Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero signore regole ogri alti mille rune tiranidi warhammer eldar Archaon guerrieri waylander guida manuale stirpe elemental codex caos orchi esercito silvani viverna Conti edizione nani

 

 1500 punti di elfi cattivissimi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Empty
MessaggioTitolo: 1500 punti di elfi cattivissimi   ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 12:50 pm

Ciao a tutti, sabato ho una mega partita con la nuova espansione e ho appena (durante l'ora di fisica) buttato giù una listarella che potrebbe essere interessante... Ditemi un po' che ne pensate e come si potrebbe migliorare 

Signore del terrore, pegaso, armatura pesante, mantello di drago marino, pietra dell'alba, mantello del crepuscolo, elmo del drago, grande arma tot 306pt
Inca secondo livello,  perga 140pt
5 cavalieri oscuri con balestra scudo e musico 110pt
30 corsari  con gruppo comando e doppia arma 350pt
35 carnefici 450pt
12 balestrieri 144pt
Tot 1500
 Se ho sbagliato qualche punteggio mi scuso in anticipo ma sono andato un po a memoria
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti di elfi cattivissimi   ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 3:05 pm

Scusa ma a me non mi convince , dunque , i corsari mi sembrano buoni anche se ne metterei 40 . il magone lo farei di 4o con talismano di difesa ( la magia potente è essenziale ) , seguito da un bsb , con due schermini da 5 cavalieri oscuri ma non pompati , i carnefici ne mettere 20 a seguito dei corsari e i balestrieri 20 o due da 10 ! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
GhostMako
Goblin
Goblin
GhostMako


Maschio
Numero di messaggi : 86
Località : toscana
Data d'iscrizione : 24.07.13

ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti di elfi cattivissimi   ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 7:40 pm

io personalmente scambierei la maghetta con una magona di 4(anche senza talismano, o con qualcosaltro, ma sn gusti[sicuramente la pergamena ci va, il resto sn a gusti]), e il signore lo farei padrone, perchè mettere un signore del terrore su pegaso, quindi 50 punti, per avere +1R è alquanto inutile.
un altra cosa che io giocherei sn le balliste, invece di 12 balestrieri( sn 140 pt ma va be sn pignolerieXD) per il resto, sn gusti, a me piacciono molto gli stregoni(che li potresti anche usae per prendere delle war machine e i carri a discapito dei carnefici, perchè semplicemente sn più protetti. per le base di 30 corsari mi trovi più che d'accordo.
p.s l'incantatrice settata cosi costa 150( 80 base +35 di aumento liv +25 pergamena=140)
le balestre 140
corsari gruppo di comando doppia arma([9+2per la doppia arma]*30 +30 gdc=360)
carnefici (13*35=455)
cavalieri oscuri([16+1scudo+3 balestra]*5=100
sul signore del terrore, non ho i costi, quindi nn so farti i conti
quindi sarebbero 140(inca)+140(balestre)+360(corsari)+455(carnefici)+100(cavalli)=1195. ti mancano 305 punti, da spendere nel tuo signore del terrore, che secondo i tuoi conti, cmq torna Smile
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti di elfi cattivissimi   ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 9:57 pm

Da quello che ho capito il problema principale sta nelle scelte dei personaggi, francamente al momento della stesura ero molto combattuto tra signore del terrore e padrone ed infine ho escluso quest'ultimo perché potrei dargli solo il mantello del crepuscolo come oggetto magico e quindi avrei un ta 1+ e ts 3+ contro il tiro ma solo un misero ta2+ in cac... In questo modo non saprei che ruolo fargli fare perché caccia war machine mi sembra sprecato, come BSB lo vedo molto rischioso e quindi ho optato per il fratello forte (in vecchia edizione non si avevano questo problemi con il khalet :'( ) ma se qualcuno fosse così gentile da spuegarmi come lo devo usare cambio la lista all'istante. 
Naturalmente la inca di secondo è una scelta che dipende dal padrone/signore del terrore.
Altro problema sono i balestrieri che ora come ora fanno c****e ma purtroppo non ho porta maghe migliori. 
I carnefici in 20 mi sembrano un po' pochini e poi volevo provare la mega orda
I cavalieri oscuri sono anche loro un test visto che sono li avevo fatti in vecchia edizione con i predoni dell'isola del sangue e ho deciso di dargli una seconda possibilità ma credo che verranno presto sostituiti dagli stregoni che per ora non mi hanno mai deluso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti di elfi cattivissimi   ELFI - 1500 punti di elfi cattivissimi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 punti di elfi cattivissimi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA ALTI ELFI da 1500 PUNTI
» Lista Elfi Oscuri 1500 punti
» lista impero 1500 punti contro elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: