Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe orchi guerrieri warhammer waylander alti ogri rune impero guida Archaon codex viverna mille tiranidi elemental edizione esercito silvani nani caos Conti eldar regole manuale signore

 

 Nona edizione 2014 0 2015

Andare in basso 
+35
Cletch, Signore Skaven
Nickolas94
hoeth
maldeamon
Frederik
moongoblin
Morkolo
zorander
Maewyn
flip91
Pelleverde
andreatti
tenacious dwarf
Shaimailan
Jiajisuiji
87
sbraus
Eugenio Seleuco
zorokenshiro
Ichi
Imrik97
GANNICUS
Rettile
gruccione
Edhwen
giaric
Lord White Dwarf
Aeneas
Franksson asciarossa
Wawwowo
Giocatore
nik name
Magisternox
Snorri Ulversson
Phoenix
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 1:36 pm

Gli orchi non sono stati  proprio nerfati , sono diventati nani che in un certo senso è peggio , è come se rifacendo Bretonnia gli dessero 4 macchine da guerra differenti e un stile MonoTiro che li rende l'esercito più forte in assoluto ma solo se non giochi cavlli , saresti contento da giocatore bretonniano ? Oppure demoni che giocano solo Orde di Nurglini , Khornini e arcieri di slaneesh , per intenderci . Il lavoro fatto con il Lde degli orchi è pessimo per questo :

Pessimo blanciamento interno : nessuno gioca goblin base , orchi base/grozzi , cavalcacinghiali ,
Orchi neri , troll di fiume/pietra , saltasquig , Mandrie (anche perchè i modelli sono introvabili/costosi) , ragni e caccole ; certo ogni tanto qualcuno di questi si vede ma le altre scelte sono Troppo superiori (perchè queste sono troppo inferiori) .

La lista di base è tendente sempre all'arrocco , mai all'aggressivo , questo perchè una razza che campa di combattimenti da tutta l'esistenza (millenaria , visto che c'erano quando nacquero i Lizard) , è una delle razze tra le più scarse in Combattimento .

Pessimo bilanciamento esterno : regole che danno solo malus (paura degli elfi/animosità/baliste esplosive) , magia che per carità sarebbe anche buona (le sfere di per sè sono giocabilissime) , ma che ha un sacco di pecche (manca la sicurezza di avere un boltino e i boost decenti) , le 2 sfere vanno bene se affiancate alle spell del librone ma da sole lasciano troppi buchi che l'esercito non colma , infine una Capacità in combattimento ridicola per un esercito che nasce da mischia ...

Per gli Ogri mi riferivo al fatto che il tirapugni è un errore di design confermato dallo stesso team , non si sono accorti che dandolo ai maghi davano agli stessi la possibilità di portare armature magiche
errore di cui hanno detto testualmente "Confidiamo nell'onestà dei giocatori , non dategli armature magiche , correggeremo nel Prossimo LDe ."

Dei lizard so pochissimo , ma mi basta sapere che hanno 3 sole scelte truppa , solo per questo ad esempio non li inizierei mai .

Dei nani sono d'accordo , buoni ma si poteva afre di meglio dopo 10 anni (più innovazione ecco) .
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 6:12 pm

Ai Lizard hanno nerfato le cose sgrave, giustamente, cioè Slann e salamandre. Il problema è che non han migliorato nulla. A me sta benissimo che mi limiti certe cose, ma se non mi migliori il resto vuol dire passare da un estremo all'altro (non a caso le mie povere lucertole sono in fascia bassa ora). Uno potrebbe dire a questo punto "Ok, ma se ti piace che ti frega della competitività?" E io direi "E' vero, ma è stato reso male anche il resto, sia a livello di bg che di regole".

Prima cosa grottesca: in TUTTO l'esercito una sola unità può avere uno stendardo magico. Ora, non dico di averne 7 come gli oscuri, ma una? Seriamente?

Secondo cosa grottesca: Le coorti miste. Unità carine, equilibrate cosa fanno? Rendono possibile bersagliare i Kroxigor che si trovano nel secondo rango (e quindi ucciderli prima che rispondano, hanno ac3, r4 e ta4+) , togliendo quindi all'esercito l'unica unità a forza alta in grado di arginare lo spam di ta1+

Terza cosa grottesca: I cavalcanaggaronti. Prima erano una unità sovracosto, 35 punti, (e mediocre). Ora costano 30, però per dargli le lance spendi 4 (quindi 34 punti al posto di 35) e hanno perso la possibilità di portare uno stendardo magico. Come boost un utilissimo attacco in più alla bestia sotto. Ah, e ovviamente rimangono speciali, quando TUTTI hanno una cavalleria come truppa base (tranne gli Ogre vabbe, e gli Skavan), o qualcosa di pseudotale (lupi zombie)

Altre cose: (le inserisco assieme che facciam prima): Ac ridicolmente bassa per modelli che da bg dovrebbero essere i migliori guerrieri del mondo. Kroq Gar, è il più forte tra i piu forti combattendi del mondo di Warhammer, dovrebbe giocarsela alla pari con Archaon e Aborash, e umiliare Grimgor...e ha Ac6! Ed un equip ridicolo. Conseguentemente sauri con ac3 e guardie con ac4...E sarebbe bastato dare l'opzione grande arma ai sauri per renderli almeno dignitosi.
Le cerbottane dello stega passando da fare 2d6 colpi a tiro multiplo, dando un simpatico -1 ulteriore al tiro (Ah, e se marci non tiri, gli ogre però chissà come mai possono sul loro mammuth). La regola predatore è mal spiegata e permette ai furbi di marciare negando che funzioni sul secondo rango. Sfera della magia copiata pari pari dagli elfi. Lord Mazdamundi per 800 punti non è nemmeno di 5 livello, ed è il mago vivente non divinità più potente del Lore di Warhammer. Disciplina 5 agli scinchi in cambio di pelle a scaglie...perchè? Sembra banale ma da 6 a 5 c'è una bella differenza anche a usar 3 dadi
Carnosauro e Trglodonte...non commento

A me non da fastidio che sian stati nerfati, a me da fastidio la superficialità e la trascuratezza con cui sono stati trattati. Nessuna considerazione per il bg, regole e unità che lasciano il tempo che trovano, errori e dimenticanze...

p.s.= come già detto, dalla quinta edizione abbiam sempre le stesse truppe base, siamo forse l'unico esercito che non ha avuto varietà in tal senso.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 7:19 pm

Le vostre obiezioni sono corrette ma come sempre sono cose normali in un lde.
Poi io ripeto mi baso sull'onestà, anche se per gli ogre basterebbe una FAQ come si è fatto per Bretonnia.
I PG speciali sono una cosa a parte, completamente un altro discorso.
Per il resto... Moltissime unità sono buone, solo che dato che ce ne sono altre che vanno a 1000 vengono ritenute inutili. Vedi i Maestri di Spada, le Guardie Nere....
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:03 pm

Wawwowo ha scritto:

A me non da fastidio che sian stati nerfati, a me da fastidio la superficialità e la trascuratezza con cui sono stati trattati. Nessuna considerazione per il bg, regole e unità che lasciano il tempo che trovano, errori e dimenticanze...
Quotone !

In generale quando paghi 40 € un lde e diverse centinaia di euro per avere un esercito decente e non proxato : ti aspetti accuratezza ,cura dei particolari ,continuità/coerenza del bg , equilibrio e un playtest che sia degno di questo nome !!!
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:52 pm

Giocatore ha scritto:
In molti ritengono giusto non vedere lo slann a 1000 punti mentre vi sono altre buone combinazioni.
 Io ritengo meno giusto non poter avere un mago di quarto livello prima dei 1200 punti mentre gli altri eserciti possono averli a 800. In ogni caso anche prima era così, la differenza è che lo Slann teneva insieme l'esercito che senza il suo vecchio potere fa acqua da tutte le parti. Poi queste buone combinazioni, se rapportate a quelle degli altri eserciti, non mi paiono molto buone.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 11:20 pm

Wawwowo e Shaimailan: il LdE non può essere coerente a quello precedente perché sono introdotte nuove unità e quindi devono essere sistetamate. A volte è più semplice (vedi costrutti animati dei TK) altre no. Poi anche il BG cambia: lizard e bretonnia sono totalmente diversi dalle prime edizioni.
È comprensibile che sia difficile combaciare il bg, le regole e le nuove uscite alla perfezione. Figuriamoci per orchi e goblin. Un conto poi è dire che il risultato non sia perfetto, un altro che non sia buono o scadente. Nessuno dei libri di Jeremy si può dire che sia scadente o che ha rovinato l'esercito. I Nani sono un signor LdE, gli Ogre da peggiore a un top army. Gli orchi soffrono il fatto di uscire sempre per primi. I Lizard sono particolare. Hanno spinto sui Sauri si vede.
Per il BG ci sono spesso discussioni strane. Caso semigrifoni. Criticatissimi per la forza, vengono attaccati per le regole? No si dice che non sono da BG. In un esercito dove Karl Franz, generali e maghi cavalcano grifoni, volkmar indossa il grifone di giada, il simbolo di magnus il pio è il grifone e questo sia issato sull'altare da guerra di Sigmar.

Rettile: 1200 è un formato che non considero molto. Colpa mia.
Beh sauri con doppio scinco capo o scinco e anziano\sfregiato non sono male. E sullo slann spero che concorderai che nudo è migliore di un nudo mago di 4 liv avversario.

Gli scinchi andavano nerfati. Ora non si può più mandarli in massa a seccare WM e mostri senza perderli. Erano l'unità per antonomasia che era citata per convincere a non schierare mostri.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 7:02 am

ragazzi guardate che questa edizione rispetto alla precedente ha messo una bella toppa...
prima c'erano codex troppo forti anche solo da provare ad affrontare. 
skaven con 20 dadi potere e altra warpietra, vampiri con tutto l'esercito in carica al secondo turno, doppia stirella e Demoni. 
non feci molte partite all'epoca ma ricordo come l'ultimo codex uscito fosse sempre quello più sgravo. E se avete giocato contro demoni o vampiri lo sapete.

qui ci sono degli errori...ma è giocabile con qualsiasi esercito. forse solo bretonnia e bestie stanno tanto fuori gli altri, chi più chi meno,  possono provare a giocarsela con tutti.
Ovviamente ci sono un pò di cose da sistemare ma la base buona c'è.
a mio parere sono da sistemare : scenari, magia, mega fantazze e schermini. poco altro
Torna in alto Andare in basso
flip91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
flip91


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 02.05.14

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 8:11 am

@giocatore mi spieghi la cosa degli scinchi??
Come fanno ad uccidere un mostro?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 9:28 am

Sul fatto che l'ottava sia un ottima edizione , sono d'accordo , per me è anche la migliore fin'ora (ma io amo le fanterie enormi non faccio testo) . D'altra parte Jeremy non può continuare a lavorare in un modo talmente sciatto e senza vero playtesting mentre il collega , che fa poco playtesting ugualmente , produce comunque LDe che hanno 95% delle robe all'interno perfettamente giocabili e inseriti comodamente nel Metagame .
Fare i parallelismi con maestri di spada e guardie nere è errato , sono 2 unità giocabilissime e presenti in non poche liste competitive o meno .
Non vale nemmeno la scusante di essere primi o ultimi di una nuova edizione , fatturi milioni ogni anno , non dirmi che non riesci a prevedere un Lde in rapporto ad un edizione nuova ?
Per la questione Ogri , non volevo dire che il loro Lde è brutto (è uno dei migliori a mio parere) , è solo un modo per indicare che non c'è alcun vero playtesting , come è possbile che nessuno mentre provava l'esercito non si sia accorto dell'errore dei tirapugni ? Significa che hanno playtesto una decina di persone al massimo .
Anche la questione del Bg conta poco poi , se mi vendi un esercito dicendomi : "carica a testa bassa con la tua rumoreggiante orda casinista" non mi viene da pensare ad un'esercito d'arrocco .

Tornando più It , con tutta la roba Nega Ta dei silvani , Temo che il sistema di Ta attuale (troppe cose a Ta 1/2+) rimarrà invariato ...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 9:30 am

flip91 ha scritto:
@giocatore mi spieghi la cosa degli scinchi??
Come fanno ad uccidere un mostro?


20/30 modelli di scinchi con venefeci e messi ad ondate.
Almeno ora hanno D5
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 2:26 pm

Giocatore, prima o poi inizierai a pensare che ti odio, di questo passo. Sappi che non è così, ma dissento praticamente su tutto ciò che dici XD
Il LdE dei nani non è male: anche in questo caso Jeremy ha peccato di fantasia, ma le basi erano solide e l'esercito resta a galla soprattutto grazie alle attuali regole sul tiro pesante. Inoltre i nani non avevano molto che necessitasse un nerf: la dispersione, l'incudine e le gunline. Ora, tralasciando l'incudine che pare morta, dispersione e gunline rimangono ottime e la gunline è ancora lo scenario competitivo nanico da quanto vedo (i generali nanici mi correggano pure, parlo sempre e solo della mia esperienza). Delle novità solo i girocotteri sono molto giocati, e poi ci sono i bonus alla parata e alla forza in carica che mi ricordano un po' la regola "predatori" sui sauri. Situazione identica ai lizard, che rimangono costretti a giocare le stesse cose di sempre per essere competitivi, con la differenza rispetto ai nani che i nerf sono stati inclementi e i buff scarsi. I lizard non avevano basi solide: si reggevano grazie allo slann, e nerfato quello soffre tutto l'esercito. Citi gli ogri, ma a mio avviso ciò che li rende forti non è tanto il LdE, quanto il regolamento sulle fanterie mostruose. Tralasciando il fatto che se Ward avesse fatto il codex avremmo visto ogri con forza e resistenza di base pari a 5 e altre cose del genere, butta uno sguardo alla magia degli ogri, campo nel quale Vetock ha avuto carta bianca: vado a memoria quindi potrei dire fesserie, ma se non sbaglio il mago di livello maggiore deve usare il sapere delle fauci, che non mi pare il massimo. Ecco, questa è la tipica regola vetockiana che taglia le gambe ai generali. Certo, hanno uno stendardo molto forte, ma a parte questo e l'essere fanteria mostruosa? Ok, ruttapiombo e zanne sono forti, hanno un cannone (come la metà degli eserciti), hanno dei mostri (come la maggior parte degli eserciti) e così via. Per me non è il LdE a renderli competitivi, cosa che invece avviene, ad esempio, per i guerrieri del caos. Questa spinta sui sauri c'è stata ed è malriuscita: predatori fa più male al giocatore lizard che all'avversario spesso e volentieri, ed è l'unico buff dato ai sauri. Possiamo estendere il discorso alle guardie del tempio, che sebbene costino ora 14 punti restano scandalose se confrontate con le èlite degli altri eserciti. Ma hey, almeno possono portare uno stendardo magico! L'unica unità a poterlo fare nel nostro LdE, fantastico vero? Per quanto riguarda i semigrifoni... Il problema non sono i grifoni, il problema è che sono SEMIgrifoni, mai sentiti prima e anche abbastanza insensati. A me personalmente non da fastidio la loro presenza nel backround, ma capisco lo sgomento di alcuni imperiali di vecchia data: se dessero una nuova truppa ai lizard di creature mezze rettili e mezze molluschi non li giocherei per quanto forti possano essere. Nemmeno io considero molto i 1200, ma ogni tanto capita di fare partitelle veloci a punteggi bassi e il problema si sente. Il doppio scinco capo non mi pare forte, può essere utile su terradonte per redirigere, o portare l'uovo di quango, ma di certo non è un gran combattente nè tiratore. Il sauro anziano è forte ma lo slann è necessario, quindi pochi sauri anziani in circolazione, il veterano sfregiato è ottimo ma non riesce a tenere su un esercito da solo, senza contare che spesso dovrà vedersela con i grandi eroi avversari perchè lo slann occuperà tutti i punti di scelta grande eroe. Lo slann nudo è migliore nel sopravvivere, non nel castare, e se un giocatore se la cava le abilità difensive extra dello slann servono a poco. Per me l'unità per antonomasia che convince a non schierare mostri non sono degli schermagliatori a resistenza 2 con poco più di una possibilità su sei di ferire (e ricordiamo i tiri armatura\rigenerazione) e gittata 12", ma i cannoni che i lizard non hanno (come è giusto che sia). La disciplina 5 è fastidiosa ma il venefico è ancora qui, quindi mostri e wm li seccano ancora e meno male (come sempre meno agevolmente dei cannoni, meglio sottolinearlo), perchè i lizard soffrono parecchio entrambe le cose ed è giusto che, non avendo tiro pesante, abbiano un modo per sbarazzarsi delle minacce.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 3:25 pm

Tranquillo rettile, non ti odio.
Per i grifoni: nei vari miti ci sono diversi tipi anche senza ali. Poi scriverò i nomi. Solo quelli occidentali e i minoici hanno le ali. I semigrifoni dovrebbero essere ieracosfingi, se non erro. Non un buon nome per l'Impero
Per gli Ogre: il primo lde era inguardabile. Ed erano cmq fanteria mostruosa. Il salto di qualità è stato fenomenale.
I Nani: il tiro regge grazie agli organi e le liste aggressive aumentano da un po.
I lizard prendo per buono quello che dici, l'unica cosa è che x me non fa un pessimo.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 10:30 am

RUMORS :
via an anonymous source on Faeit 212
I have some news to warhammer fantasy.
-Bretonnians next Armybook (after 40k Orks)
-9th Edition after the 2nd Codex of the 7th Edition 40k
-Undead will be merged later
-The same with the Chaos
-Sometime in the autumn Starter set Empire vs. Orks

Ok la fonte e faeit , ma almeno ci da qualcosa su cui discutere e non scannarci , Potrebbero essere veritieri visto che per quanto so la seconda voce è vera .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 11:52 am

impero  vs orchi meh, scelta commerciale. 
mi fanno piacere gli eserciti riuniti!
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 1:09 pm

Da prendere con le pinze come tutti i rumors, però le ultime volte faeit ci aveva preso abbastanza nelle news; quindi...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 16, 2014 10:43 pm

Rumoreggianti nuovi rumors

Here is what looks like a good release schedule from a solid source that has been around here for quite some time. It gives us a look at Chaos Space Marines and a supplement that we have had rumored and detailed out in the past, Orks followed by Blood Angels, an Armageddon supplement, and much more.
This takes us through October, and if only we could see a few more months out my precious Dark Eldar might be lurking out there somewhere.

Please remember that these are rumors.

via an anonymous source on Faeit 212
LATE MAY
40k 7th Edition

EARLY-MID JUNE
Orks

LATE JUNE
Ork Theme Apocalypse Supplement

EARLY-MID JULY
Bretons

LATE JULY
Chaos Space Marines Sets and Supplement

EARLY AUGUST
40k New Starter Set

MID-LATE AUGUST
Blood Angels

EARLY SEPTEMBER
Armageddon Apocalypse Supplement

MID SEPTEMBER
Warhammer Fantasy 9th Edition

LATE SEPTEMBER - EARLY OCTOBER
Orcs and Goblins

MID OCTOBER
Fantasy Starter Set

Earlier we had an article from a source giving us what looks like a very solid schedule for Fantasy and 40k that went all the way through October. Now we have an addition to this from a different source, but it all seems to match up logically with what lies ahead.


Please remember that these are rumors. Here is a link to the last rumor bit with the releases before October.
http://natfka.blogsp...dule-chaos.html

via Stickmonkey on Faeit 212
My sources are almost lock step with the schedule youve posted. Beyond that they say major releases for the coming year are (obviously with other smaller releases in between with the new pacing):

Oct-nov - dark eldar
Nov-dec - hobbit (which ive heard will end additional development by May 2015, and support/releases for it will last 1 year past that), new scenery for 40k, including a crashed/destroyed land raider set piece, and the long awaited xenos scenery rumored to include a bunker each for eldar, orks, and tau. Each about the size of the small wall of martyrs bunker)
Dec-jan - Space Wolves, a Battle of Garm apoc supplement
Jan-Feb wfb beastmen
Feb-mar 40k necrons, wfb scenery "bridge"
Mar-beyond in no particular order - skaven, grey knights, high elves, sororitas!?, inquisition, empire


Spero sinceramente siano falsi , vi prego basta dare orchi e goblina Vetock E metterli come primi in edizione , non abbiamo già sofferto abbastanza ?
Torna in alto Andare in basso
Maewyn
Goblin
Goblin
Maewyn


Maschio
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.02.14

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 7:52 am

Magister, pensa a noi poveri bretoni! Vabbeh che come società di stampo alto medievale siamo restii ai cambiamenti, ma aggiornare il nostro lde dopo 10 lunghi anni appena prima della nuova edizione è quantomeno meschino.
Io comunque accarezzo ancora il sogno di uno starter set di fulgidi cavalieri in scintillante armatura! La speranza è l'ultima a morire e che la Dama ci assista!
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 8:02 am

10 lunghi anni... tuttavia non è il fatto che escano prima della nuova, anzi alle volte le ultime uscite sono molto meglio delle prime della nuova edizione (ecco il perchè delle lamentele di Magisternox), quanto che mi facciano un manuale ben fatto. Dato chi sa quanto tempo passerà prima che mi rifacciano i bretonniani!
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 8:29 am

Edhwen ha scritto:
10 lunghi anni... tuttavia non è il fatto che escano prima della nuova, anzi alle volte le ultime uscite sono molto meglio delle prime della nuova edizione (ecco il perchè delle lamentele di Magisternox), quanto che mi facciano un manuale ben fatto. Dato chi sa quanto tempo passerà prima che mi rifacciano i bretonniani!

Esattamente , sincermaente preferirei un Lde decennale ma ben fatto , che 1 fatto male ogni volta , per la questione ultimi di edizione , anche gli skaven sono stati ultimi eppure sono i migliori in warhammer Smile
Torna in alto Andare in basso
Maewyn
Goblin
Goblin
Maewyn


Maschio
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.02.14

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 8:39 am

Speriamo sia così! Anzi, ben venga un parallelismo con i topazzi se ci infilano nello starter Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 9:47 am

io spero si fermi il fenomeno topi = preferiti della gw. nulla contro i giocatori skaven ma è troppo che va avanti sta storia.
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 7:02 pm

Quotare
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 3:54 pm

spererei anch'io in un'edizione con uno starter contenenti i bretoni
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 6:33 pm

Già fatto per la quinta edizione, la vedo difficile in un altro starter, ma chissà.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 11:08 pm

Ho il presentimento che metteranno o guerrieri del Chaos o conti vampiro nello starter di nona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona edizione 2014 0 2015   edizione - Nona edizione 2014 0 2015 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nona edizione 2014 0 2015
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors: Nona Edizione
» Nona Edizione starter pack
» La nona era

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: