Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione orchi elemental waylander impero ogri eldar Conti Archaon mille caos signore viverna regole warhammer tiranidi guerrieri alti guida codex nani rune manuale esercito silvani stirpe

 

 Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 2:46 pm

Ciao a tutti, ho da poco giocato contro un mio amico che usa gli Elfi Oscuri, a 2000pt senza limitazioni...
La partita è finita in pareggio ma ci siamo detti che sarà la rivincita quindi vi posto la mia lista per vedere se avete consigli da darmi, se cambiare qualcosina o se mi consigliate di cambiare tutto!!!

Grandi Eroi:
- Sommo Stregone
     MoT, 4LV, Disco (sfera Tzeentch)
     Tal.Difesa, Terzo occhio, scudo incantato, soffio di fuoco, bastone stregoneria.

Eroi:
- Eroe Esaltato
     MoT, Grande Arma, Cavalcatura demoniaca
     Tal.Resistenza, Scudo stregato, corpo ardente, mangia anime.

- Eroe Esaltato
     BSB, MoN, Grande Arma
     Elmo del Drago, Pietra dell'alba, Pelle scagliosa, icona maledizone ferro

Base:
- 15 Guerrieri
         MoT, scudi, Campione, Stendardiere, Stendardo della Fiamma Eterna

- 15 Guerrieri
         MoN, scudi, Campione, Stendardiere, Stendardo della Disciplina

Speciali:
- Altare da Guerra + MoT

Rare:
- Cannone Infernale
- Cannone Infernale

Tot: 1997

La tattica è svolazzare dieto le linee con il maghetto...
piazzare le 2 truppe di guerrieri vicino all'altare per poter pompare il BsB e i 2 campioni, avanzando lentamente nel mentre i 2 cannoni e il maghetto fanno strage...
Attacchi a base di fuoco per ovviare all'effetto speciale della sfera di Tzeentch...
Eroe su cav.demoniaca per fiancheggiare e distruggere gli eroi nemici in sfida...
E' una lista molto controversa dato che molte cose possono andare o bene bene o male male, in particolare la magia molto randomica, i cannoni che sono sempre un azzardo e il tiro sulla tabella dell'occhio degli dei...
Fortunatamente i cannoni hanno avuto esito COLPITO metà delle volte e nn hanno mai fatto avaria ne si sono sguizagliati!...CULOOOO!!!!

Il mio amico ha giocato con 1 incantatrice suprema del metallo (ovviamente lo mette sempre contro di me), truppa da una 20ina di streghe con calderone e megera, 8 naggaronti con signore, 10 cav.oscuri con padrone, 1 idra e 1 ballista...l'unica cosa sicura che rimetterà penso sia la magona del metallo perché quella cavolo di trasmutazione finale tutte le volte mi fotte in qualche modo, soprattutto quando entra a forza inarrestabile e il mago nn si fa mai nulla!!!! xD

Che mi dite? che faccio, modifico qualcosa o la ritento cosi?
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 3:02 pm

secondo me dovresti andare con la magia di nurgle con tutti i test di resistenza che costringi a fare al tuo avversario li decimerai
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 3:39 pm

Fai tutti i guerrieri di Nurgle. Tzeentch va bene per lo stregone ma per il resto poco.
Togli l'altare e infila altri guerrieri.
Il mago serve per castare e cacciare i PG deboli dell'avversario.
L'altare se lo usi è per le truppe.
Torna in alto Andare in basso
Nisio88
Goblin
Goblin
Nisio88


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 31
Data d'iscrizione : 31.01.14

CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 3:34 pm

ciao, si togli l'altare (usato solo con prescelti) e metti minimo 20 guerrieri di nurgle poi toglierei un cannone per un carro di nurgle cosi li puoi prendere nel fianco e metterei sempre festus, dentro il reggimento che cosi non va giu per niente, togli l'eroe esaltato lascia il bsb con un marchio di nurgle.
metterei un po di mastini e poi metterei una chimera per proteggere lo stregone stai attento alle baliste però per il resto va bene. Ahh devi togliere lo scudo incantato non può portarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 7:50 pm

Guarda, questa cosa non la farò mai dato che rigenerazione è diventato inutile nei guerrieri del caos....qualsiasi avversario che sa di giocare contro questo esercito mette subito la magia del metallo, che fa danni da fuoco....quindi festus e chimere non le gioco più (gia giocate le chimere e sono morte entrambe al primo turno...)...purtroppo il caos è mega corazzato, e contro i mega corazzati si usa sempre magia del metallo...

Poi parlando di Festus...sinceramente mettere 2 maghi in una lista a 2000pt mi sembra uno spreco...come maghi uso o magone di 4° di tzeentch o principe demone di nurgle...
Oltretutto Festus se riesce a far arrivare la propria truppa in CaC non ha difese, TA 0, TS 0...ha solo rigenerazione al 4+ e la pozzetta...crepa in un attimo dato ke deve obbligatoriamente sfidare...lo uso solo in partite da 1000pt...
Torna in alto Andare in basso
Nisio88
Goblin
Goblin
Nisio88


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 31
Data d'iscrizione : 31.01.14

CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitimeSab Lug 05, 2014 12:21 pm

invece mi ha salvato il sedere tante volte, cmq vedi te io lo uso sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt   CAOS - Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto, Guerrieridel Caos 2000pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» liste caos da 2000pt
» Nuovo Caos 2000pt
» Guerrieri del Caos 2000pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: