Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero signore nani orchi caos edizione manuale tiranidi waylander viverna regole ogri elemental codex guida Archaon alti Conti mille rune stirpe eldar warhammer silvani guerrieri esercito

 

 Uominibestia - Orda di Slaanesh

Andare in basso 
+9
Spartagor
Giocatore
franzbreaker96
red lizardman
Marcozauke
Lord Belegar
Snorri Ulversson
skulltaker
Waylander
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 2:26 pm

Perché non cambierebbe molto. La tonalità sarebbe sempre quella
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 6:20 pm

....?intendo con i colori di nurgle.Credo che cambierebbe dal colore rosa di slaanesh xD
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 8:24 pm

Nurgle utilizza verdi, colori freddi, e unito al marrone non cambierebbe molto dallo schema classico degli UB. Il rosa e il viola sono molto più originali
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 3:13 am

ahahha sono d'accordo...ma a me piace molto di piu quel putrido di nurgle xD.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 8:06 am

allora... non mi piace quello che sto per dire ma quando serve serve. sto giro waylander ha ragione. 

in passato sono stato io il primo a richiamarlo e ad incazzarmi con lui per comportamenti e atteggiamenti totalmente discutibili e per i quali si è preso la sua dose di cazziatoni meritati, ma a sto giro lo si è attaccato a gratis. pertanto il mio rango mi impone di fare ciò che è giusto, con chi di dovere.
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 5:45 pm

Diciamo carini, ma veramente nulla di che.

I centigor risultano monotoni nei colori (io solitamente mi impegno sempre a differenziare i modelli tra loro); la pittura è proprio basilare, basta vedere tutte le luci dei muscoli (pettorali e addominali), sembrano delle macchie. Lo stendardo personalmente non piace, distrae parecchio dalla pittura (forse è fatto a posta). 
L’effetto sangue è veramente pessimo. Ti consiglio di comprarti il Tamiya Clear Red X-27 che è fenomenale, altrimenti il nuovo effetto sangue GW che è altrettanto buono.
I tatuaggi a mano libera invece ti sono venuti bene, anche se non mi piacciono i disegni riportati
 

Il grande minotauro è drybrushato e spesso mancano le luci (mano destra che è piattissima, torso-collo e capo).
Lo stesso la pelliccia, i denti legati alla cintura, le corna e le unghie nere, sono piattissime. Se ti ci dedichi altri 5 minuti su questi punti avrai una miniatura completamente differente!!!!
Per l’effetto sangue, leggi il commento sui centigor.
 
 
Passando ai Nogor, come per i centigor, sono tutti uguali ed inoltre anche loro hanno queste macchie di luce ben distinte che risaltano i muscoli. Alle pellicce mancano le luci; se passi drybrushando le parti superiori con il ushabti bone miglioreranno di brutto.
Le corna forse le hai fatte velocemente, mi danno la sensazione di essere impiastricciate.
Lo stendardo non mi piace, troppo squadrato. Ti consiglio la prossima volta di utilizzare l’accendino e bruciacchiare i bordi.
Il sangue come gli altri....
Gli scudi invece mi piacciono così anche le basette con l’effetto neve.



Spero non ti offenderai. Sono stato obiettivo e ti ho consigliato come migliorare laddove, anche un principiante come me sa, è necessario per dare maggiore risalto al pezzo.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 5:57 pm

Ti ringrazio Morkolo...
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 05, 2013 11:42 am

Analisi perfetta di Morkolo, aggiungerei che essendo un lavoro personale(almeno cosi ho letto) dovresti cercare di impegnarti di piu , varia i colori, mi sono accorto che i nogor sono fatti con 3 colori e basta, le lance hanno lo stesso colore della pelliccia, questo è un peccato perche rendono monotoni i modelli(natutralmente non sto dicendo di usare 45 colori e farli come dei viados al carnevale di Rio). Gli scudi sono belli anche se il metallo è un po piattino, l'avrei fatto piu sporco e magari rovinato, i freehands degli scudi mi piacciono, sono abissalmente migliori delle omega degli space marine che hai fatto un po di tempo fa, lo stendardo non mi dice nulla non ce lo vedo a delle bestie del caos sarebbe stato meglio un feticcio di slanesh o cose simili tipo un tizio impalato o uno stendardo sdrucido e lercio.
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 12:11 pm

Salve a tutti!!! Ecco per questa armata un branco da 10 gor old edition con campione e stendardo. Per loro a differenza dei Gor ho realizzato le pitture di guerra come i centigor ed aggiunto agli scudi dei simboli in più oltre a quello di slaanesh in modo da caratterizzarli dalle altre unità. Ho provato a fare il sangue più realistico dato che non era risultato soddisfacente sulle unità precedenti. Vorrei un vostro parere così se va bene lo applico alle altre unità già dipinte precedentemente, grazie!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 12:21 pm

Le pitture di guerra sono una buona idea, ci starebbero pure sulle altre; non mi piacciono i volumi dell'incarnato, veramente troppo piatto sembra lo stile Eavy Metal copiato male.
Metallo piatto, prova ad aggiungere un wash in più e tirare più sui punti di luce con il metallo più chiaro;Il sangue è migliorato ma ancora non ci siamo, va scurito di più a parer mio per dare l'idea di sangue rappreso sulle armi.
Il pelo va trattato meglio, dando più profondità e colpi di luce nei punti estremi;i teschi sullo stendardo potevi almeno dargli un pò più di profondità...anche una sola mano di wash migliroerebbe molto l'effetto.
I freehand sugli scudi hanno un perchè, ma lo stendardo davvero non mi convince...pensa ad un altra soluzione.
Le basette sono un pò povere, aggiungi questa quà e là, così migliorano.
http://www.warlordgames.com/wp-content/uploads/2010/09/1.tuft-step1.jpg

In definitiva per un livello Tabletop possono passare...ma se ti applichi un pò sono sicuro che riuscirai a migliorare Wink
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 1:34 pm

Tenterò di darti una mano pure io...

- freehands: seppur belli e vedo che ti sei impegnato, sarebbero stati meglio alcuni tatuaggi tribali, non avendo la possibilità di marchiare le truppe.

- Stendardo: anche se si vede che ti sei sbattuto molto, anche qui non c'entra molto con la razza. Era meglio qualcosa di più semplice. Se vuoi consigli cerca con Google immagini, sarà un ottimo aiuto!

- pelle: ti era stato detto che era piatta, e vedo che è ancora piatta. Forse solo le teste sono leggermente più curate, il resto base + passata di colore più chiaro e stop. In alcuni modelli si vedono le pennellate fatte senza molta cura. Basta poco, diluisci i colori e fai transizioni sempre più chiari.

- Metalli: piattini... prova a mischiare due lavature e vedrai che si riprendono! Il sangue ancora non ci siamo, ma adesso c'è il nuovo prodotto gw per farlo!

vediamo di migliorare, eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 3:04 pm

Grazie dei suggerimenti vedrò di migliorare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 3:26 pm

Quoto quanti hanno detto prima di me.

In più ti consiglio di leggere questi 2 post per l'effetto sangue

http://massivevoodoo.blogspot.it/2008/01/tutorial-dipingere-leffetto-sangue.html

http://www.triplozero.com/site/tutorials/pittura/177-sangue

Il mio consiglio rimane quello di comprarti il tamiya rex x-27, è fenomenale!!! Altrimenti c'è il nuovo colore GW.
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 5:57 pm

Grazie mille! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 6:10 pm

Figurati caro il forum serve a questo
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 4:00 pm

Salve a tutti!!!! Continuo l'armata con un'unità di 3 Minotauri brutti e cattivi sempre old edition con stendardo pronti a trucidare chiunque capiti davanti la loro vista. Per loro sempre stesso schema di colore e pitture di guerra, volevo riempire la pelle di tatuaggi ma ho deciso poi di non farli e di applicarli invece sul cygor che dipingerò a breve.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 4:42 pm

Vedo che il sangue lo hai un po' migliorato rispetto a prima, ma ancora non ci siamo... occorerebbe scurirlo un altro po'.

Il viola sulla pelle nun ce sta! Stona molto con il modello. Consiglierei di evitarlo di usarlo.

Gli occhi sono piatti, ingiallisci con un po' di sepia de vuoi qualcosa di veloce.

Lo stendardo.... non c'entra con i minocosi! Loro più di tutti urlano di uno stendardo zozzissimo, tribale e nulla di più!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:45 pm

Pessimi.Con i gor avevi risollevato un pochettino il livello, ma questi sono davvero inguardabili...tralascio i gusti personali sul colore etc etc, vado ad analizzare la pura tecnica pittorica e null'altro.
-Stendardo: quei freehand non centrano assolutamente nulla con l'unità...sono più da Elfi Oscuri, ma da uomini bestia proprio no; il tessuto dello stendardo è piatto...hai dato solo il colore di base, un wash nero ti costava un minuto.Questa è pigrizia, e considerando che vieni pagato per dipingere, non è ammissibile.Solo per questo se fossi io il tuo cliente pretenderei i soldi indietro e la scoloritura gratis.
-i volumi della pelle hanno troppo poco range tra ombre e luci, piatti piatti piatti per essere dei modelli così ipertrofici.
-il pelo è veramente un insulto...colore base e una spennellata di drybrush.Io mi vergognerei a chiedere dei soldi per un lavoro così mediocre...
-il sangue ancora non va, la parte vicino al metallo dell'arma va bene, ma è troppo rosso carminio andando verso il filo della lama...e poi così tanto sangue è una terronata appesantisce le armi e ruba l'occhio al contesto in generale.Basta giusto un pò di schizzi sull'arma e magari sulle mani.
-buoni i teschi e le corna, ma i denti e le lingue dei minotauri sono solo colore base e nulla più
-metalli piatti...wash, velature, opacizzali, ossidali...vai con un pò di weathering per dio sono bestie non elfi effemminati...

Torniamo sempre al solito punto...per non essere ripetitivo userò parole di altri(tranquillo Irminsul e Custodian non li quoto...non sono così carogna) in particolar modo di Irenicius, che ha colto molto bene l'essenza del tutto su Tilea(di seguito il link per sfatare il mito del gomblotto http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?&showtopic=189374).

Ti diro' la mia opinione, maturata in mesi e mesi e che non ho mai avuto voglia di esporti, nonostante segua spesso i tuoi topic. Non so se questi li hai realizzati per te o per commissione, ma credo che il ragionamento valga comunque bene.
Personalmente, se scelgo di farmi dipingere un esercito, parto gia' di base con l'idea di dover affrontare una bella spesa per questo senza ombra di dubbio, non andrei a cercare te, ma punterei a pittori come Irminsul o Custodian Valor o un qualsiasi altro pittore professionista di questo forum, perche' da loro vedo qualita' e pezzi che meritano i miei soldi.
Non fraintendere, non dico che i tuoi modelli siano brutti o mal realizzati (anche se un po' lo sono) Penso pero' che il tuo livello non sia da commissione, sei come l'amico della porta accanto, quello che dipinge meglio di te e un po' rosiki quando gli vedi qualcosa di nuovo dipinto, ed allora non c'e la fai piu' e glielo chiedi, gli chiedi se ti dipinge qualcosa, un favore ovviamente, nulla piu'.
I pezzi in se' non sono brutti, ma non sono neanche belli, potresti dirmi che questo e' il tuo livello da gioco, ma se e' cosi' allora non ho mai visto un tuo pezzo a livello alto, visto che bene o male lo stile e la qualita' mi e' sempre parsa la stessa.
Non so bene quanto si possa essere disperati, per poter venire a cercare te in un mondo di tanti altri pittori piu' esperti (spero non la prenderai come un offesa, perche' seriamente non e' questa la mia intenzione) Ma credo che ti gioverebbe forse prenderti un periodo di tempo, magari prendere lezioni da pittori esperti, anche a pagamento (sarebbe un investimento) tanto da portare il tuo livello da amico della porta accanto a quello di Pittore, perche' per ora secondo me non lo sei.
Un unico appunto. Sii umile, e' l'umilta' che ti porta avanti, e per quanto una sana dose di buona arroganza sia utile, certe volte bisognerebbe fare un passo indietro davanti all'oggettivita' dei fatti, saper chinare la testa e sopratutto prendere per oro quanto ti viene detto.
Per farti un esempio, studio cucina e penso spesso di fare degli ottimi piatti, ma se Carlo Cracco assaggiasse un mio piatto e mi dicesse che non va per numerosi motivi, io starei li' a prender nota, invece d'invitarlo ad uscire da casa mia perche' non ci capisce un pene.Finite queste considerazioni, i pezzi sono discreti, niente di eclatante e migliorabili sotto molti punti di vista, anche se sono solo da gioco. Buona continuazione e buona fortuna per il futuro.

C'è poco altro da aggiungere a parer mio,fossi in te migliorerei la tecnica, studierei il weathering, le velature, il gioco dei toni caldo/freddi etc etc per crescere...perchè altrimenti tu rimarrai sempre allo stesso, insipido, livello.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 5:32 pm

Il nano perde il nome ma non il vizio! XDXDXDXD ASDASDASDASDASDASD LOLOLOLOLOLOLOLOL XDXDXDDXDXDXDXD scherzi a parte, perchè ti ostini a utilizzare i vecchi modelli che già loro sono brutti, se poi li imbruttisci pure te sono inguardabili... 

Analizziamo questi abomini punto per punto...

Il sangue glitterato sparato sulle armi mi pare, anzi, è inappropriato, se proprio devi metterlo fallo porpora o nero a grumi, che magari non attira tutta l'attenzione

Lo stendardo ci sta, si, ci sta come i cavoli a merenda, fallo viola come hai fatto e macchialo abbestia di sangue (non glitterato) e fai i simboli più semplici e grandi

Il minotauro con lo stendardo... MA CHE MINCHIA STA GUARDANDO!?!?!? L'occhio sinistro sta guardando all'indietro!! 

Per il resto più o meno, tralasciando la pelle e i gonnellini e le corna vanno bene. 
Ps visto che le parti escluse dall'elenco sono l'1% della miniatura... Beh, io mi metterei a raccogliere funghi...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 7:58 am

Pelleverde ha scritto:
Il nano perde il nome ma non il vizio!
Questa mi è piaciuta
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 9:17 am

Scherzi a parte, sono dipinti bene, alla fine il colpo d'occhio ci sta, quindi secondo me accanirsi contro questo pover uomo è un po' esagerato
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 9:27 am

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 1073162182_1386013499
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 9:41 pm

Salve e buone feste a tutti!!!!!!!! Come penultima unità per le bestie di slaanesh ho scelto il Cygor modificato by Miky Miky che saluto. Sempre stesso schema di colore ovviamente, freehand quà e là (tanto c'era spazio a non finire! Smile) ma sopratutto mooooolto divertente nel dipingerlo. Credo che finalmente sono riuscito a realizzare un'ottimo effetto sangue (solo acrilico) che applicherò a tutte le altre unità dipinte precedentemente.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 11:12 am

Bellissimo! Favoloso assolutamente!! finalmente un modello spettacolare! Primo 

Ok, battute a parte.... ok che hai voluto modificarlo ed ok che avevi questo in casa e quindi hai optato per una modifica... ma... la ha le braccia troppo smilze e la pietra incollata li a mò di .....di cane! O_O

Non so se hai un particolare amore per il vuiola, perché mentre tutti i pittori piegano i colori al loro volere, per te e il colore che piega te! Uniformità dici? Hmmm ci sono molti colori che potevi sostituire al viola (si anche se hai scelto l'indole slaaanesca che non c'entra una mazza ma vabbè...).

Il pelo è pitto e l'occhio è cieco.

Non mi và di darti consigli per migliorare, perché sino ad ora li hai ascoltati poco o nulla. Quindi cerca mdi concentrarti, su! Wink
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 11:54 am

no me gusta esta cosa!
la miniatura non è molto bella(la roccia era meglio se era più piccola o se era per terra con il modello intento a prenderla,l'arma è strana,perché una bestia del genere dovrebbe infilare due spade(spero che siano manici di spada quelli dietro le lame e non chiodi)in una mazza).
la pittura non è male ma qui non posso giudicare bene perchè non sono molto bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uominibestia - Orda di Slaanesh
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» orda e magia
» Orda di gnoblar
» nuovo gioco: l orda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: