Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore nani eldar regole edizione impero viverna Conti rune mille waylander codex elemental guerrieri Archaon alti ogri silvani stirpe tiranidi caos warhammer esercito guida manuale orchi

 

 AIUTO:lista Moria difficoltosa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Empty
MessaggioTitolo: AIUTO:lista Moria difficoltosa   lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 6:51 pm

Salve a tutti,ho in mente di incominciare ISDA,ed in particolare,Moria.Premetto che non so ancora giocare quindi,potreste dirmi una lista(SOLO MORIA,NO ANGMAR)che però contenga il balrog(mi piace troppo la miniatura  Yeah )?La lista non so a quanti punti sia perchè non so di solito a quanto si gioca.Grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:lista Moria difficoltosa   lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 12:55 pm

Il balrog è forse il pezzo più forte del gioco ma è ingiocabilee troppi punti in un esercito che deve andare di massa di omini fatti di burro. Metà dell'esercito solo per un pezzo?? Non serve. Persino i nani ti sovrastano di numero....
Torna in alto Andare in basso
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:lista Moria difficoltosa   lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 6:43 pm

Lo so,però mi piace troppo la miniatura ed il personaggio in sè.Mi servirebbe una lista almeno per incominciare.Il balrog lo prendo perchè mi piace,indipendentemente da come si comporti in campo.
Torna in alto Andare in basso
josemourinho
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
josemourinho


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.06.12

lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:lista Moria difficoltosa   lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 10:41 am

Ciao! Si gioca ad 800 punti di solito ma ti rimando al sito dell'anello dove puoi trovare la più grande community italiana di questo gioco Smile vieni ad iscriverti lì!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:lista Moria difficoltosa   lista - AIUTO:lista Moria difficoltosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO:lista Moria difficoltosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista
» Aiuto lista BT 1500 pt
» Aiuto per la prima lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: