Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors sesta ed Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors sesta ed Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors sesta ed Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri warhammer elemental rune codex nani Archaon ogri mille manuale eldar edizione Conti waylander caos alti orchi tiranidi stirpe viverna impero regole signore guida silvani esercito

 

 Rumors sesta ed

Andare in basso 
+22
Dinamite
karuol97
-Socrate-
T0mm1
generale oscuro
lorenzous
Zorath
AngleRei
edthenightshade
zorander
peterpan1977
cromo
vez
Kiba
CommissarioLord
Apacher
Shadow King
thorhammer92
Vaster88
Nemo
Nickolas94
Arjak
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:28 am

- i punti struttura dei veicoli ci sono perchè vengono integrate alcune regole di armageddon. tipo: titani, veicoloni, pizze grandi, ecc...
- nuova struttura del turno:
movimento (che comprende anche assalto e corsa con i quali si raddoppia il movimento)
tiro (per chi ha mosso normalmente)
consolidamento (nuova fase per azioni gratuite tipo imbarcarsi se non si è già sbarcato nello stesso turno, ecc ecc)
- movimenti diversi per i vari tipi di unità e veicoli (6, 7, 8 , 9, 10)
- modifica alla maggior parte delle regole speciali (tipo attacco in profondità e altri)
- NUOVE TABELLE!!!! per colpire sia in cac (si colpisce anche al 2 e al 6), sia da tiro (che vede nascere un nuovo valore: l'EVASIONE. a seconda se si è mossi,
in copertura e dal tipo di unità o veicolo si ha un valore diverso da calcore ogni volta che si spara...)
- modifica per tutti i codex in pdf (alcune cose cambiano radicalmente la strategia di gioco dell'esercito)
- modifica anche alle armi base (raffica, assalto) e delle sagome (si colpirà quasi sempre)
- si può sparare in cac con le pistole, visto che anche le armi da cac hanno un vp (da - a 2)

Insomma...cambia tutto!
speriamo in meglio!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:36 am

ehm...fonte?

io continuo a non capire il senso dell'assalto prima del tiro e ora si aggiunge anche il nonsense dell'imbarcarsi solo a fine turno :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:57 am

l'unica cosa abbastanza sensata sarebbe l'evasione, per il resto SPERO che siano falsi quanto una moneta di piombo, altrimenti è la volta che si manda tutto in vacca
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 11:03 am

Nickolas94 ha scritto:
ehm...fonte?

Rumors sesta ed 223131
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 11:59 am

Io ho appena letto il contrario Rumors sesta ed 785194
Struttura del turno non cambia
Superpesanti e gargantuan creatures restano solo in apocalisse
Non c'è l'attivazione di un'unità alla volta (come nei precedenti rumors)
ecc...

http://www.beastsofwar.com/warhammer-40k/leaked40k-heretics-rulebook-real/
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 12:43 pm

Io mi fido di BoW quindi credo a quello che dice. Solo non ho capito perché il libro di sesta dovrebbe chiamarsi con il prefisso Heretic...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:13 pm

fonte: GW Tilea Wink

Comunque spero che molte cose non siano vere come il colpire fisso delle pizze...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:38 pm

alla fine i rumors sono rumors , bisogna vedere il vero regolamento alla fine per stabilire le cose con certezza
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 2:06 pm

ragazzi mi devo schierare con arjack stavolta poichè se il famoso fake della GW che gira è vero, e vi assicuro che è fatto parecchio bene...troppo bene...qll che lui ha detto è vero, inoltre il cambio radicale sara IMHO in meglio, non siate superficiali, molte molte cose stanno x sistemarsi x bene....inoltre la fase di consolidamento finale conterrà infinite possibilità di riadattare al meglio la struttura di gioco xkè a fine turno ci sarà una specie di revisione della situazione e ogni turno presenterà situazioni anche radicalmente diverse da come era finito il precedente....sono molto positivo su qst 6a ed......davvero, qll che ho letto al momento del fake mi è molto piaciuto...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 7:06 pm

thorhammer92 ha scritto:
ragazzi mi devo schierare con arjack stavolta poichè se il famoso fake della GW che gira è vero, e vi assicuro che è fatto parecchio bene...troppo bene...qll che lui ha detto è vero, inoltre il cambio radicale sara IMHO in meglio, non siate superficiali, molte molte cose stanno x sistemarsi x bene....inoltre la fase di consolidamento finale conterrà infinite possibilità di riadattare al meglio la struttura di gioco xkè a fine turno ci sarà una specie di revisione della situazione e ogni turno presenterà situazioni anche radicalmente diverse da come era finito il precedente....sono molto positivo su qst 6a ed......davvero, qll che ho letto al momento del fake mi è molto piaciuto...

sara' , ma io nn ho intenzione di riscroccare il regolamento al negozio per imparare a che cavolo serve l' evasione o come cavolo si chiama ... ok , speriamo in bene
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:03 pm

Ho sentito che introdurrano qualcosa di simile alla magia del fantasy. Poi non so se sia vero
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:33 pm

la questione della magia del fantasy è un rumors che sta girando adesso per quanto riguard i marine del caos. Se quelli, insieme ad altri al riguardo, sono veri, praticamente giocheremo a fantasy con miniature fantascientifiche -.-
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:22 pm

Vaster88 ha scritto:
thorhammer92 ha scritto:
ragazzi mi devo schierare con arjack stavolta poichè se il famoso fake della GW che gira è vero, e vi assicuro che è fatto parecchio bene...troppo bene...qll che lui ha detto è vero, inoltre il cambio radicale sara IMHO in meglio, non siate superficiali, molte molte cose stanno x sistemarsi x bene....inoltre la fase di consolidamento finale conterrà infinite possibilità di riadattare al meglio la struttura di gioco xkè a fine turno ci sarà una specie di revisione della situazione e ogni turno presenterà situazioni anche radicalmente diverse da come era finito il precedente....sono molto positivo su qst 6a ed......davvero, qll che ho letto al momento del fake mi è molto piaciuto...

sara' , ma io nn ho intenzione di riscroccare il regolamento al negozio per imparare a che cavolo serve l' evasione o come cavolo si chiama ... ok , speriamo in bene

magari è la volta che ti prendi la scatola base insieme a 2-3 amici, rivendi le miniature e vi tenete il regolamento x imparare a giocare bene??? Wink riguardo alle rumors sulla magia...bah, non mi convincono x nulla... Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:56 pm

thorhammer92 ha scritto:

magari è la volta che ti prendi la scatola base insieme a 2-3 amici, rivendi le miniature e vi tenete il regolamento x imparare a giocare bene??? Rumors sesta ed 262545

e secondo te come ho fatto a scroccare il regolamento ? Rumors sesta ed 262545 oro avranno guadagnato un po di miniature in piu' , ma io ci ho guadaganto un regolamento a 25 euro ... professionista ... Rumors sesta ed 700340
tornando ai rumors , anche a me sta cosa della magia sembra assurda , ci sono gia gli psionici e la fantascienza abbonda , a che cavolo servirebbe la magia ?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 2:01 pm

oh, ma infatti io l'ho sentito però mica ci credo, anzi, credo si un'emerita cavolata...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 5:33 pm

cmq sia da ultimissime rumors di beasts of war sembra assodato che esca ai primi di luglio! XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:06 pm

7 luglio si dice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:51 pm

bene, allora devo preparare 60 euro, dato che molto probabilmente lo faranno costare come quello di fantasy. O forse devo risparmiare anche di più dato che probabilmente fanno l'edizione speciale per collezionisti come hanno fatto per l'ultimo regolamento di fantasy Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:13 pm

altrochè, preparare i soldi x la scatola base col regolamento mini... Smile
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:00 pm

Spero non sia un OT comunque si sa qualcosa sulla scatola base? O.o
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:09 pm

Ormai è abbastanza assodato che saranno 2 una con chaos l'altra con DA... Smile cmq no, non è strettamente OT...anche se lo trovi cmq scritto nelle altre discussioni!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:26 pm

certo che fare uscire le scatole base di 2 eserciti di cui tra pochi mesi esce il relativo codex mi sembra una assurdità
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:34 pm

thorhammer92 ha scritto:
cmq sia da ultimissime rumors di beasts of war sembra assodato che esca ai primi di luglio! XD lol!

e io cosa ho detto nella discussione angeli oscuri/angeli caduti ? Rumors sesta ed 700340
Ad ogni modo , sono curioso di conoscere i nuovi tipi di partite che metteranno ... anche perche' nn mi frega piu' di tanto dell' assalto al posto del tiro ...
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:55 pm

thorhammer92 ha scritto:
Ormai è abbastanza assodato che saranno 2 una con chaos l'altra con DA... Smile cmq no, non è strettamente OT...anche se lo trovi cmq scritto nelle altre discussioni!

Quando dici 2 intendi dire 2 scatole tipo Egressus Ater cioè DA vs altro e Chaos vs altro o 2 scatole tipo battaglioni? Neutral
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:38 pm

Arjak ha scritto:
certo che fare uscire le scatole base di 2 eserciti di cui tra pochi mesi esce il relativo codex mi sembra una assurdità

Invece è sensato perchè con l'uscita dei nuovi codex la gente correrà a comprarli... e naturalmente faranno una fraccata di soldi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors sesta ed Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors sesta ed
Torna in alto 
Pagina 1 di 18Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» Stegadonte sesta edizione
» sesta edizione? sempre più vicina? mah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: