Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Informazioni skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Informazioni skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Informazioni skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Informazioni skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Informazioni skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Informazioni skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Informazioni skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Informazioni skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Informazioni skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Informazioni skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi edizione warhammer impero alti signore silvani regole nani mille waylander guerrieri rune Archaon stirpe ogri codex caos esercito elemental manuale Conti orchi guida eldar viverna

 

 Informazioni skaven

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:51 pm

ok mi scuso con tutti per il mio post precedente e cerco allora di ovviare al mio problema.. avrei bisogno di qualche consiglio su quali unità comprare per ottimizzare al meglio l'esercito skaven che si trova nell'isola del sangue.. io pensavo ad una ruota del fato, i monaci della peste o un veggente grigio.. skusate ma sono agli inizi e ho bisogno di voi.. grazie in anticipo Informazioni skaven 164590
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:54 pm

come eroi veggente grigio, assassino e bsb
truppe almeno 100 ratti del clan, un pò di schiavi e delle squadre arma
speciali alcuni monaci e dei ratti dei vicoli
come rare almeno un cannone a fulmine warp e un abominio di pozzo infernale
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:59 pm

mmm potresti prendere il contenuto di 2 isole del sangue ci aggiungi un numero di ratti (del clan che userai anche come schiavi) per arrivare attorno ai 200 poi prendi campana con i rattogri ti autocostruisci gli abomini poi prendi 1 cannone 1 bsb e circa dovresti esserci
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:06 pm

oddio aspetate un attimo ahah, ok si che voglio farmi un bell'esercito ma quando dicevo ottimizziare intendevo dire rendere al meglio il mio esercito acquistando per il momento 2-3 unità.. eppoi.. come si fa a costruire l'abominio infernale??? O.O questa non la sapevo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:14 pm

con molta fantasia e manualità guardi qualche modello che altri hanno autocostruito e crei il tuo (con materia verde e modelli di partenza)
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:36 pm

si ma scusate io potrei farmelo davvero come mi pare? cioè posso prendere qualsiasi cosa e con la pasta verde fare il mio abominio?? scusate ma quasi non ci credo ahah
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:38 pm

si diciamo che devi stare su certi "canoni" nel senso che non posso trovarmi un abominio alto quanto un umano diciamo che serve un po' di buonsenso nel crearlo in modo che rispecchi le regole che ha poi per il resto visto che non esiste una minia ufficiale hai libertà assoluta

ps: modifico il titolo del topic
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:48 pm

si grazie Smile, scusa se continuo ma adesso mi ci sto appassionando xD .. ho visto ke quasi tutti lo hanno fatto kon i torsi di rattogre ma è obbligatorio usare i rattoni o posso prendere anche tanti ratti del clan o ancora meglio dei rimasugli di soldati che centrano poco con warhammer??
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 6:00 pm

Thor ha scritto:
ti autocostruisci gli abomini

se aspetti un mesetto l' abominio lo compri invece di farlo... ora a gennaio escono i nuovi skaven è una cosa certa. La gw ha annunciato che usciranno nuovi modelli e rifaranno alcuni vecchi: di novità c' è lo scorticatore, l' abominio, e dovrebbero rifare altri modelli per esempio rattagliatrice in plastica,il mortaio lo mettono in produzione( nn c' è + bisogno di comprare l' isola per averlo),poi fatto uno skaven con polverizzatore warp e ci sn 2 modelli nuovi (ankora nn si sa quali)!!!

cmq per il tuo esercito ti servirebbero ( ti dico le cose che si giocano sempre negli skaven): 75 ratti dei clan(divisi in 3 unità da 25) , una sessantina di ratti schiavi divisi in 2 unità da 30, un veggente su campana un paio di stregoni ingegneri,1 cannone warp un abominio.

poi ci sarebbero le alternative xk nn è finita... puoi giocare o il prete della peste con la fornace, i monaci e gli incensiferi..... oppure i jezzail, ratti dei vicoli

le squadre arma solitamente si vedono sempre 2 mortai del vento venefico e una rattagliatrice
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 6:06 pm

quindi dici che la ruota del fato non è kosi necessaria all'inizio?? ho visto che è davvero forte tranne per il fatto che si muove di 3D6 e tira ad ogni turno 3 fulmini indipendentemente se l'unità kolpita è amica o nemica..
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 6:09 pm

non molto, meglio inserire altra roba
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 6:13 pm

ok vedro kosa fare e prendero in considerazione tutti i vostri conigli ragazzi, grazie davvero di tutto, spero possiate essermi ancora cosi d'aiuto Informazioni skaven 959832 ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 6:14 pm

si è quello il difetto principalmente... diciamo che è un bel pezzo è molto forte a me personalmente piace parecchio... però nn l' ho visto molto giocata ultimamente... però se a te piace metticela... impara ad usarla bn e a giocarla con astuzia... è buona xk hai la regola rovina rotolante e tritare il nemico che sn 2 regole a vantaggio tuo.... la regola Zzzzzap è quella che ti da forse maggior problema se piglia una tua unità... il problema vero però si presenta se si attiva il malfunzionamento... se va in fuori controllo e piglia una tua a prescindere da quanto forte sia gli farà parecchi danni...

leggi l' abominio quello è un bel pezzo da giocare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni skaven   Informazioni skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni su 40k
» informazioni sui topastriXD
» Informazioni su questi elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: