Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental Conti rune nani alti tiranidi guida ogri orchi eldar viverna impero signore mille waylander edizione silvani esercito regole caos warhammer manuale codex stirpe Archaon guerrieri

 

 L'hanno sparata grossa

Andare in basso 
+9
Kharim
Nickolas94
Jackcharoy
stoneangel22
teino89
BaRcE
Shaimailan
Snorri Ulversson
Morkolo
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMar Set 17, 2013 4:22 pm

Era da un pò che non andavo sul sito della GW e quindi ci ho fatto una capatina. La pagina web non ha fatto in tempo a caricarsi che..................................

.................................SBADABAM!!!!!

L'hanno sparata grossa M3450479a_ChapterBanner_ITA



Mi hanno sbattuto in "prima pagina" quest'immagine.

Gli occhi dallo shock hanno visto solo la scritta 9450,00€ e m'è preso un colpo.
In un istante ho rivissuto tutti quei bei momenti di gioco, litigate, birre, pittura e tanto altro passati dietro a WHF e m'è venuta quasi una lacrimuccia al pensiero di dover nuovamente riabbandonarlo per questa pazzia dei prezzi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

Forse non ho letto bene negli angoli della pagina, ma cos'è, lo scherzo d'aprile in anticipo della GW?
Hanno deciso di allontanare clienti perchè ne hanno troppi?
Ma soprattutto, davvero stanno vendendo questo prodotto??? Cioè....davvero qualcuno gli sta comprando questo pacco?
E' un'esagerazione bella e buona!!! Ma credono che facendo vedere che hanno un prodotto che costa quasi 10mila € gli azionisti siano più tranquilli e sereni??
Cavolo, con quei soldi ti ci compri una FIAT PUNTO full optional...

Mah...



Voi come l'avete presa alla vista di quest'immagine sul sito GW??
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMar Set 17, 2013 4:51 pm

Un privato difficilmente compra una cosa simile...anche perchè con la spedizione penso che si arrivi a parlare di 10 testoni o poco meno; più che altro penso sia per i negozi, per avere un bello sconto...rimane comunque un'offerta folle. La GW sta dando i numeri.
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMar Set 17, 2013 7:17 pm

Concordo assolutamente !
Io ero rimasto shockato dal pacco (in tutti sensi) da piu' di 1.000 € degli uomini lucertola ad agosto....
ma questa volta hanno veramente sgravato !!!

Non so cosa succede a Notthingam (sede della GW) ma qualcuno dovrebbe dirgli che gli stipendi medi in Italia ( e non solo) sono di circa 1.500 € al mese e tira ancora aria di crisi economica.....
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMar Set 17, 2013 7:30 pm

Non ci sono parole...
La cosa più strana non è tanto il prezzo (probabilmente le singole scatole insieme costano di più) quanto il fatto che si aspettano che qualcuno voglia davvero comprare tutta quella roba
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMar Set 17, 2013 8:05 pm

Machinehead90 ha scritto:
più che altro penso sia per i negozi, per avere un bello sconto...
Diciamo che mi sono fatto prendere dalla pazzia e.....ho calcolato su un foglio excel il prezzo per ogni scatola.
Bene...la somma è la medesima: 9450,00 €

Quindi, per conclusione, a Notthingam sono tutti usciti di senno!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
teino89
Umano
Umano
teino89


Maschio
Numero di messaggi : 218
Età : 35
Località : trieste
Data d'iscrizione : 05.05.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMar Set 17, 2013 8:28 pm

Secondo me sono veramente fuori di cocco comprare tutto in blocco x poi pagare cmqe la stessa cifra...... Io li sequestrerei le cartine...... Ke e meglio...
Io sarei curioso di sapere se esiste veramente qualche pazzo che li da tutti quei soldi in una botta sola senza nessuna convenienza.......no comment
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 5:22 am

Morkolo ha scritto:
Machinehead90 ha scritto:
più che altro penso sia per i negozi, per avere un bello sconto...
Diciamo che mi sono fatto prendere dalla pazzia e.....ho calcolato su un foglio excel il prezzo per ogni scatola.
Bene...la somma è la medesima: 9450,00 €
Hahaha fantastico
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 9:06 am

se vedete le quote di gw in borsa non sta andando affatto bene, ieri era a -9,85% quando la borsa a chiuso. gw continua ad alzare i prezzi e continua a perdere clienti, in più fa queste boiate di pacchetti dove alla fine il prezzo e lo stesso che prenderle sfuse, quindi che senso a fare queste cose??? gw fuma e tanto, se continua su questa strada ce solo la bancarotta ma siccome e una multinazionale e a il monopolio crede di fare quello che vuole, uno stalker che alla fine un rhino con un kit di due cannoni 50 euro??? ma stiamo sherzando? 3 centurioni 65 euro?? gw e impazzita così sta perdendo solo clienti...
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 12:54 pm

All'inizio avevo letto 945 euro, poi sono svenuto.Io ci sono rimasto veramente da schifo. Risparmio con fatica ogni euro per potermi comprare qualche truppetta in più da aggiungere all'esercito ed ecco qua... hanno distrutto le mie speranze.
Peccato che la GW stia perdendo molto, ma di certo se continua ad alzare i prezzi in questo modo, si spinge sempre di più sull'orlo del baratro:dead.: .
Speriamo che levino questa cavolata si 10.000 euro.
Io preferisco pagarmici un anno alla Bocconi,(se ce l'avessi) ma se la GW è messa così male lasciamoli fare, tanto non credo che nessun cristiano pagerebbe 5 mesi di stipendio in questo modo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 1:14 pm

No decisamente; io mi sto sempre più spingendo verso i prodotti AoW...
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 1:22 pm

AoW?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 1:30 pm

Sinceramente io non vedo il problema. Hanno fatto una pagina in cui puoi comprare in un sola volta un intero capitolo allo stesso prezzo che pagheresti se prendessi tutti i pezzi singolarmente. è ovvio che non la compra una persona comune, non capisco perché scandalizzarsi o lamentarsi dei prezzi.
è un po' come se ti vendessero una bibita a 1€ e poi ti scandalizzi se ti fanno un pacco unico da 10.000 lattine che costa 10.000€.
Comunque il resoconto annuo di GW è tutt'altro che in perdita.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 1:35 pm

Be se la Gw non è in perdita dovrebbero smettere di farci prendere certi colpi, anche se io personalmente non comprerei mai tutto insieme, perché è ovvio che il risparmio viene troncato di netto con questo metodo, però certo spendere i soldi per una macchina così tutti insieme, fa un po effetto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 1:38 pm

A me ha fatto solo fare quattro risate, non mi ha fatto prendere un colpo Smile comunque queste sono "Collezioni in un click", atte solo a mettere nel carrello tutto in una volta "in un click". Non sono distaccamenti o battaglioni.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 2:26 pm

Esatto, io pure sono scoppiato troppo a ridere! Divertente 

In realtà a Nottingham non sono affatto impazziti: questa è semplicemente una grandiosa trovata pubblicitaria! Quelli sono liberi di mettere in vendita qualunque cosa vogliano a qualunque prezzo, e vista la loro politica capitalista non è incoerente una mossa simile. Magari c'è pure qualcuno che lo compra, questo paccone di miniature, e tanto meglio per la GW a quel punto...ma prinicipalmente è pubblicità in grande stile XD

Infatti da quando è uscito tutti non fanno altro che parlarne...
In fin dei conti non c'è nulla di male, certo ci possiamo rimanere "offesi" perché prima non si vedevano queste cose, ma lo sappiamo che da qualche tempo quelli pensano ad attirare più pubblico possibile...non è più una produzione di nicchia.
Non vi stanno mica obbligando a comprarlo XD
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 2:28 pm

io l'ho comprata
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 2:28 pm

Concordo con Nickolas94 ma anche con tutti gli altri che sono saltati sulla sedia appena lo hanno visto! Vorrei aggiungere una considerazione: Warhammer ha dei giocatori che vanno dagli 11 anni fino a?
Quanti anni avranno adesso i 30enni che si sono avvicinati a warhammer nell'83???

...a quell'età ho visto spendere 20.000€ per un disco autografato...
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 4:28 pm

Se uno vuole comprarla sarà libero di farlo
Dal punto di vista economico la GW dovrebbe vendere a prezzo scontato questi lotti, altrimenti non sono convenienti
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 5:31 pm

Cosa? 

io l'ho comprata
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 6:11 pm

Scherzavo! Ma per me dovrebbero mettere almeno 10 acconsentimenti per comprarla, se no c'é gente che per sbaglio si trova 9000 euro di scatole
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 6:29 pm

Ribadisco, negozi o non negozi, per me questa offerta è una follia.
p.s.
Phoenix ho sistemato io il doppio post.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 6:42 pm

Io non sono scandalizzato dal prezzo alto solo non ho capito a chi è rivolta questa offerta, solitamente quando si fanno assembramenti di unità (come i battaglioni o le vecchie punte di lancia) c'è un abbassamento del prezzo rispetto al costo dei singoli pezzi presi separatamente e questo ha un senso.
Qui non c'è nessun vantaggio nell'acquistare e a mio parere non c'è qualcuno che abbia interesse nel farlo, se infatti qualcuno avesse voluto spendere 10000 euro per farsi il capitolo completo l'avrebbe già fatto con le scatole singole
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 7:10 pm

Quoto BaRcE, anche perchè un negozio per quanto smercio possa avere, non è semplicissimo vendere tutto quel blocco di maranza...
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 7:33 pm

Spendere 10.000€ in miniature e' pura follia ....anche per un appassionato dell' hobby !!! Come da titolo : l'hanno sparata grossa !
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitimeMer Set 18, 2013 7:51 pm

infatti, per uno stock del genere dovrebbero fare uno sconto di almeno il 30%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'hanno sparata grossa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'hanno sparata grossa   L'hanno sparata grossa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'hanno sparata grossa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Necron:unita' grossa alternativa
» liste da 2500 punti conti vampiro con roba grossa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: