Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille impero waylander warhammer manuale eldar nani stirpe silvani alti Archaon regole Conti rune caos tiranidi guida guerrieri edizione codex ogri signore esercito elemental viverna orchi

 

 alti elfi 1500

Andare in basso 
+5
gruccione
Gelt87
Imrik97
wintertime
inalto
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 7:30 pm

Non mi riferisco ad un sapere specifico, ma a qualsiasi incantesimo da lancio che possa fare delle perdite..proprio perché quella dei guerrieri è un'unità molto costosa riuscire a sfoltirla con la magia può fare la differenza, e loro non hanno un ts2+ contro la magia. Inoltre voi alti elfi potete lanciare sui guerrieri un incanto come evocazione del fuoco dell'alta magia che non solo è devastante nel turno in cui non viene disperso, ma essendo un rimani in gioco condiziona pure la fase magica avversaria..e anche in questo caso non avrebbero un ts2+ ma solo un ta5+..non è proprio la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 7:43 pm

Forse ti sfugge che hanno R4 e Ta al 3+ o al 4+ a seconda di come sono settati.
Senza contare che potrebbero avere anche un Ts con un altro marchio.
Quindi se mi parli del Metallo ti dico ok, ma un elfo non lo prende mai di base, tranne che in liste settate apposta contro caos e anche lì c'è chi magari gioca Luce, ma va bè.
Se mi parli di altre magie ti dico no.
Evocazione del fuoco prima cosa non è detto che lo generi al 100%, non essendo tipico.
Poi deve entrare al 19 (e già qui magari abbiamo quel piccolo aiuto del +1 in più grazie alla benedizione).
Poi te lo possono disperdere se non fai inarrestabile.
Poi ferisce al 4, ripeto al 4.
Poi loro salvano con Ta-1, quindi al 4 o 5.
E in caso di Ts RI-salvano al 6.
Tutto ciò non per abbattere l'unità FINALE del codex .
Una truppa base.
E stai cmq parlando di una sfera (cioè l'alta magia) che non è incisiva per nulla ma solo di supporto.

Stesso discorso per tutte le altre sfere che non sono Metallo, visto che i boltini fanno tutti forza 4.
tranne qualcuno che fa un ridicolo (se lo scopo è abbattere unità numerose) D6 a forza 6 se potenziato o luce che fa esilio a forza alta se giochi 12 maghi.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 7:49 pm

Ci stanno le cose che hai detto; magari, viste che c'è almeno un'unità per ogni regno dell'Ulthuan a parte il cothique potevano fare una spece di fanteria mostruosa che ha la regola esploratori dei fiumi e delle paludi oppure un wyrm marino. Comunque l'idea dei marchi è molto bella però era più bella se i nomi dei marchi erano relativi alle divinità piuttosto che alla provenienza tipo:
-marchio di Asuryan attacchi a base di fuoco e incutere paura
-marchio di Kaine furia e odio
-marchio di Vaul +1 in Ac 
-marchio di Lileath Rm 2
-marchio di Kornous esploratori della foresta e determinati
-marchio di Isha ogni modello delle forze della distruzione subisce un -1 al Ta (cumulabile con Frecce di Isha in tiro ed utilizzabile in cac).
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 7:54 pm

E anche il fatto di poter giocare sti benedetti draghi da soli sarebbe una bella cosa
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:04 pm

Imrik97 ha scritto:
Ci stanno le cose che hai detto; magari, viste che c'è almeno un'unità per ogni regno dell'Ulthuan a parte il cothique potevano fare una spece di fanteria mostruosa che ha la regola esploratori dei fiumi e delle paludi oppure un wyrm marino. Comunque l'idea dei marchi è molto bella però era più bella se i nomi dei marchi erano relativi alle divinità piuttosto che alla provenienza tipo:
-marchio di Asuryan attacchi a base di fuoco e incutere paura
-marchio di Kaine furia e odio
-marchio di Vaul +1 in Ac 
-marchio di Lileath Rm 2
-marchio di Kornous esploratori della foresta e determinati
-marchio di Isha ogni modello delle forze della distruzione subisce un -1 al Ta (cumulabile con Frecce di Isha in tiro ed utilizzabile in cac).

Si, sicuramente qualcosa del genere si poteva pensare, anche se si doveva fare parecchia attenzione in fase di playtest perchè potevano nascere combinazioni aberranti...
Il giocatore sgravo è sempre in agguato.

Per i draghi non so, sarebbe stato un pò rischioso... e forse pure un pò inutile.
Perchè la fenice almeno ha il Ts (e quella di fuoco magari al 6 torna se muore).. ma con una cannonata o simili ciao drago. 
Secondo me è giusto che venga solo cavalcato da un grande eroe.
Al massimo potevano fare la suddetta combinazione eroe-drago un pò più resistente visto che un'altra delle nostre pecche è la fragilità dei generali su mostri.
Ma qui non è "colpa" degli alti elfi, è proprio l'edizione che non ti permette di giocare eroi su mostri o cavalleria (se non di supporto).
Torna in alto Andare in basso
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:06 pm

Bè che degli incanti del genere partano con difficoltà e normale, e questo vale anche per abitanti del profondo contro i leoni con lo stendardo..questa è la magia. Però credo che sia palese il fatto che i guerrieri siano più vulnerabili alla magia rispetto ai leoni..inoltre l'alta magia non mi sembra per niente male, dato che può migliorarvi i tiri salvezza delle vostre unità ( 30 guardie con il tiro salvezza al 3+ e magari ac 6/8, grazie a mano della gloria, che tra l'altro annullerebbe il malus dato da nurgle, non so che fine fanno contro la solita unità si guerrieri). Poi contro il caos credo sia d'obbligo giocare di magia, con un mago di 4o ed uno di 2o, il che ti porta a conoscere tutti gli incanti del sapere scelto.
Non fraintendetemi, anche io gioco metallo contro il caos, ma credo che anche altri saperi possono essere molto utili per gli alti elfi. Inoltre avete a disposizione la vita che vi permette di annullare,con da carne in pietra, il vostro punto debole maggiore, la resistenza. Insomma, di opzioni valide ne avete e come, molti eserciti non ne hanno.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:27 pm

Si Bhe magari gli potevano dare un Ts al 5+ contro macchine da guerra
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:33 pm

Se parte un abitanti sull'unità di leoni con stendardo del drago del mondo... l'arcimago all'interno testa cmq a forza 3.
Questo vuol dire che 4-5-6 e il tuo generale se ne è andato.
Rimangono i tuoi leoni si.
Senza generale e non hai più magia grossa.

Non credo poi ci sia qualcuno che giochi in una lista un arcimago e un mago scegliendo per entrambi l'alta magia per avere la sicurezza di avere evocazione del fuoco.
Manco fosse la magia più forte del gioco. 
Tra l'altro ci sono un paio di oggetti comuni tipo la gemma o l'elmo che ti danno stirpe di fuoco per una manciata di punti.

Anche l'esempio, scusami Gelt, ma stai parlando di un'unità SPECIALE contro una base...
festus (un mago di 2°) + 30 guerrieri del caos con marchio di nurgle e alabarda sono 790 punti.
arcimago dell'alta (per abbassare il ts) con TS al 4 (talismano) + 30 guardie della fenice con drago del mondo sono 795 punti con mano della gloria (quindi presupponiamo che l'altro non abbia disperso o che cmq non abbia lanciato maledizioni su di te o potenziamenti su di lui).

Non so tu.. ma io se vedo che un'unità di truppa base riesce a tenere testa ALLO STESSO PUNTEGGIO di un'unità speciale CON un potenziamento sopra e il GENERALE e IL MIGLIORE OGGETTO che abbiamo, mi viene da dire che c'è qualcosa che non va, o da una parte o dall'altra.

Noi per 790 punti non giochiamo niente di così incisivo come truppa base, è solo questa la cosa che non mi garba, tutto qui.

Vita è ottimo, spesso lo gioco anch'io, ma se l'avversario è furbo si conserva i dadi per disperdere quello che teme di più.


@Imrik97 
Non penso che basterebbe xD
Al massimo per renderli giocabili dovrebbero abbassare la forza delle macchine da guerra o alzare la resistenza di alcuni mostri... Ma anche qui non saprei che impatto avrebbe questo cambiamento sull'intero gioco.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:57 pm

O magari fare come per le aquile e i grifoni e dargli (pagando con punti) attacca sempre per primo e +1 al Ta e Ts al 4+ solo contro macchine da guerra. (Farei 20p per la prima e 45p per la seconda)
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 9:03 pm

Imrik97 ha scritto:
O magari fare come per le aquile e i grifoni e dargli (pagando con punti) attacca sempre per primo e +1 al Ta e Ts al 4+ solo contro macchine da guerra. (Farei 20p per la prima e 45p per la seconda)

Eh, così poi tutti in coro a dire che i mostri degli alti elfi sono sgravi xD
No no, i mostri vanno bene, al massimo con la prossima edizione dovranno trovare un modo per renderli giocabili.
Che poi dipende eh, perchè se contro trovi un giocatore "normale" lo riesci pure a giocare un eroe su mostro.
Se trovi quello che tira la lista e si barrica a un pollice da bordo tavolo con quasi tutto l'esercito da tiro ne puoi giocare pure 8 draghi che non cambia nulla.
Torna in alto Andare in basso
Imrik97
Umano
Umano
Imrik97


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.01.14

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 9:11 pm

Già. Se faranno davvero la nona a breve spero cambino questo e anche la gittata
Torna in alto Andare in basso
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 9:52 pm

Gravier, se mi dici che i guerrieri sono sgravi ti do pienamente ragione, sono eccezionali. È proprio l'esercito che a parer mio è il più forte del gioco, ma questo non significa che li alti elfi non possano giocarsi la partita, anzi, credo che abbiano diverse possibilità di vincere la partita. Decisamente di più di altri eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 10:46 pm

No guarda, il problema non sono i guerrieri del caos sgravi.
Alla fine si è parlato di loro ma io volevo semplicemente confrontare l'utilità delle unità base degli altri eserciti rispetto alle nostre scelte base.

Per esempio, Elfi oscuri:
Balestrieri 10 punti l'uno, hanno già l'armatura leggera, 1 punto e hanno lo scudo, tirano a forza 3, tiro multiplo e penetrazione armatura.
Noi invece Arcieri a 10 punti l'uno, nudi. 1 punto e hanno l'armatura leggera. 6 pollici in più di arco possono compensare? NO.

Corsari. 10 punti l'uno. TA 5 in cac e TA 4 contro il resto. 2 attacchi o possibilità di mettere il balestrino (o uno o l'altra cosa ok, ma GRATIS). Possono prendere lo stendardo magico.
Noi guardie del mare 11 punti l'una, SENZA SCUDO. 1 punto per lo scudo. hanno l'arco si, ma a 24". Non è possibile prendergli stendardi magici.

Perchè?

Ma anche gli uomini lucertola sono migliori di noi come truppa base eh.
O l'impero, se compariamo costo e utilità.
Innegabilmente noi ripetiamo per colpire anche con le base la maggior parte delle volte ma.. boh, prima cosa non siamo gli unici.. seconda cosa che bini per colpire e poi ferisci quasi, ho detto quasi, sempre al 4 o al 5...
Torna in alto Andare in basso
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 11:21 pm

Se ti riferivi alle truppe base devo darti ragione, nel rapporto qualità prezzo siete inferiori ad altri. Pagate troppo l'abilità di attaccare sempre per primi. Però le vostre speciali vi ripagano alla grande, e anche le rare che avete a disposizione non sono affatto male. Le basi servono solo come magro supporto alle élites che avete. Mi scuso, avevo frainteso il tuo riferimento.
Torna in alto Andare in basso
Emme
Umano
Umano
Emme


Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 03.09.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 26, 2014 8:44 am

Purtroppo ci sono tanti "nei" in questi Elfi. Manca un potenziamento di gruppo per tutto l'esercito. Ci sono unità ed eroi che servono a poco o, a dir poco, inutili (vedi solcacieli, Elmo del mare, Ancella, Guerrieri ombra). Cavallerie poco incisive, almeno Fo4 era doveroso su Elmi e Principi visto il costo, pensate ai cavalieri su naggaronte dei DE che hanno Fo4 e R4, ripetono i tiri per colpire contro tutti, compresi noi, ripetono gli 1 per ferire, se c'è l'altare li ripetono tutti. Tutto questo, se non sbaglio, per un solo pt in più rispetto ai Principi. Per restare sulle basi potevano osare qualcosa sugli arcieri, di sicuro non avrebbero fatto un torto a nessuno, ad esempio: ripeti il colpire fallito sul tiro, oppure attacchi venefici, oppure +1 a Fo entro metà gittata. Di buone qualità da dare ai nostri arcieri se ne trovano a migliaia, magari in combinazione con un'Ancella che potesse potenziare, o con Tiro Rapido o con qualcos'altro, qualsiasi unità da tiro, non solo le sorelle che non ne hanno bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 26, 2014 9:17 am

Ragazzi stiamo un pò andando OT, questo post sta tirando troppo per le lunghe.
Vediamo di stringere un pò ok?
Torna in alto Andare in basso
Gelt87
Goblin
Goblin
Gelt87


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 26, 2014 10:41 am

Sicuramente potevano migliorare le truppe base, e fin qui sono d'accordo, però allora in questo caso avrebbero dovuto depotenziare le vostre speciali, o comunque aumentere il costo di alcune di queste. Mi dispiace, non vorrei dare l'impressione di essre troppo polemico, ma non concepisco come si fa a disprezzare gli HE solo per le truppe base.  Potete usare qualunque sapere; avete anche un vostro sapere secondo me ottimo (che potete lanciare con un +1 addizionale, che migliora i vostri tiri salvezza e che ha anche degli ottimi incanti da tiro, es. il sesto); ma soprattutto la vostra forza sta, lo ripeto, nelle speciali. Non so quanti eserciti sono in grado di schierare, a 2000pt, 40 leoni con stendardo del drago (f6, i5 e ts2+ contro la magia) più 25 guardie della fenice (che per SOLI 15pt hanno f4, ts4+, attaccano sempre per primi, quindi binano, e con un mago/eroe possono anche avere rm2), il tutto con prodezza marziale, quindi attaccano con un rango in più (questo vuol dire che 40 leoni potenzialmente, se in orda, attaccano tutti e 40, e al 90% delle volte prima degli altri). I leoni costano 13pt mentre le grandispade imperiali 11pt e le guardie del tempio lizard 14pt, e non fanno assolutamente le stesse cose dei leoni, specialmente le grandispade, che per soli 2pt in meno sono quasi ingiocabili.
Che dire..se le vostre  truppe base sono inferiori ad altre, visto queste speciali, bè da sfidante non mi viene altro da dire che menomale.
Scusa snorri, con questo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 26, 2014 6:07 pm

ragazzi vi va di darmi una mano per una lista che sto costruendo?
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20566-consigli-lista-aggressiva-alti-elfi-1400-1500-punti#278255

Anche lì si parla di truppe base xD
Così magari non intasiamo questa discussione.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 7:03 am

Bravi 'recchie a punta Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 1500   elfi - alti elfi 1500 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi 1500
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1500 elfi silvani Vs alti elfi
» lista elfi oscuri 1500 vs alti elfi
» alti elfi 1500 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: