Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar orchi rune alti ogri manuale warhammer Archaon Conti guida guerrieri codex edizione elemental impero waylander mille esercito signore viverna regole stirpe silvani caos tiranidi nani

 

 Aiuto lista alti elfi 2500p

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 6:49 pm

Ringrazio anticipatamente chiunque risponda;premetto che gioco a warhammer da 3 anni e finora le ho sempre prese nelle partite e ai tornei e mi servirebbe aiuto per fare una lista abbastanza competitiva da farmi vincere qualche volta.
Devo fare un torneo a 2500p e vorrei piazzarmi in una buona postazione in classifica. L'unica regola è che non si può proxare quindi elenco i modelli che ho:
-Eroe su drago
-Eroe su grifone
-3 maghi/arcimaghi di cui 1 a cavallo
-4 nobili/principi a piedi di cui 1 con stendardo
-20 arcieri
-26 guardie del mare
-50 lancieri
-8 elmi d'argento
-10 predoni di Ellyrion
-20 guardie della fenice
-20 leoni bianchi del Chrace
-20 maestri di spada di Hoeth
-10 principi drago del Caledor 
-10 guerrieri ombra
-1 carro dei leoni
-10 sorelle dell'Avelorn
-1 balista artiglio d'aquila
-1 fenice pirardente che può avere un eletto di Asuryan (ma solo in arcione ad essa non a piedi).

Questi sono i modelli che possiedo se oltre ad aiutarmi a fare la lista volete consigliarmi tattiche efficaci sono bene accetti tutti i consigli.


GRAZIE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:58 pm

innanzitutto ti consiglio la guida che trovi nella mia firma

dopodichè se vuoi vincere, con i pezzi che hai io ti suggerirei: due piattelle solide da 25 lancieri
20 leoni (drago del mondo) e 20 guardie della fenice.La fenice sarebbe meglio di ghiaccio, ma va bene anche quella di fuoco, metti le 10 sorelle, e nelle truppe base ancora 2 unità da 10 arcieri o 2 da 5 predoni senza archi nè gdc.
Il magone di 4° della vita ce lo infilerei, con un BSB e un maghetto di secondo porta-pergamena.
se ci sta un bel principe da picchio. La tattica è prenderti le cariche con i lancieri e mandare le tue speciali là dove servono cercando di evitare morti inutili (visto che hai solo unità da 20): le guardie sono impenetrabili, mandale a bloccare le sue truppe da sfondamento, ma occhio alle armature. I leoni vice-versa sono ammazza mostri/ammazza corazze. 
il tiro leggero arcieri+sorelle+fenice ti servirà a fare qualche morto alle unità più toste prima che ti arrivino addosso.
Se scegli i predoni ti serviranno per prendere le macchine da guerra, le sue unità piccole, i fanatici. Sono difficili da manovrare al meglio però, quindi dovresti prima provarli in qualche partita di prova.

Buona fortuna!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 9:52 pm

Grazie mille Gruccione
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 10:12 pm

Scusa ma non sarebbe meglio un piattellone da 50 lancieri?
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeGio Gen 23, 2014 8:46 am

Imrik97 ha scritto:
Scusa ma non sarebbe meglio un piattellone da 50 lancieri?
Partendo dal presupposto che di solito quando giochi contro gente che gioca bene potresti trovare 2-3 schermini, ma ipotizziamo solo due.
Ipotizziamo che con i tuoi schermini, non riesci a fermare i suoi ( cosa non del tutto impossibile se pensi a delle arpie)
Con uno schermino messo bene sui tuoi lanceri te li fa girare come vuole lui e ti netraulizza 50 lanceri per 1-2 turni. ( ammesso che poi non vieni preso sul fianco da qualcosa che te li alza)
L'altro eventuale schermino lo userà per difendere le sue unità prese di mira dai tuoi leoni, oppure cercherà di farti girare proprio i leoni per poi prenderli sul fianco.

Molto meglio due piattelle di lanceri. Se proprio te ne blocca una e con una cerca di bloccarti i leoni, avresti sempre un bel reggimento di 25 inutili soldatini liberi di agire.

Io almeno, nella mia poca esperienza la penserei così.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeGio Gen 23, 2014 3:41 pm

Esatto, quoto. Poi dicci come va a finire Wink
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeGio Gen 23, 2014 7:50 pm

I maestri e le altre due cavallerie me le sconsigliate?
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 4:01 pm

Ecco la lista che ho fatto e che proverò contro un mio amico che gioca ogri

GRANDI EROI

Arcimago di quarto livello(220p)+Corona d'oro di Atrazar(10p)=230p

EROI

Nobile bsb(95p)+grande arma(4p)+scudo(3p)+armatura della buona sorte(35p)+scudo incantato(5p)=142p

Mago di secondo livello(120p)+pergamena di dispersione(25p)+scudo del wyrm marino(15p)=160p

BASE

25 lancieri con gruppo comando completo=255p

25 lancieri con gruppo comando completo=255p

20 arcieri con gruppo comando completo=220p

5 predoni di Ellyrion con lance e archi=95p

5 predoni di Ellyrion con lance e archi=95p

SPECIALI

20 leoni bianchi del Chrace con gruppo comando completo e alfiere con stendardo del drago del mondo=340p

20 guardie della fenice con gruppo comando completo=330p

RARE

10 sorelle dell'Avelorn con somma sorella=150p

Fenice pirardente=225p


TOTALE=2497p
 

Che ve ne pare? Che sapere/i mi consigliate? Come posso sfruttare al meglio i predoni?
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 5:15 pm

dovresti togliere lo scudo al mago (da regolamento i maghi non possono avere armature), e i predoni generalmente si usano sempre senza arco. 
Il resto è buono.
Ti auguro la migliore delle fortune perché contro gli ogre per gli elfi è una delle sfide più dure. I predoni non so quanto ti serviranno in questa partita, perchè generalmente servono come schermino, ovvero: coprire le tue truppe dal tiro e correre velocemente a eliminare obiettivi piccoli e fragili (macchine da guerra, maghi isolati, altri schermini nemici). Gli ogre non hanno obiettivi simili (il loro cannone mena secco e pure i maghi) quindi ti consiglierei di levarli, e rimpolpare le speciali, o mettere una balista, che con le D3 ferite contro gli ogre è più utile  Wink
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 5:18 pm

Bene o male mi sembra una bella lista.
Leggendo così direi che vuoi giocare i maghi dentro le fenici. Se li volessi giocare dentro i leoni i darei talismano di difesa al magone e ts5+ al maghetto.

Poi che magie giochi? Nei leoni ti consiglierei alta magia per dare loro del ts che male non fa.. adesso sono da cell e non posso fare poemi.. dopo ti rispondo bene con calma .
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 5:21 pm

Bene o male mi sembra una bella lista.
Leggendo così direi che vuoi giocare i maghi dentro le fenici. Se li volessi giocare dentro i leoni i darei talismano di difesa al magone e ts5+ al maghetto.

Poi che magie giochi? Nei leoni ti consiglierei alta magia per dare loro del ts che male non fa.. adesso sono da cell e non posso fare poemi.. dopo ti rispondo bene con calma .
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 7:26 pm

Allora per quanto riguarda la magia sono molto molto indeciso tra vita, ombra e alta magia.
L'ombra mi piace perchè ha danni diretti e maledizioni molto belle e anche il rasoio è devastante, ma l'attributo è un po' inutile;
La vita mi permette di resuscitare dei modelli, trono di rampicanti è utilissimo, gli abitanti del profondo è un ottimo incantesimo, i potenziamenti sono buoni e l'attributo mi piace molto;
Più o meno la stessa cosa per l'alta magia.
Se tolgo i 205p (le due unità di predoni e lo scudo) ci stanno bene due baliste?
E cosa metto nei restanti 65p?
Poi la lista del mio amico con gli ogri avrà sicuralmente un corno di pietra, un'unità da 15 ogri stomaci di ferro con gruppo comando e stendardo rutta-incantesimi,avrà un tiranno molto ben equipaggiato credo con spada degli antieroi e un bel corazzone, uno sputafuoco e molto probabilmente un macellaio,inoltre ha uno sparaferro e un'unità di tre zanne del lamento e molto probabilmente tutti i personaggi saranno nel l'unità di ogri stomaci di ferro. 
Sinceramente non ho mai giocato contro gli ogri ma non ci voglio arrivare in cac a meno che non sia strettamente necessario.
Come devo giocare contro di loro?
Consigliatemi un po' di tattiche perfavore perché non voglio fare affidamento solo ed esclusivamente ad una sola tattica suicida.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 8:30 am

Ho saputo che il mio amico che gioca gli ogri equipaggerà l'ogre sul corno di pietra con una balista. 
Sto andando in panico aiuto
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 9:08 am

Mmmm ti consiglio di togliere i predoni perché rischi solo di sprecare punti preziosi e in questa partita potrebbero essere poco utili . I predoni servono da mordi e fuggi ma con questa tattica rischi di farti più male tu che il tuo avversario, se cercavi questa tecnica per evitare il corpo a corpo ti consiglio di evitarla.
Come hai detto tu, vuoi evitare di arrivare al corpo a corpo e ti capisco, tuttavia gli elfi non hanno macchine da guerra a polvere da sparo e in qualche modo dovrai ingaggiare il corpo a corpo, le due baliste se vuoi utilizzare questa tecnica ci stanno molto bene, mettile per esempio ai bordi del tavolo in modo da poter colpire i fianchi della truppa che si avvicina mentre gli arcieri al centro fanno qualche perdita.
Per evitare un massacro metti una truppa di lancieri davanti agli arcieri, perché se gli ogri caricano fanno una strage
In fatto di magia ti consiglio la vita dato che in questa partita dovrai avere più elfi possibili ma avere anche un buon assortimento d'attacco, come ha detto thepuchu! giocare un mago nei leoni mi sembra ottimo, se dovessi finire in corpo a corpo utilizza loro
Sono un pò in dubbio sulla fenice, altrimenti la lista sembra fatta bene
Sarà uno scontro duro, ti auguro buona fortuna, 
se hai bisogno di chiarimenti contattami
(posta i risultati dopo la partita Wink )
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 10:41 am

Cosa potrei mettere al posto della fenice? 
Io pensavo di usare un bel rasoio mentale di okkam per potenziarmi un'unità in cac e magari ridurgli la forza.
Con la balista è meglio la freccia unica o le sei frecce contro gli ogri?
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 2:23 pm

Allora al posto della fenice puoi metterci quello che più ti aggrada, magari qualche truppa in più in modo da avere più mobilità
L'idea del rasoio è ottima, conviene provarla
Metti la freccia unica, le sei frecce sono meglio quando devi colpire truppe numerose con scarsa resistenza mentre quella singola è letale per pochi forti personaggi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 2:55 pm

Perfavore datemi una mano è urgentissimo.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 3:40 pm

Aiutatemi perfavore è molto urgente

Grazie
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 4:05 pm

calma calma... allora il corno con le due baliste lo apri, e non devi temere il suo getta arpioni perchè è scarsino e non è un problema grosso per la tua lista; se usa la mega unità di stomaci metti per forza il sapere della morte e speri che ti esca il 6. è l'unico incantesimo che può colpire la truppa (non avendo un bersaglio specifico ma essendo un vortice), e con quello glieli ammazzi tutti.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 4:06 pm

Allora posso mettere diverse opzioni togliendo le due di predoni la fenice e lo scudo del wyrm marino:

1- 10 principi drago con gruppo comando completo e 2 aquile (a una gli riesco a mettere artigli dilanianti e sensi acuti)

2-il mago di secondo liv. diventa di quarto (della vita o dell'alta magia) aggiungo un mago di secondo o di primo delle bestie  2 baliste e dai 70 ai 110 punti di oggetti magici da dare in giro oppure anche qui 2 aquile

Che ne pensate? Perfavore rispondetemi presto
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 4:13 pm

la seconda, i 10 principi e le aquile sono poco utili sugli ogre
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 4:17 pm

Ma vanno bene con quei saperi oppure è meglio Arcimago della morte, altro Arcimago dell'ombra e maghetto delle bestie?
Torna in alto Andare in basso
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 5:09 pm

Ricordati che il truppone di ogri lo settera quasi sicuramente con lo stendardo runa delle fauci che la renderà immune a qualunque magia decidi di lanciarle contro al 2+..quindi io ti consiglio l'ombra perché il rasoio sui tuoi lanceri è devastante..stai inoltre attento ai ruttapiombo, che forse sono il pericolo maggiore per i tuoi elfi: ognuno di loro spara D6 colpi a forza 4 con penetrazione a 24'' di distanza senza penalità per il movimento..però non hanno armatura, sicché subiscono il tiro, inoltre hanno iniziativa 2 e con l'ombra hai incantesimi fatti apposta per fargliela testare.
Punta sulla magia con un mago di 4° e uno di 2° entrambi dell'ombra, tira con arceri e baliste, e picchia su quello che ti arriva addosso con lanceri rasoiati, leoni e guardia della fenice.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 5:53 pm

Non li mette i ruttapiombo.
Comunque ho 2 arcimaghi di quarto e un mago di secondo ma sono indeciso sui saperi
Torna in alto Andare in basso
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 6:02 pm

Se giochi con tutti questi maghi allora punta su ombra e morte, entrambi sono distruttivi con chi ha scarsa iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista alti elfi 2500p   lista - Aiuto lista alti elfi 2500p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista alti elfi 2500p
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista Alti elfi 2500p.t. NL "Alarielle-leoni"
» lista alti elfi conclave di luce 2500p.t.
» aiuto lista 1500 elfi oscuri vs alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: