Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
secondo esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
secondo esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
secondo esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
secondo esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
secondo esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
secondo esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
secondo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
secondo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
secondo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
secondo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental manuale regole eldar codex waylander caos ogri stirpe Archaon nani warhammer tiranidi esercito guida rune edizione mille Conti guerrieri silvani viverna impero alti orchi signore

 

 secondo esercito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 9:16 am

anche se ancora ho pochi modelli degli orchi ho deciso di incominciare anche un'altro esercito.
sono indeciso su tre eserciti,i bellissimi re dei sepolcri,l'affascinante impero e i possenti uomini bestia.
ora da voi più esperti vorrei sapere tre cose riguardo tutti gli eserciti:
1-i punti forti
2-punti deboli
3-la relativa facilità di gioco
ed infine quale esercito secondo voi è il più competitivo




                                      grazie e scusate per l'interrogatorio
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 9:43 am

Khemri: molto complessi da usare, flessibili, incredibilmente vari e, a patto di esser giocati molto bene, ancora competitivi.
Impero: ha un pò di tutto, non eccelle in nulla ma bene o male copre tutte le fasi.
Uomini Bestia: esercito orda, girano nudi, sono forse i più fragili; nelle liste che ho visto recentemente attingono molto dai maghi.

Infine, mi permetto di consigliarti di considerare WMH come alternativa...a livello di gioco è una spanna superiore a WH a mio parere.
Warmachine http://privateerpress.com/warmachine/gallery
Hordes http://privateerpress.com/hordes/gallery
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 10:01 am

grazie per la risposta così veloce,grazie per la risposta alla mia domanda e grazie per l'ultimo consiglio ma preferisco warhammer
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 10:20 am

Quella di cominciare un altro esercito e' una fase che piu' o meno ogni giocatore attraversa ma il mio consiglio e': completa il tuo esercito! Giocalo e cerca di capire quale sono i suoi punti positivi e quelli negativi e trova il tuo personale stile, e sopratutto divertiti Smile
Detto questo: Waaaaaagh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 10:23 am

Mmm quoto Shaimailan, esplora attentamente tutte le possibilità del tuo esercito e poi valuta.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 12:29 pm

Quoto i commenti precedenti.
Gli Uominibestia sono un esercito orda con il quale puoi realizzare varie liste. La cosa da tenere a mente è avendo delle scelte rare ridicole puoi spendere tranquillamente punti in altri modi.
Le liste:
-classica, full-minotauri. Tanti minotauri quanti puoi, uno spinogor, 40 gor con guerragor su cui lanciare rasoio e a seconda dell'esercito nogor predoni
-bestigor: via i minotauri, al massimo un'unità, e vai di bestigor. Doppio spinogor, signore del branco coi bestigor, gor e nogor predoni. Il concetto è di puntare sull'orda come una mono-gobbi
-da corsa: carri (scelta truppa), sciamano e signori del branco su carri, doppio spinogor, minotauri o centigor

Gli UB sono nudi, con bassa disciplina ma hanno eroi costosi per quello che fanno
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 12:02 pm

Come ti hanno già detto, anche io ti consiglio di provare a finire il tuo primo esercito.
Ti capisco a pieno, la voglia di avere altri eserciti è vertamente intrattenibile, come anche la voglia di possedere alcuni modelli veramente belli.

Io ho iniziato con gli orchi (un battaglione di 6 edizione); poi ho comprato appena è uscita la starterbox di 6 edizione con orchi e impero; poi nuovamente la starter box di passo teschio (ne ho  comprate 2 su ebay per 65€); ancora la starter box con elfi e skaven sempre su ebay al 60% di sconto ed infine alcune miniature miste impero-nani-orchi su ebay a prezzi super stracciati (dipinti con vernice da fare schifo).
In sostanza non ho nessun esercito che arrivi a 2000 punti (anche se gli O&G ci siamo vicinissimi) ma tante belle miniature (l'80% da dipingere Sad) che utilizzo raramente per giocare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo esercito   secondo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
secondo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito....?
» un esercito è pur sempre un esercito!oppure no?
» 2° esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: