Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo scrittore Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo scrittore Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo scrittore Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo scrittore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo scrittore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida orchi caos waylander silvani Archaon viverna rune ogri regole impero warhammer codex stirpe Conti mille alti manuale signore esercito eldar guerrieri elemental tiranidi edizione nani

 

 Nuovo scrittore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Ago 14, 2013 5:02 pm

Salve a tutti, ho sempre avuto una grande passione per la scrittura, da poco mi sono sperimentato nel genere fantasy, e grazie ai vostri aiuti spero di riuscire a migliorare,(se vi interessano potete leggerli qui  https://vecchiomondo.forumattivo.com/f51-gli-archivi-di-altdorf )ci tenevo ora a farvi leggere un mio racconto, l'ho scritto qualche mese fa per un compito di scuola, parla di un soldato in trincea durante la prima guerra mondiale:

Io vengo dall’Inferno
 
Prologo
Benvenuti in un posto sperduto nell’oblio dove il tempo non esiste più…
1917
Cara Rachele,
Ho tanto da dirti, perché è successo tanto, ma anche io ho paura di ciò che sto scrivendo perché è l’informe realtà.
Vorrei andare all’inferno per riprendermi da questo luogo…          Qui il tempo non passa mai, vedi la morte in faccia e la sfidi ogni giorno, e hai una cosa che può distruggere eserciti e nazioni… la Paura, la paura di non rivederti, la paura di morire, la paura di vivere un altro giorno in questo mondo…         Sono qui da troppo tempo, ho fatto troppo del male, non riconosco più i miei compagni: pregano, sono sconvolti e hanno dei visi distrutti… 
Non mi ricordo più del fruscio del vento, non mi ricordo più il sapore della frutta, non mi ricordo più l’abbraccio del sole, non mi ricordo il canto di Dio, non mi ricordo la tua voce, non mi ricordo i tuoi baci…
Ho perso tutto quello che avevo di umano, il pensiero, le poesie, le parole, quel sentimento di gloria, di vittoria e di grandezza che si è dilatato nell’aria.
La paura ci fa impazzire, prende il posto della ragione.
Io ho paura di quel rumore: il rumore della morte che non smette mai, il portatore del fragore eterno, la spada del destino, la freccia della fine: l’Obice.
Ma esiste solamente una cosa ben più spaventosa di quella colossale arma, il silenzio…

Quando ero a casa con te, io scrivevo e mi deliziavi con il tuo canto, brevi momenti di perfezione e di quella felicità che raramente si prova quando si è in vita.
Qui non so se sono ancora vivo…
Qui si sentono solo le lacrime di un giovane che toccano la nuda terra quando non si muore. Le giornate qui sono sempre uguali, ci si alza sempre, che tu sia vivo o no, all’alba o al tramonto, non lo sappiamo, perché non c’è distinzione tra giorno e notte, il sole è morto…
Aspettiamo che la morte ci prenda, puoi resistergli ma non puoi scappare. Qui il cibo sa di terra, l’acqua è putrida, la luce ci ha abbandonati. Qui si prega e si uccide e si viene uccisi, nient’altro, la vita continua così da troppo tempo, ormai si è spenta la differenza tra la vita e la morte.
Ma voglio raccontarti cosa è successo un giorno : mi trovavo in trincea con un pugno di compagni, uno di loro puliva il fucile, qualcun altro pregava e qualcuno piangeva, io pensavo, con lo sguardo nel vuoto.
Fumavo, occhi spenti, notte tarda… neanche il tempo di girarmi e la morte, avvolta nel suo mantello color caos li trascinò via con lei…
E rimasi solo… in una trincea senza fine e senza anime…
Correvo, ma non sapevo dove stavo scappando.
E loro sparavano, mi volevano morto… ci sono sempre stato vicino alla morte ma mai più di quegli istanti.
Mentre correvo caddi nel fango, sporco di sangue, non solo in corpo ma anche nella coscienza e mi alzai a stento.
La vista era annebbiata, e sentivo la fine prendermi… ma vidi qualcosa, qualcosa di meraviglioso in un inferno: una colomba.
Ella mi guidò e mi indicò la strada per fuggire, e mentre mi allontanavo gli spari lentamente si dissolvevano nel fresco vento notturno.
Dio mi ha salvato, vedi amore, Dio non si dimentica di nessuno, anche nei posti e nei tempi più bui, ci guiderà insieme fuori da questa guerra, ricordatelo.
Forse è solo merito suo se sono ancora vivo e se forse uscirò da questo terribile incubo.
Tuo padre è nel mio battaglione, fa il cappellano, benedice i moribondi e li assiste fino alla fine, un lavoro ingrato ma bellissimo perché credo che vedere un sorriso nel viso di un mio compagno che ci sta lasciando sia un raggio di luce nell’oscurità più profonda.
Le uniche due cosa che mi tengono ancora in vita sono la paura e te: la paura ha un grande potere ma per me tu sei ancora più grande, sei l’incarnazione di Dio nella mia vita.
Ti parlerei ancora e ancora, per sempre, già mi duole da questo foglio, ma il destino mi chiama… e io devo rispondere.
Vorrei scriverti una poesia, proprio come facevo un tempo, ma ormai non mi ricordo più come si fa.
Se non dovessi tornare fa che il mio ricordo non scompaia con la mia morte, ricordati di me…
Siamo distanti, ma vicini, io ti starò sempre vicino, anche quando me andrò, spero di poter rincontrare almeno un'altra volta, il tuo viso, ascoltare la tua voce, toccare la tua anima…
Se mi ami, amami ancora di più…
                                                                                              Remigio


é tratto da una storia vera, che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeGio Ago 15, 2013 12:14 am

Davvero molto bello ! Complementi non sono il tipo che si mette a leggere qualcosa che non sia fantasy ma questo è veramente commovente ! *.*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeGio Ago 15, 2013 1:29 pm

Ti ringrazio, mi è sempre piaciuto scrivere, ora però voglio specializzarmi sul fantasy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeGio Ago 15, 2013 1:52 pm

Non male ragazzo Smile sono curioso per il fantasy
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeGio Ago 15, 2013 1:56 pm

Citazione :
Non male ragazzo Nuovo scrittore 549507 sono curioso per il fantasy

 Per ora sto scrivendo un racconto, dovrebbe uscire tra un po di giorni...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeGio Ago 15, 2013 1:57 pm

Aspettiamo ansiosi
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 2:43 pm

Il prossimo racconto dovrebbe uscire Mercoledì se tutto va bene, dato che è abbastanza lungo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitimeMer Ago 21, 2013 4:29 pm

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Contenuto sponsorizzato





Nuovo scrittore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo scrittore   Nuovo scrittore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo scrittore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: