Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
informazioni sui topastriXD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti tiranidi stirpe signore Conti regole silvani warhammer orchi guerrieri viverna esercito nani impero mille rune manuale caos codex elemental guida waylander ogri eldar edizione Archaon

 

 informazioni sui topastriXD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GhostMako
Goblin
Goblin
GhostMako


Maschio
Numero di messaggi : 86
Località : toscana
Data d'iscrizione : 24.07.13

informazioni sui topastriXD Empty
MessaggioTitolo: informazioni sui topastriXD   informazioni sui topastriXD Icon_minitimeDom Set 29, 2013 11:38 am

salve.  tutti, e buona domenica, volevochiedere agli intenditori cosa ne pensate degli ordierni skaven( sono forti, uscira fra tanto il nuovo lde, commenti sull esercito... insomma tutto quello che sapete sui topi. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 27
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.01.13

informazioni sui topastriXD Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sui topastriXD   informazioni sui topastriXD Icon_minitimeDom Set 29, 2013 5:03 pm

Ad esser forti lo sono, possono dire la propria praticamente contro chiunque, hanno un'ottima fase di movimento, magia tutto sommato competitiva (il tredicesimo è un eccezione), in quanto a tiro riescono a fare un danno impressionante e in cac hanno un paio di prospettive interessanti.
Di punti deboli però non è che non ne abbiano: per esempio soffrono il tiro, in quanto non c'è fanteria con resistenza superiore a 3 e tiro armatura più alto di 5+ (una sola unità arriva a 4+), quindi è logico che si faccia affidamento sul numero, per compensare le perdite.
Il corpo a corpo è un'altra fase durante la quale diciamo poco e niente, ad eccezione di un paio di modelli, infatti i colpi sono tutti a forza 3 (solo due unità hanno colpi a forza superiore, una delle quali ingiocabile). Per compensare la mancanza ci sono la marea di attacchi dei monaci della peste (anche se a forza 3 pure quelli), la ruota del fato che all'occorrenza fa anche da caccia-mostri e l'abominio che è il vero modello da picchio (ci sarebbero anche i rattogri ma res4 e niente tiri protezione sono 120 punti quasi buttati al vento).
In linea di massima per vincere si punta sulla moltitudine di schiavi che si usano per impantanare, e nel frattempo bombardare il nemico di tiro e incantesimi.
Ah, quasi dimenticavo la parte peggiore, la casualità che fa quasi concorrenza ai demoni è il loro segno distintivo, quindi anche se si pianifica la lista perfetta tutto può tranquillamente andare in fumo senza che l'avversario abbia avuto un turno.
Riguardo l'uscita del nuovo Lde non saprei dirti, però su internet si sentono voci riguardo ad un possibile aggiornamento dell'esercito (ed ho paura su questo, ti basti sapere che ho letto ''Gli Skaven prenderanno il volo'', tira tu le somme su che oscenità potrebbero produrre), ma ad ogni modo non prima della primavera 2014 credo.
Ok, terminata l'opinione personale da giocatore possiamo dare il via alla solita valanga di ''Eh, sì, sono sgraverrimi, iniziali soltanto se vuoi vincere e basta, devono essere nerfati" XD
Torna in alto Andare in basso
GhostMako
Goblin
Goblin
GhostMako


Maschio
Numero di messaggi : 86
Località : toscana
Data d'iscrizione : 24.07.13

informazioni sui topastriXD Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sui topastriXD   informazioni sui topastriXD Icon_minitimeDom Set 29, 2013 6:02 pm

grazie mille Smile
non ho capito però una cosa: gli skaven vincono impantanando, fino qua ok, ma come li ammazzano gli omini con il tiro se non si puo tirare sulle unità in cac?
a deduzione penso ci siano delle unità che possono, ma mi sto chiedendo quali e perchè?
cmq ancora grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 27
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.01.13

informazioni sui topastriXD Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sui topastriXD   informazioni sui topastriXD Icon_minitimeDom Set 29, 2013 6:23 pm

Le unità che possono farlo sono unicamente gli schiavi, che compongono quindi per forza di cose quasi metà dell'unità in campo a volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni sui topastriXD Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni sui topastriXD   informazioni sui topastriXD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni sui topastriXD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni skaven
» informazioni sul caos
» Informazioni su mighty empires

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: