Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito caos eldar warhammer nani elemental tiranidi silvani Archaon edizione regole alti signore rune impero mille waylander stirpe manuale viverna guerrieri codex orchi guida Conti ogri

 

 Spedizone nella Desolazione

Andare in basso 
+8
oel
Mattepd
seraphen
Lork
stuniente94
giaric
Fundin
Grumlok
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:39 am

per il mio nuovo racconto ho bisogno di sapere il nome della fortezza inghiottita dall'avenzare della desolazione del caos , per favore aiutatemi al più presto
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 12:41 pm

quale di preciso, cioè io conosco quello di una fortezza nanica fatta letteralmente sparire dal caos, oppure praag, devastata durante la grande guerra contro il caos?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:17 pm

nonononno , io dico proprio la fortezza nanica inghiottita dalla desolazione
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 10:13 am

il nome allora è Karak Vlag
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 6:48 pm

quoto il nostro nanologo (botologo nn suona bene) fundin
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 12:05 pm

sacccolone si dice : tappologo . Ma a parte cavolate , prima di iniziare a postare emetto il mio solito bando : oltre a alcuni pg sopravvissuti del mio : " la fine di tutto " , qualcuno vuole partecipare a questa avventura ? se si inviatemi un pm e io vi ragguaglierò su parte del racconto , se avrò un po d'adesioni farò una discussione a posta per i loro background
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:25 am

e finalmente incominciamo questa nuova avventura


<< è una follia ! >> a parlare era stato Oel Lizprig , il consiglio al quale stava facendo parte era velocemente degenerato in un frastuono disordinato . Oggetto della discussione era la riconquista di Karak Vlag da parte dei nani per riconquistare i suoi tesori da tempo perduti e creare un avamposto nella desolazione << Stiamo parlando di mandare al massacro degli uomini ! >> << Credo che la tua sia più paura che buonsenso spilungone , io parlo a nome del Magliodacciao e vi dico che noi nani andremo con o senza di voi , troppo a lungo le nostre fortezze sono state infestate da esseri abominevoli – e l’oratore fece un cenno verso gli orchi - , è il momento di riprendercele >> questa volta si trattava di Nerglin Magliodacciao , un nano che dalla sconfitta del caos nell’ultima grande guerra non aveva fatto che avere due chiodi fissi in mente : riprendere Karak Vlag e sterminare i pelleverde . Purtroppo i pelleverde ormai erano loro alleati , quindi tanto valeva dedicarsi anima e corpo nell’impresa di Karak Vlag . Intervenne poi Fundin Mandimartello : << avete visto tutti come le cose siano cambiate dalla sconfitta del caos : le ultime incursioni non sono state altro che bande di guerrieri , predoni disperati e qualche rimasuglio di guerrieri demoniaci che si è attardato in questo mondo invece di ritornare nella loro orripilante casa , io dico che se mai è esistito un momento nel quale una spedizione nella desolazione può funzionare è proprio questo >> . Silenzio assoluto , i vari capi delle fazioni erano rinchiusi nei loro pensieri o a parlottare fra di loro . Il primo a prendere la parola fu Karl Franz : << Essendo voi nani amici e compagni fedeli da svariati secoli , io Karl Franz appoggio formalmente la vostra spedizione e vi faccio dono di una compagnia della mia guardia del Reik , sempre che il feldmaresciallo Oel sia d’accordo >> sentendosi addosso tutti gli sguardi della sala Oel ne uscì con l’unica frase conveniente in quel frangente : << Sarò onorato di rappresentare l’impero in questa crociata >> ; la parola passò a Lif Verdefoglia : << Io parlo per i silvani e vi dico che io in persona vi aiuterò come segno della nostra amicizia >> << E io verrò con te >> fece eco Theresius : << è un ottima occasione per capire quali siano le leggi che dominano la desolazione >> << Anch’io ti seguirò >> stavolta era stata Aranel a parlare e con lei scese un silenzio imbarazzato , gran parte dell’uditorio era rimasto sbalordito e molti non se la sentivano di dire alla maglie di un re che era un viaggio pericolo e non adatto alle signore . Prese al parola Grumlok : << Io , Gorgot e Orghgrom ziamo kon voi . Ze c’è da peztare kualke omo del kaoz kontate zu di noi , Orghgrom porterà tre klan di zelvaggi , zono kuelli ke sopportano meglio le fatike della noztra razza >> Nerglin esplose dicendo : << Io non lascerò il mio signore nelle mani di voi putridi pelleverde , voi schifosi sarete pure nostri alleati ma nessuno mi vieta di esporre le mie considerazioni su di voi : siete dei mostri e così resterete per sempre ! >> Fundin disse : << Taci questi orchi ormai sono nostri alleati , ti ho portato perché sei la mia guardia del corpo e questo ti vieta di fare l’insolente ! >> la sua risposta arrivò in tempo : gli orchi avevano sfoderato le armi e ringhiavano verso i nani . Un alto elfo si alzò in quell’istante : << Io parlo a nome del re fenice , evidentemente la spedizione si farà – cenni d’assenso da tutto l’uditorio – io in qualità di sommo ambasciatore e mago alto elfo vi prometto il nostro appoggio , tra tre settimane ci incontreremo al passo del demone e incominceremo la marcia – altri cenni d’assenso – vi prometto i nostri predoni di Ellyrion e i nostri maestri di spada di Hoet >> L’elfo lasciò la sala . I nani e gli orchi si guardavano reciprocamente in cagnesco , lif confabulava animatamente con la sua consorte , gli imperiali erano gli unici che forse in quel momento pensavano veramente alla missione …

fatemi sapere al più presto cosa ne pensate
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 9:37 am

Wink okka! non male pelleverde...
non avrei messo quelle parole su i pelleverde in bocca a fundin ma il risultato è cmq dignitoso! Very Happy
io quando appaio?
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 10:29 am

Bello,interessante l'alleanza nani-orki,sono curioso di vedere come va a finire
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 11:54 am

stuniente94 ha scritto:
Wink okka! non male pelleverde...
non avrei messo quelle parole su i pelleverde in bocca a fundin ma il risultato è cmq dignitoso! Very Happy
io quando appaio?
ti spiego , fundin a, anche se non gli vanno a genio gli orchi sa che facendoseli per nemici vorrebbe dire scatenare altre migliaia di anni di guerre sanguinose contro un nemico potente e praticamente infinito con Grumlok che è ormai il più grande pelleverde mai esistito , e poi gli orchi non gli stanno così antipatici , tu entri in gioco quando ... ( eh ti piacerebbe saperlo )

x lork grazie
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 12:04 pm

Grumlok ha scritto:
e poi gli orchi non gli stanno così antipatici

Rimangiatelo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 12:19 pm

si signore Sad
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:56 pm

A quanto ho capito è la continuazione della fine di tutto,vero?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:40 am

si , esatto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 8:11 am

eccovi un altro capitolo , con il prossimo si aprirà la vera avventura , ve lo prometto Wink , per adesso leggetelo e ditemi cosa ne pensate

… le tre settimane erano passate in fretta e già al passo del demone si notava un grosso assembramento di tende , i primi ad arrivare erano stati i nani del Magliodacciaio , poi gli orchi e gli imperiale , negli ultimi giorni era anche arrivato Verdefoglia . Aspettavano solo gli alti elfi . Sarebbe stato meglio cominciare la spedizione quanto prima visto che la tensione dell’accampamento era visibilmente salita dalle parole di fuoco di Nerglin , infatti era ovvio che gli orchi non volessero lasciare perdere queste offese , ma per adesso se ne stavano tranquilli . Gli elfi arrivarono con due giorni di ritardo , il capitano della spedizione disse che erano incappati in una tempesta . L’esercito si mise in marcia , dopo due giorni di marcia sulle montagne arrivarono alla fine del passo , c’era una bufera di neve e non si capiva bene cosa ci fosse nella vallata sottostante , i guerrieri procedevano lentamente , non sapevano cosa avrebbero potuto trovare , alla fine della gola i soldati non vollero più proseguire per paura di cadere in un imboscata , o peggio . Orghgrom si fece avanti , ne aveva passate troppe per impensierirsi di cadere vittima di qualche trappola . Fece qualche passo , sentì la neve sotto gli stivali , e , nient’altro . Si guardò intorno , niente , solo neve , era come il suo deserto , solo di un altro colore e freddo invece che caldo , l’orco sorrise tra se per il paragone e lanciò un ruggito : segno convenuto tra gli orchi per chiamare ad adunata , subito a quel grido i selvaggi , Grumlok e Gorgot si fiondarono nella valle , gli altri cedettero che ci fosse un nemico e sfoderarono le armi , dopo un po’ un orco risalì la gola dicendo : << Vi ztiamo azpettando , perkè non venite ? >> gli altri si guardarono stupiti e andarono avanti , si vedevano gli orchi che parlottavano , nessun segno della battaglia , Nerglin disse a voce alta : << Questi stupidi ci hanno fatto perdere tempo prezioso >> gli orchi ancora una volta sfoderarono le armi , ma stavolta ruggirono pronti a caricare , Grumlok urlò : << Ztate buoni ! >> e gli orchi non si mossero . Theresius si fece avanti e disse : << questo tempo è pessimo per le creature volanti , consiglio di lasciare qui il mio drago e le due viverne degli orchi e proseguire , ho visto una caverna che potrà contenere tutte e tre le creature >> Grumlok era riluttante a lasciare la sua viverna ma acconsentì . Finora tutti credevano di essere entrati indisturbati ; ma un paio di occhi verdi nel buio li stava scrutando . I giorni seguenti passarono senza che nulla turbasse la carovana , ma si sentivano osservati , i maghi e gli sciamani orchi lo sentivano meglio degli altri . Una creatura li seguiva , era arrivato in quella terra anni e anni or sono per cercare una morta gloriosa ma fin ad allora aveva sempre vinto , la carovana era la cosa più strana che gli era mai capitato di vedere da quando era in quell’oscuro posto , e dire che aveva visto demoni e altri incubi di ogni forma e dimensione …
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 8:30 am

Wink io ho capito! pensi di fare il resto del racconto oggi pomeriggio o dovremmo avere pazienza e mangiarci le unghie fino a che non ti connetterai di nuovo? Razz
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 8:35 am

Molto bello Ok
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 9:23 am

stuniente94 ha scritto:
Wink io ho capito! pensi di fare il resto del racconto oggi pomeriggio o dovremmo avere pazienza e mangiarci le unghie fino a che non ti connetterai di nuovo? Razz

francamente non lo so . sarà come per la fine di tutto , me lo invento passo passo , sappiate che la fine rivelerà una verità sconvolgente Cool
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 9:25 am

sta venendo fuori un racconto mozzafiato sei molto bravo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 9:27 am

grazie , se ti interessa ho messo insieme tutti i capitoli di : la fine di tutto , se vuoi valli a leggere , ma non mettere commenti per favore , al limite mettili dove c'è il topic da cui ho iniziato il racconto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:05 pm

proseguiamo la nostra avventura

… << E così dunque degli stolti hanno osato invadere il reame degli eletti e vengono verso la MIA città !?! Bene , sarà divertente vederli perire uno ad uno >> Krazan uscì dall’ex-sala del trono di Karak Vlag , si piazzò sulla torre più alta e inizio a evocare il potere di Tzeentch nel suo pieno splendore , la sua voce divenne sempre più alta , come un tuono che scuote tutta la desolazione e si fa sentire a decine di km di distanza . Era notte al campo , era il turno dei nani , Nerglin si era incaricato il comando delle guardie , quando l’invocazione di Krazan scosse l’aria come un terremoto , in pochi attimi ci fu un via vai di guerrieri in ogni parte del campo che cercavano di organizzare la difesa . I vari capi della spedizione non capivano cosa stava per succedere ma i maghi si , Theresius e Aranel corsero a cercare gli altri sciamani per cercare di organizzare un qualche tipo di difesa quando un urlo simile a quello di un uccello ruppe l’aria , molti guerrieri cedettero al panico , alcuni scapparono nel buio , gli umani si misero a pregare Sigmar , gli orchi sparpagliati per il campo non sapevano da dove potesse provenire l’attacco , solo i nani si erano schierati a cerchio intorno a Fundin . Si sentirono le grida di quelli che erano fuggiti . poi un battito d’ali , cos’era ? un drago ? no , non faceva lo stesso battito e poi quell’urlo non era un ruggito . Finché in un attimo di lucidità tutto fu chiaro ; un grido pervase l’accampamento : << Un demone maggiore ! Si salvi chi può ! >> dopo quella rivelazione ogni freno inibitore cedette , gli orchi si gettarono avanti verso il rumore per affrontare il nemico , qualche nano se la diede a gambe , i silvani puntavano gli archi nel buio pronti a veder emergere qualche mostruosità , gli alti elfi senza una guida caricarono alla ceca come gli orchi . Solo una creatura vedeva da un pianoro cosa stava accadendo : il demone aveva iniziato a affrontare gli orchi e se si fosse infilato nell’accampamento i nani e gli elfi sarebbero stati una facile preda , lui prese la mazza e si lanciò all’attacco . Gli orchi attaccarono il demone , le loro pitture magiche gli davano una buona protezione dalle magie ma gli artigli del mostro iniziarono subito a falciare orco dopo orco . Grumlok colpì il demone alla gamba , questo urlò e disse qualcosa in una strana lingua demoniaca ; all’istante molti elfi e orchi caddero bocconi a terra in preda agli spasmi di morte . Habil continuava a correre contro quella che sarebbe stata sicuramente la usa morte , voleva colpire il demone in mezzo alla schiena e finirlo con la sua spada del sole . Intanto i predoni di Ellyrion erano stati tutti falciati , i maestri di spada ripiegavano disordinatamente nell’accampamento . Grumlok ruggì , aveva mozzato una zampa del demone ma era stato colpito da un’artigliata al petto , non riusciva a rialzarsi , Orghgrom si lanciò in avanti ruggendo , colpì il demone allo stomaco con la spakka , un fiume di sangue lo travolse , il demone urlò quando si sentì uno strano sibilo : << Per gli antichi >> , si sentì lo schiocco delle ossa che si spezzano e un ala del demone iniziò a grondare sangue , il demone in preda al dolore si lanciò nell’accampamento , l’uomo lucertola sfoderò una strana spada che brillava come il sole e la scagliò contro la schiena del demone . Ci fu un urlo agghiacciante , il demone prima di essere polverizzato scagliò un fuoco mutagenico nel campo : il fuoco tramuto in orrori alcuni nani elfi e qualche cavaliere ; subito si scatenò una furiosa battaglia nel campo . Gli orchi erano assiepati intorno a Grumlok , respirava a fatica , Habil lo osservò quando le forze iniziarono a mancargli : la spada , doveva riprenderla prima di essere consumato dal suo potere quando fu colpito alla nuca e perse i sensi , non era così che doveva morire …

e ora commentate pure Cool
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:17 pm

chi è stato? chiuque mi abbia colpito sulla nuca verrà decapitato e il suo sangue offerto a sotek!
cmq bel racconto pelleverde...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:18 pm

grazie lucertola , x la botta alla nuca dovrai aspettare a sapere chi è stato ...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:22 pm

Mad non so cosa mi impedisce di decapitare pure te...intanto xò mi devi la vita pelleverde... Very Happy
quindi farai meglio a darti da fare a scrvere più in fretta! xD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:24 pm

Very Happy si signore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spedizone nella Desolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spedizone nella Desolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» desolazione del caos
» pg speciali : spedizione nella desolazione
» Regno della guerra della desolazione del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: