Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti silvani guida mille esercito waylander orchi codex impero rune viverna regole warhammer eldar stirpe signore Conti nani edizione elemental guerrieri manuale tiranidi ogri caos Archaon

 

 lista necron: 750 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeGio Gen 23, 2014 4:59 pm

ecco un'altra lista su cui vorrei sentire pareri... avevo pensato di metterla sotto quella di guardia imperiale ma gli eserciti sono completamente diversi così... comunque:
QG:
necron signore supremo con globo, falce da guerra, trama sempiterna, tesseratto labirintico, modulatore fasico 210 p.ti
TRUPPE:
2x9 necron guerrieri 117 p.ti cad.
10 necron guerrieri 130 p.ti
SUPPORTI PESANTI:
falce del giudizio 175 p.ti
totale: 749 p.ti
quanto è brutta da 1 a 10? come farò a renderla accettabile? mi affido a voi!
Torna in alto Andare in basso
Clouther
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Clouther


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 17.10.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeGio Gen 23, 2014 11:14 pm

fortunatamente oggi mi sono ritrovato il codex necron fra le mani ( dovendo fare un' apocalyspe 3 contro 3 ) e i consigli che posso darti sono:
Togli il tesserato labirintico e il modulatore fasico al qg e trasforma la falce del giudizio in una falce della notte ( credo si chiami così la versione trasporto del volante ) di truppe giocati come base una di necron guerrieri da almeno 15 e una da immortali da 10 su falce.

Puoi aggiustare la lista con questi suggerimenti e vedere quanti punti ti avanzano ancora, così da mettere qualche veicolo di supporto o una truppa in più
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 12:22 pm

Non hai messo i pezzi necron più forti ossia falci della notte e annihilation e senza trasporti sei molto lento...
comunque il labirinto toglilo perchè sono punti buttati in una lista a così pochi punti e proverei a sostituire i guerrieri con degli immortali senza dubbio
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 5:57 pm

il dettaglio importante che mi sono dimenticato di dirvi è che giocheremo in tavolini da bar. la falce del giudizio l'ho scelta come arma da contraerea perchè non ho bisogno di trasporti, siccome in una fase di movimento mi faccio un quarto di campo. il tesseratto labirintico e il modulatore fasico potrei anche toglierli ma visto che il signore supremo se la cava bene in cac (e come avrete capito c'è un alto rischio di cac) vorrei tenerlo in vita il più a lungo possibile
Torna in alto Andare in basso
Luke the Ninja Tau
Zombie
Zombie
Luke the Ninja Tau


Maschio
Numero di messaggi : 26
Località : Quando capita festeggio
Data d'iscrizione : 16.10.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 7:05 pm

La cosa che non vedo e che potresti giocare sono gli imortali anche se 28 guerrieri fanno molti danni Bho
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 2:44 pm

come antiaerea la falce del giudizio non è incredibile, forse sarebbero meglio degli annihilation, e il modulatore lo lascerei al lord...
Le falci della notte non sono tanto forti solo perchè ti portano avanti i guerrieri ma perchè li fai scendere in campo quando hai campo libero e nel mentre spari...
puoi pensare anche a giocare pochi guerrieri su due falci che scendono alla fine della partita e magari usare degli spettri da cac...
E non per dire ma se il campo è davvero molto corto come dici io come sfizio personale proverei a usare i pretoriani se sai che in giro ci possono essere terminator o armature al 2...
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 3:53 pm

mi hai convinto, tenterò falci e pretoriani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - lista necron: 750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista necron: 750 punti   lista - lista necron: 750 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista necron: 750 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista necron 1500 punti
» Lista Necron 1000 punti.
» lista NECRON 1895 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: