Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi nani caos signore elemental edizione guida warhammer ogri rune orchi regole silvani esercito viverna impero manuale alti codex waylander eldar guerrieri Conti Archaon mille stirpe

 

 [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mx88
Zombie
Zombie
mx88


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.13

CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Empty
MessaggioTitolo: [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard   CAOS - [vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 6:36 pm

Siccome ho intenzione di aggiornare i miei ranghi degli uomini lucertola, vendo le mie vecchie miniature o le scambio per alcune miniature degli uomini lucertola.
Non mi fa aggiungere i link per le foto delle miniature ma se mi contattate vi fornisco tutto il materiale:

VENDO/SCAMBIO:

Bretonnia:
3 cavalieri con cavallo + 1 cavalli aggiuntivi [plastica, da montare e colorare, senza scatola o blister]
2 cavalieri con cavallo già colorati [plastica]
bits vari

Nani:
1 balista vecchia con 3 inservienti [metallo, montata e colorata] 
1 Cannone organo vecchio con 3 inservienti [metallo, già colorato e montato, 1 inserviente non finito di colorare] 
1 Cannone lanciafiamme con 3 inservienti [metallo, già colorato e montato, i 2 inservienti staccati solo colorati di nero] 
1 Catapulta vecchia con 3 inservienti [metallo, da montare e da colorare, con blister aperto] 
3 archibugieri [metallo, dipinti e montati] 
2 forgiarune [metallo, uno colorato l'altro solo passato il nero] 
3 sventratori [metallo, 2 colorati e montati, 1 da finire di colorare] 

Nani del caos:
Trasferibili per 20 nani del caos su 5 mini fogli 

Elfi silvani:
1 uomoalbero vecchio [metallo, montato e colorato] 
2 picchieri vecchi [metallo, da montare e colorare, scudi dipinti di nero, con blister aperto] 
1 picchiere vecchio [metallo montato e colorato, manca lo scudo da colorare] 
1 arciere su grande aquila [metallo, montato e colorato] 
1 mago su grande aquila [metallo, montato e colorato] 
2 driadi vecchie [metallo, montate e colorate] 
1 sire su destriero elfico [montato e colorato] 

Orchi:
diversi componenti per il battaglione base degli orchi[stendardo, tamburo,scudi, braccia, ecc] , se cercate qualcosa in particolare contattatemi [non faccio vendita per un braccio o due solo discreti stock] questi sono solo delle immagini di esempio ho molti altri bits: 

CERCO:
Uomini lucertola:
1 nuovo modello kroq-gar su carnosauro [nuovo]
Sauri su naggaronte [nuovi modelli, meglio se da montare e colorare]


Ho le foto di tutte le miniature e componenti in vendita, sono disposto anche a passare il nero in caso non vi piacessero come sono colorati, contattatemi preferisco scambi per Firenze/Prato oppure il 2 novembre sarò al lucca comics & games.
Torna in alto Andare in basso
 
[vendo/scambio/cerco] bret/nani/caos/silvani/orchi/lizazard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [cerco]orchi e goblin [scambio][vendo] nani e skaven
» [scambio] [vendo] Elfi Silvani e Nani Passoteschio
» Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: