Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex guerrieri signore nani mille stirpe edizione orchi ogri alti impero elemental Archaon warhammer tiranidi viverna guida manuale caos regole waylander rune silvani Conti esercito eldar

 

 Uominibestia - Orda di Slaanesh

Andare in basso 
+9
Spartagor
Giocatore
franzbreaker96
red lizardman
Marcozauke
Lord Belegar
Snorri Ulversson
skulltaker
Waylander
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMar Nov 26, 2013 3:14 pm

Salve a tutti!!!! Nel tempo libero mi sto dedicando a questo progetto di uominibestie di slaanesh iniziato tempo fa dipingedo un Grande Minotauro che riposto sotto in spoiler. Stamattina ho completato 5 centigor con gruppo comando, le caratteristiche dell'armata sono pelli grigie con pitture da guerra, simboli di slaanesh ovunque, vesti viola (ovviamente), armi insaguinate e terreni innevati. Che ne dite?

Centigor:
Spoiler:

Grande Minotauro:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 7:23 pm

Salve a tutti!!! Ecco per questa armata un branco da 10 nogor old edition con gruppo comando. A differenza dei centigor ho preferito non usare le pitture di guerra per rispecchiare il fatto che siano truppe base, in compenso non mi sono limitato nello stendardo e negli scudi curandoli per bene.

NOGOR:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 8:03 pm

Complimenti, molto belli
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 10:57 am

Elogio come sempre la meravigliosa maestria del pennello diversamente umido...unica cosa, domanda da ignorante: gli uomini bestia non seguono mica il chaos indiviso?
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 11:09 am

Come detto, il pennello diversamente umido è buono, mano ferma e capace di fare dei piccoli frehhand. Ma l'accostamento dei colori è un pugno nell'occhio!!

Citazione :
Elogio come sempre la meravigliosa maestria del pennello diversamente umido...unica cosa, domanda da ignorante: gli uomini bestia non seguono mica il chaos indiviso?

 no, è fantasia! un po' di apertura dai! Sboing Sboing Sboing
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 11:16 am

chiedo venia mastro pittore Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 11:35 am

Odio gli uomini bestia,ma questi son dipinti veramente bene!!! Bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 11:49 am

Eh guarda e impara il pennello diversamente umido!
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 11:55 am

eh... la forza del pennello diversamente umido è potente. dobbiamo resistere a tele potere!
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 2:33 pm

sono davvero belli,colorati bene.
poi l'accostamento di colori è tutto un fatto di gusti(a me piace)
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 3:45 pm

....pennello "diversamente umido"?.. asciutto?xD
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 28
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 3:46 pm

Lode e gloria al pennello diversamente umido, lato oscuro della forza ma decisamente più che utile lol!
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 3:54 pm

Mmmmm tecnica del "pennelloboh" a parte, io li trovo veramente belli.il freehand sullo stendardo è molto carino..trattopen o pennello?forse un po troppo elaborato per gli uomini bestia,ma ci sta bene nell'insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 10:05 pm

x machinehead e lord belegar: non c'è nessun pennello asciutto come volete far credere agli altri utenti, questi commenti che sono fatti per cercare di sfottermi non fanno altro che declassare voi stessi. Poi da un moderatore e da un'utente che ha come grado "Mastro pittore" e non conosce nemmeno un pennello asciutto pensa se può giudicare i post di pittura, è davvero ridicolo! Poverini siete proprio patetici e non state facendo altro che mettere in cattiva luce questo forum con la vostra ignoranza. Ditegli a Durgin che la prossima volta che fa il giudice guardasse anche le altre miniature oltre ai nani che a lui piacciono tanto!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 10:49 pm

Waylander ha scritto:
x machinehead e lord belegar: non c'è nessun pennello asciutto come volete far credere agli altri utenti, questi commenti che sono fatti per cercare di sfottermi non fanno altro che declassare voi stessi. Poi da un moderatore e da un'utente che ha come grado "Mastro pittore" e non conosce nemmeno un pennello asciutto pensa se può giudicare i post di pittura, è davvero ridicolo! Poverini siete proprio patetici e non state facendo altro che mettere in cattiva luce questo forum con la vostra ignoranza. Ditegli a Durgin che la prossima volta che fa il giudice guardasse anche le altre miniature oltre ai nani che a lui piacciono tanto!
Pennello diversamente umido.... non pennello asciutto! Razz

In primis non sono io a sfottere, infatti ho detto pure che sei stato bravo a fare dei piccoli freehand, se questo e sfottere...boh!

Se vuoi parlare del pennello asciutto, beh, ok. Il pelo marroncino non lo hai fatto a pennello asciutto, vero?  Va beh, ti sarà sfuggita dai! Wink 

In più io non giudico, ma mi baso su una tua frase:
Citazione :
...Che ne dite?
Penso che mi sia permesso dire la mia, giusto? Rolling Eyes 

Per gli insulti.... praticamente stai dicendo a me che non so cosa significhi pitturare. che il grado "mastro pittore" lo vinto perché ho portato un nano e che Durgin mi ha fatto vincere perché ho portato un nano? Questi secondo me sono insulti, ma vabbè, potrei aver capito male dai! Wink

In ultimo, di grazia sommo maestro dei pennelli, chi avrebbe dovuto vincere?

Su dai, birrozza e via, andiamo a pitturare, o almeno, io vado a inzozzare le miniature! Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 1:28 am

....ragazzi dipingete tutti ad un livello molto alto.Non bisticciate dai..
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 5:55 am

Waylander ha scritto:
x machinehead e lord belegar: non c'è nessun pennello asciutto come volete far credere agli altri utenti, questi commenti che sono fatti per cercare di sfottermi non fanno altro che declassare voi stessi. Poi da un moderatore e da un'utente che ha come grado "Mastro pittore" e non conosce nemmeno un pennello asciutto pensa se può giudicare i post di pittura, è davvero ridicolo! Poverini siete proprio patetici e non state facendo altro che mettere in cattiva luce questo forum con la vostra ignoranza. Ditegli a Durgin che la prossima volta che fa il giudice guardasse anche le altre miniature oltre ai nani che a lui piacciono tanto!
Da moderatore sono tenuto a salvaguardare questo forum da spammer, elementi negativi ed imbecilli.
Tu way rientri nelle ultime due categorie.
Per quanto riguarda l'ignoranza con quale diritto di arroghi la facoltà di darci degli ignoranti? solo perchè commentiamo i tuoi lavori per quello che sono? cos' è hai la coda di paglia?
Per quanto riguarda la questione Durgin il giorno che mi porterai a casa un GD allora avrai il diritto di scrivere quella frase sul forum, parola di Nano; ma fino ad allora fammi la cortesia di cucirti la bocca e rosicare in silenzio.

p.s.

Finchè io sarò moderatore e tu non cambierai registro sai bene che ti riporterò con i piedi per terra buffone!
se non ti sta bene io di certo non ti trattengo su questo forum
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 11:25 am

Quindi io sarei un'elemento negativo ed imbecille?!? Ahahahhaha Hahah questa è bella! Ancora ne devi fare di strada e crescere scheggia Sboing , spero ti levino Schiavitù  il rango da moderatore al più presto e che questo forum ritorni allo splendore di prima altrimenti collasserà Morto  insieme a te e a quelli che si credono chissà chi mentre siete solo dei bimbiminkia e perfavore togliti quello pseudonimo di machinehead perchè di metallaro non c'hai proprio nulla! E finchè tu sarai moderatore a chi dovresti portare con i piedi per terra? Ma che film ti sei visto ultimamente? oppure avrai giocato troppo alla playstation....Gamer Divertente
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 11:47 am

Ah dimenticavo la cosa più importante, se proprio vuoi fare il moderatore come si deve iniziando da adesso:
1) Richiamarti innanzitutto per spam in questo topic in post numero 4 - 6 - 8 risposte non inerenti alla discussione e chiaramente provocatorie. Più hai innescato un flame in una discussione dove non c'erano prima del tuo commento altri spam. E già questo è molto negativo da un moderatore che dovrebbe dare l'esempio...
2) Richiamare Lord Belegar per Spam in post n° 5 - 9 per la stessa motivazione.
3) Richiamare franzbreaker96 per spam in post N°12

Non dirmi che ancora non l'hai fatto perchè altrimenti sei moderatore giusto per farti bello oppure richiami solo quando ti conviene?
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 11:54 am

Waylander ha scritto:
Quindi io sarei un'elemento negativo ed imbecille?!? Ahahahhaha Hahah questa è bella! Ancora ne devi fare di strada e crescere scheggia Sboing , spero ti levino Schiavitù  il rango da moderatore al più presto e che questo forum ritorni allo splendore di prima altrimenti collasserà Morto  insieme a te e a quelli che si credono chissà chi mentre siete solo dei bimbiminkia e perfavore togliti quello pseudonimo di machinehead perchè di metallaro non c'hai proprio nulla! E finchè tu sarai moderatore a chi dovresti portare con i piedi per terra? Ma che film ti sei visto ultimamente? oppure avrai giocato troppo alla playstation....Gamer Divertente
sarà ma io qui mi trovo veramente bene.
A parte qualche irascibile soggetto che distribuisce insulti aggratisse a destra e a manca, il resto è perfetto!

Ah, comunque dare  del bimbominkia a persone (si persone) che non conosci è veramente disdicevole.

Per precisare: io non mi sono mai creduto un arca di scienza della pittura. anzi, io ancora sono all'ABC della pittura! Rolling Eyes 

Era così, tanto per dire. Smile 

Umiltà, ci vuole umiltà nella vita!

EDIT:
io richiamato per spam? ho chiesto senza ricevere alcune informazioni. Anzi, ho ricevuto dell'incompetente!

In più, dovresti essere richiamato pure tu per offese Wink
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 11:59 am

Waylander ha scritto:
Quindi io sarei un'elemento negativo ed imbecille?!? Ahahahhaha Hahah questa è bella! Ancora ne devi fare di strada e crescere scheggia Sboing , spero ti levino Schiavitù  il rango da moderatore al più presto e che questo forum ritorni allo splendore di prima altrimenti collasserà Morto  insieme a te e a quelli che si credono chissà chi mentre siete solo dei bimbiminkia e perfavore togliti quello pseudonimo di machinehead perchè di metallaro non c'hai proprio nulla! E finchè tu sarai moderatore a chi dovresti portare con i piedi per terra? Ma che film ti sei visto ultimamente? oppure avrai giocato troppo alla playstation....Gamer Divertente
Questo post illumina sul tuo livello di maturità...per quanto riguarda il mio lavoro da Mod sono semplicemente abbastanza intelligente da discernere cosa far passare e cosa no; se sarà necessario punirmi ci penserà Spartagor non temere piccino lol! 
Nessuno su questo forum si è mai lamentato del mio operato tranne te...
Solo coincidenze? Io non credo...Divertente 

Ah tra parentesi: io in questo forum accolgo i nuovi iscritti, aiuto chi ha problemi con la sezione del mercato, do (per la mia modesta esperienza) consigli di pittura a chi li richiede, aiuto a scrivere liste agli utenti nani (perchè gli altri eserciti li conosco ma non così bene da poter scrivere una lista obiettiva) e partecipo attivamente.
Tu, pezzo di somaro, a parte postare i tuoi lavori insulsi, che minchia fai in questo forum?
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 12:38 pm

Scusate se ancora mi intrometto ma non è il caso di chiuderla qui questa discussione?Sinceramente mi dispiace vedere persone accomunate da un hobby comune bello e rilassante come quello del modellismo essere preda di tale isteria ( sono ironico ragazzi).Questo 3d è aperto solo per insultarsi?
Non so che cos'è successo in passato tra voi,sono ancora nuovo del foro,ma mi dispiace veramente tanto vedere persone che litigano per motivi così futili. Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 12:47 pm

Infatti chiudiamola pure qui perchè il nostro amico ha ben finito di arrampicarsi sugli specchi Wink
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 1:16 pm

Per tornare a qualcosa di inerente al post, inizialmente potevi scegliere se dedicarli ad un dio particolare. Col nuovo LdE la cosa si è persa ma tra le pagine si trovano piccole didascalie con dei riferimenti
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 1:26 pm

effettivamente anche io ricordo qualcosa del genere.Inoltre c'era anche un eroe uomobestia dedito a Nurgle..Perchè non provare anche tale schema di colore? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uominibestia - Orda di Slaanesh
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» orda e magia
» Orda di gnoblar
» nuovo gioco: l orda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: