che devo postare qualche foto così da capirci bene.
Eccole a voi:
Problema identificazione minature armata nani. Warhammer
Torna in alto Andare in basso
Derian
Zombie
Zombie
Derian


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.07.13

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 3:53 pm

No ragazzi non riesco a postare i file; e nemmeno posso pubblicare il link a Drop. Magari ve lo mando in privato, se posso.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 10:10 pm

Qual è il problema? usa il pulsante hosting immagine che trovi sopra a dove scrivi il messaggio.
se li hai già su qualche host online basta che copi l'indirizzo e lo metti nel messaggio.

Comunque se proprio non riesci mandami un pm
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 6:43 am

il problema è dovuto al fatto che per i primi 7 giorno dopo la registrazione non puoi mettere nei post link esterni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema identificazione minature armata nani. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema identificazione minature armata nani.   Problema identificazione minature armata nani. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema identificazione minature armata nani.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Girocottero dei Nani
» BG per la mia (prossima) armata di Nani
» Armata Nani del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: