Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ritorno alla Sesta Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental guida Archaon mille eldar esercito viverna warhammer regole edizione rune waylander alti signore caos ogri stirpe guerrieri orchi nani manuale Conti silvani impero tiranidi codex

 

 Ritorno alla Sesta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bobinsky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
bobinsky


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Vicenza/ Dubai
Data d'iscrizione : 06.07.11

Ritorno alla Sesta Empty
MessaggioTitolo: Ritorno alla Sesta   Ritorno alla Sesta Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 1:45 pm

Ciao a tutti, 
negli ultimi anni mi sono preso una pausa dal 40k (e quindi anche dal forum), ma da poco mi e' tornata un po' di voglia per questo hobby. Volevo chiedere come e' messa la situazione delle armate rispetto alla condizione del 2010/11. Io sono rimasto ai bei tempi dove le liste GK mono-paladini e le liste BA con Mephiston regnavano supremi sopra tutte le altre armate, mentre Tau e Chaos erano messi abbastanza male. Mi sono letto le nuove aggiunte arrivate con la sesta, tipo "overwatch" (scusate ma ormai sono di madrelingua inglese) o i velivoli, ma vorrei sapere chi o cosa e' il nuovo re della sgravaggine Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Ritorno alla Sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno alla Sesta   Ritorno alla Sesta Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 2:31 pm

Necron e Tau...aprono bene o male qualsiasi cosa...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Ritorno alla Sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno alla Sesta   Ritorno alla Sesta Icon_minitimeSab Ago 17, 2013 3:24 pm

bobinsky ha scritto:
Ciao a tutti, 
negli ultimi anni mi sono preso una pausa dal 40k (e quindi anche dal forum), ma da poco mi e' tornata un po' di voglia per questo hobby. Volevo chiedere come e' messa la situazione delle armate rispetto alla condizione del 2010/11. Io sono rimasto ai bei tempi dove le liste GK mono-paladini e le liste BA con Mephiston regnavano supremi sopra tutte le altre armate, mentre Tau e Chaos erano messi abbastanza male. Mi sono letto le nuove aggiunte arrivate con la sesta, tipo "overwatch" (scusate ma ormai sono di madrelingua inglese) o i velivoli, ma vorrei sapere chi o cosa e' il nuovo re della sgravaggine Smile

L'esercito più forte nel Meta-game è quello dei Necron (Codex di 5a edizione palesemente preparato per la 6a). Per ora tutti i Codex usciti sono ottimi, solo gli Angeli Oscuri risultano più tattici da usare. Dietro ai Necron per ora spiccano Tau ed Eldar. Entrambi gli eserciti permettono scelte molto forti, maggiormente il primo che può contare su ben TRE liste più che competitive (1-Lista Saturazione: Spam di Guerrieri del Fuoco ed esploratori 2-Lista Farsight-Shadowsun, questi personaggi speciali affiancati da guardie del corpo 3-Full Mech, spam di Armature) che con l'uscita del Supplemento dell'Enclave Farsight ne avrà un'altra Ultra Full Mech con le Crisis scelta Truppa. Gli Eldar principalmente se la giocano con la Corrivento o Moto+altri mezzi veloci e con la Mono-Spettro (QG Spettroveggente rende le Spettroguardie/Spettrospade scelta Truppa), potenziabile con il Supplemento Lyanden, e la Fanteria.
Demoni del Caos, Space Marine del Caos e Angeli Oscuri seguono.
Il mese prossimo escono i nuovi Space Marine (i Templari neri sono stati rollati dentro ad esso). Seguiranno a novembre i Tiranidi e nel Q1-Q2 Guardia Imperiale ed Orki.
Sui GK non so dirti nulla.
I Lupi Siderali reggono bene, manca loro tutta la contraerea ma il problema è arginabile con le alleanze.
I BA mi dicono che incominciano a sentire pesantemente i colpi. 
Sorelle non pervenute.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno alla Sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno alla Sesta   Ritorno alla Sesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno alla Sesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumors sesta ed
» Sesta edizione cambiamenti
» Lista Ba 2000 P.ti Sesta Edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: