Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Outstanding Сasual Dating - Actual Women
    Origine dei nikname Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

    » Superlative Сasual Dating - Actual Girls
    Origine dei nikname Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

    » Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
    Origine dei nikname Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

    » In cerca di giocatori a Milano
    Origine dei nikname Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

    » Space Legats
    Origine dei nikname Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

    » Vecchio giocatore
    Origine dei nikname Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

    » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
    Origine dei nikname Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

    » Vecchio ma nuovo anche io
    Origine dei nikname Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

    » [Vendo] Lotto Dark Angels
    Origine dei nikname Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

    » [vendo] Esercito ORKS 40k
    Origine dei nikname Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Nessun utente
    Pubblicità
    Parole chiave
    eldar manuale orchi caos guida silvani elemental codex stirpe nani signore viverna tiranidi ogri Conti regole rune Archaon guerrieri alti waylander mille warhammer edizione impero esercito

     

     Origine dei nikname

    Andare in basso 
    +8
    Pelleverde
    balotelli
    Inertia
    Nickolas94
    lorenzous
    GhostMako
    Morkolo
    Jackcharoy
    12 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Jackcharoy
    Nano
    Nano
    Jackcharoy


    Maschio
    Numero di messaggi : 499
    Età : 24
    Località : Perugia
    Data d'iscrizione : 05.01.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeSab Set 14, 2013 12:05 pm

    Salve, sapete ho viso che qui nel forum abbiamo tutti dei bei nick molto diversi tra di loro, e mi sarebbe piaciuto sapere come e perché li avete creati, il mio ad esempio ,Jackcharoy, deriva dal fatto che da piccolo mi chiamavano sempre Jack lo squartatore, ma non mi piaceva tanto come nome, quindi l'ho unito a Charoy (in elfico coraggio) ed ecco Jackcharoy, il mio secondo nickname
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
    Morkolo
    Predone
    Predone
    Morkolo


    Maschio
    Numero di messaggi : 661
    Età : 37
    Località : Roma e Perugia
    Data d'iscrizione : 10.04.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeSab Set 14, 2013 12:16 pm

    Il mio nickname MORKOLO deriva da una fusione tra il mio nome Marco e quello del dio orco Mork (al quale sono legato "ludicamente" parlando Wink)
    Torna in alto Andare in basso
    Jackcharoy
    Nano
    Nano
    Jackcharoy


    Maschio
    Numero di messaggi : 499
    Età : 24
    Località : Perugia
    Data d'iscrizione : 05.01.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeSab Set 14, 2013 12:29 pm

    simpatica come idea, gli altri invece?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
    GhostMako
    Goblin
    Goblin
    GhostMako


    Maschio
    Numero di messaggi : 86
    Località : toscana
    Data d'iscrizione : 24.07.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeSab Set 14, 2013 12:36 pm

    GhostMako viene dal tedesco Mako e dall' inglese Ghost. ghost è fantasma, spettro mentre Mako in tedesco è uno shark che si trova in nuova zelanda nell'oceano. quindi insieme sarebbe tipo uno shark spettro.
    Torna in alto Andare in basso
    lorenzous
    Predone
    Predone
    lorenzous


    Maschio
    Numero di messaggi : 716
    Età : 23
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.06.12

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeSab Set 14, 2013 4:49 pm

    JackCharoy probabilmente saprà che il mio nickname deriva dal nome lorenzus, in latino sarebbe laurentius, ma così è più italianizzato e assomiglia a un nome di un space marine, ho premuto un tasto sbagliato ed è venuto così. Non l'ho cambiato ovviamente perché mi piaceva come l'ha scritto la mia tastiera traditrice.Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeDom Set 15, 2013 11:19 am

    Beh, il mio nome ha grandi origini. Un pomeriggio di 2 anni e qualche mese fa trovai questo forum e decisi che il mio nome doveva essere figherrimo, perciò sono andato in bagno... mi da ispirazione. Dopo lunghe riflessioni sul senso della vita, domande esistenziali e aver constatato che la carta igienica era quasi finita, mi accorsi che il bagno non mi aveva fornito risposte al mio dilemma. Decisi quindi di andare a cucinare lasagne in modo da rilassarmi ancora di più e far fluire le idee stratosfericamente magnifiche. Magari avrei trovato il sommo nome e così mi apparve... ma ritornò a gorgogliare nel pozzo dei possibili nomi quando suonò il forno perché le lasagne erano pronte. Mangiai le lasagne guardando One Piece e Luffy Cappello di Paglia e capì che, come Luffy, il mio nickname doveva rappresentare una mia caratteristica. Trovai quindi ogni mio oggetto caratteristico.
    Le mie casse erano della Nortek, quindi N.
    Io sono magro, quindi assomiglio a una I.
    Il mio poster dietro il computer era della Citadel, quindi C.
    Ripensai alle casse della Nortek e decisi di omaggiarle con l'ultima lettera, quindi K.
    Io non sono grasso, quindi O.
    Lontano da me si trovavano le mia miniature, quindi LA.
    Il mio cognome inizia con S.
    è poi confusi 50 Sfumature di Grigio con 94 Sfumature di Grigio.
    Bene, poi sono stato concepito dal forum u.u


    EDIT: tutti i riferimenti a cagate inventate sul momento sono puramente casuali. è ovviamente casuale anche il fatto che io mi chiami Nicholas.


    Ultima modifica di Nickolas94 il Dom Set 15, 2013 5:04 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    Inertia
    Nano
    Nano
    Inertia


    Maschio
    Numero di messaggi : 262
    Età : 26
    Località : Mestre-VE
    Data d'iscrizione : 12.06.12

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeDom Set 15, 2013 3:50 pm

    Io invece sono troppo pigro per spiegare il mio.
    Torna in alto Andare in basso
    Morkolo
    Predone
    Predone
    Morkolo


    Maschio
    Numero di messaggi : 661
    Età : 37
    Località : Roma e Perugia
    Data d'iscrizione : 10.04.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeDom Set 15, 2013 6:05 pm

    Nickolas94 ha scritto:
    Beh, il mio nome ha grandi origini. Un pomeriggio di 2 anni e qualche mese fa trovai questo forum e decisi che il mio nome doveva essere figherrimo, perciò sono andato in bagno... mi da ispirazione. Dopo lunghe riflessioni sul senso della vita, domande esistenziali e aver constatato che la carta igienica era quasi finita, mi accorsi che il bagno non mi aveva fornito risposte al mio dilemma. Decisi quindi di andare a cucinare lasagne in modo da rilassarmi ancora di più e far fluire le idee stratosfericamente magnifiche. Magari avrei trovato il sommo nome e così mi apparve... ma ritornò a gorgogliare nel pozzo dei possibili nomi quando suonò il forno perché le lasagne erano pronte. Mangiai le lasagne guardando One Piece e Luffy Cappello di Paglia e capì che, come Luffy, il mio nickname doveva rappresentare una mia caratteristica. Trovai quindi ogni mio oggetto caratteristico.
    Le mie casse erano della Nortek, quindi N.
    Io sono magro, quindi assomiglio a una I.
    Il mio poster dietro il computer era della Citadel, quindi C.
    Ripensai alle casse della Nortek e decisi di omaggiarle con l'ultima lettera, quindi K.
    Io non sono grasso, quindi O.
    Lontano da me si trovavano le mia miniature, quindi LA.
    Il mio cognome inizia con S.
    è poi confusi 50 Sfumature di Grigio con 94 Sfumature di Grigio.
    Bene, poi sono stato concepito dal forum u.u


    EDIT: tutti i riferimenti a cagate inventate sul momento sono puramente casuali. è ovviamente casuale anche il fatto che io mi chiami Nicholas.
    O il sugo delle lasagne era avariato o anzicche del basilico è stato condito con foglie di diversa natura Wink
    In ginocchio  il nostro amministratore mattacchione Schiavitù Ale Ale Loooollllll Loooollllll
    Torna in alto Andare in basso
    balotelli
    Goblin
    Goblin
    avatar


    Maschio
    Numero di messaggi : 52
    Età : 23
    Località : perugia
    Data d'iscrizione : 26.03.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeDom Set 15, 2013 6:11 pm

    il mio è quello del mio giocatore preferito che gioca nella mia squadra preferita
    Torna in alto Andare in basso
    Pelleverde
    Guerriero
    Guerriero
    Pelleverde


    Maschio
    Numero di messaggi : 1422
    Età : 109
    Data d'iscrizione : 06.04.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeDom Set 15, 2013 6:28 pm

    MILAN FOREVER

    il mio deriva dalla prima razza che ho iniziato e quella che uso sempre
    Torna in alto Andare in basso
    redemptor
    Predone
    Predone
    redemptor


    Maschio
    Numero di messaggi : 556
    Età : 28
    Località : Torino, Piemonte, Italia
    Data d'iscrizione : 05.02.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeDom Set 15, 2013 7:51 pm

    Redemptor deriva dal primo capitolo che scelsi come mia prima armata, gli angeli oscuri, è ho pensato alla caratteristica a loro più comune, la ricerca della redenzione Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Yowa
    Goblin
    Goblin
    Yowa


    Maschio
    Numero di messaggi : 88
    Età : 27
    Località : Pescara
    Data d'iscrizione : 02.01.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeLun Set 16, 2013 5:59 pm

    Il mio nik deriva da Iowa, stato americano ed album degli Slipknot, cambiano la prima lettera in Y, per rendere il suono più..."mistico"
    Torna in alto Andare in basso
    ghost9494
    Goblin
    Goblin
    ghost9494


    Maschio
    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 16.09.13

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeMar Set 17, 2013 8:58 am

    Io invece ho giocato a ghost recon future solider e me ne sono innamorato xD la squadra si chiamava ghost e io sono del 94 perciò ecco qua xD
    Torna in alto Andare in basso
    tuttoimola
    Umano
    Umano
    tuttoimola


    Maschio
    Numero di messaggi : 235
    Età : 46
    Località : Imola
    Data d'iscrizione : 02.11.12

    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitimeMar Set 17, 2013 9:00 am

    Il mio deriva dal nome di un portale internet che avevo creato nel lontano anno 2.000. www.tuttoimola.com sito che ormai non seguo più ed ho chiuso ma ai tempi mi fece guadagnare bei soldi ;-) Da allora gli amici mi chiamano così e ho deciso di usarlo come nickname
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Origine dei nikname Empty
    MessaggioTitolo: Re: Origine dei nikname   Origine dei nikname Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Origine dei nikname
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » (wikipedia&codex-BG TAU) TAU: origine e organizzazione

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
    Vai verso: