Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti nani tiranidi rune viverna elemental orchi codex regole caos signore alti eldar guida stirpe warhammer ogri guerrieri impero Archaon manuale edizione mille esercito waylander silvani

 

 Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:12 am

La Sfida che aspettavo da tempo.
Finalmente incontro i conti vampiro che gioc aun mio amico, una sfida che in 5 anni non ho mai fatto e l'unica che mi preoccupa, usa la lista del 3 arrivato al torneo mondiale.

Elementi scenici:
Collina angolo mio
Collina angolo suo
Foresta al centro


Schieriamo e decidiamo chi inizia: dovrei partire io.
lui manda avanti i ghoul fino a metà campo e mette il generale Lord Vampiro al centro della foresta.


inizio il mio turno e dichiaro il Vampiro con la lama del fato.
muovo un po tutto verso il CaC con i ghoul, la cavalleria arriva, muovo verso il Vampiro intruppato nei tumuli con il pegaso e muovo Conte elettore di 20 sul suo fianco. tiro una cometa di cassandora con 7 dadi e faccio inarrestabile.
gli sparo con il tuono d'inferno che gli manda via metà dell'unità di ghoul.
Cannonata in testa al re Spettro ma faccio solo 2 ferite. can nonata carro a vapore, ma nn raggiunge obbiettivo, fatto 2 sull'allugno e sul rimbalzo. intanto le cannonate tranciano anche altri 7 omini dall'unità di ghoul distrutta dal tuono d'inferno.

Turno suo:

Cade la cometa e fa una media di 9 colpi su ogni unità causando 4 morti per ogni unità

Aggiusta i Ghoul per ricevere le cariche. muove le ombre in CaC con il conte elettore. muove tumuli un unità verso il conte elettore per dare manforte alle ombre dopo.
manda in CaC degli altri tumili con il vampiro contro il mio capitano su pegaso e carica dal fianco la cavalleria con il re spettro

prova a rigenerare le sue unità con 1 dado ma disperdo riprova e ridisperdo riprova, fa 6 e uso la dispel, riprova fa 5 e disperdo.
rigenera solo 5 ghoul a fine turno.

CaC ombre non riescono a ferire conte elettore, che risponde, fa entrare 3 colpi su 3 e ne uccide 3, inoltre per la risoluzione se ne vanno anche le altre.

Chiede una sfida con il Vampiro contro il mio Capitano imperiale. attacco. entrano 3 colpi. ferisco al 2+ per la lama e ferisco con tutti. gli nego il TA. gil faccio d3 di ferite e viene 3 con ogni dado. si becca 9 ferite secche. tanta rigenerazione ne salva 2. muore lui e un intero rango di tumuli.

Turno mio:

Con il conte carico l'altra unità di tumuli.
cavalleria prova a sfondare un orda di ghoul, ma viene anche caricata sul fianco da generale, che è uscito dalla foresta.
guardie di palazzo vanno sui ghoul e carro a Vapore con 5 segnalini carica dritto sull'ultima unità di ghoul non in CaC e faccio 6d3 di ferite, per la distruzione di 12 Ghoul
spadaccini caricano il fianco dei tumuli in CaC con il conte.

lancio il prodigio di amul e fa dispersione fallita.
lancio il fuoco dell'anima con il prete e gli mando via 3 ghoul

cannonata sul Lord Vampiro sia con cannone che carro a vapore, e gli mandno via il lord vampiro

CaC
Guardie di palazzo che odiano distruggono 1 rango intero di ghoul.
il carro li gli tira una cannonata al vapore e ne brucia 4.
cavalleria fa il CaC con i ghoul, causa 6 morti, ghoul 0 e Re Spettro 2. così il re perde 4 ferite e scoppia e i ghoul perdono 10 omini in un turno.
tumuli caricati da conte e spadaccini con distaccamente di libera compagna perdono il CaC di 12 e vengono completamente distrutti.


Turno Suo:
Senza + generale, non reisce a fare niente, i tumuli caricati da capitano stanno in stallo.

vedendo che l'unica unità con + di 3 omini sono i tumuli, che il turno dopo sarebbero stati caricati da tutto il mio esercito, decide dia rrendersi e contare anche i tumuli come perdita.
risultato? le sue perdite equivalgono a 2250 punti su 2250 le mie, solo 2 templari della cerchia interna, pari a 50 punti

Primo
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:32 am

le possiblità sono 3:

-è un'incapace (spero di no, non c'è mai gusto a giocare con uno meno bravo)
- sei talmente bravo da massacrare una lista che viene giocata a livello mondiale
- sei un maledetto fortunello


Comunque complimenti
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:34 am

gioca da 7 anni e nn gioco contro chi è meno bravo a menoc he nn sia per insegnare.

gli ultimi 2 fattori posso essere, ma io opto per il fatto che sono pro prio bravo XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:48 pm

ma tu dici che il conte elettore falcia 3 ombre , ma le ombre hanno 2 Fe x ogniuna , come hai fatto ? qui non c'entra fortuna , bravura o intervento divino , qui si tratta di pura e semplice matematica ...
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:37 pm

no mi sono scordato il grifone
scusa hai ragione, ne ha fatto 3 anche lui di ferite
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:52 pm

ma il grifone fa attacchi magici? nn i sembra.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 5:54 pm

quoto scaccolone , le ombre son eteree quindi non gli fai una sembola con niente che non sia colpo di arma magica o di magia ne avresti dovuta ammazzare 1 e mezza , ma sei sicuro che siete 2 veterani di warhammer ?
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:03 pm

bah, io l'ho detto che nn ho mai giocato conntro i conti. deve aver sbagliato lui. non che il risultato finale cambi pro prio molto eh, anzi che muoverlo quel turno l'avrei mosso il turno dopo. se lui si scorda un vantaggio nn è colpa mia
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:03 pm

Citazione :
tiro una cometa di cassandora con 7 dadi e faccio inarrestabile.
Me spieghi come fai a lanciare la cassandora na 7 dadi? Neanche Teclis ci riesce
Divertente
Citazione :
Cannonata in testa al re Spettro ma faccio solo 2 ferite.
Ha sbagliato l'attento signore suppongo.

Citazione :
Chiede una sfida con il Vampiro contro il mio Capitano imperiale. attacco. entrano 3 colpi. ferisco al 2+ per la lama e ferisco con tutti. gli nego il TA. gil faccio d3 di ferite e viene 3 con ogni dado. si becca 9 ferite secche. tanta rigenerazione ne salva 2. muore lui e un intero rango di tumuli.
Qui c'è da rilegge il regolamento (senza offesa), prima di fare i d3 ferite, lui deve salvare con la rigenerazione, dopo puoi fare i d3 ferite e vedere quante ferite fai. Inoltre dato che eravate in sfida, il massimo non è 9 ma le ferite (in questo caso 2) + 5 per il bagno di sangue quindi 7. Però il tuo amico ha sbagliato, sfidava cn il campione e perdevi di risoluzione.

Citazione :
cannonata sul Lord Vampiro sia con cannone che carro a vapore, e gli mandno via il lord vampiro
Ma il vampiro era intruppato o stava da solo? Certo che se stava intruppato il tuo amico è davvero sfortunato a sbagliare l'attento signore.

Scusa se scrivo certe cose, ma vorrei capire certe cose che forse sono state scritte male.
Inoltre se metti le liste di entrambi si potrebbe capire meglio.
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:56 pm

Simon Franz ha scritto:
Citazione :
tiro una cometa di cassandora con 7 dadi e faccio inarrestabile.
Me spieghi come fai a lanciare la cassandora na 7 dadi? Neanche Teclis ci riesce
Divertente Boh
Citazione :
Cannonata in testa al re Spettro ma faccio solo 2 ferite.
Ha sbagliato l'attento signore suppongo. non era intruppato

Citazione :
Chiede una sfida con il Vampiro contro il mio Capitano imperiale. attacco. entrano 3 colpi. ferisco al 2+ per la lama e ferisco con tutti. gli nego il TA. gil faccio d3 di ferite e viene 3 con ogni dado. si becca 9 ferite secche. tanta rigenerazione ne salva 2. muore lui e un intero rango di tumuli.
Qui c'è da rilegge il regolamento (senza offesa), prima di fare i d3 ferite, lui deve salvare con la rigenerazione, dopo puoi fare i d3 ferite e vedere quante ferite fai. Inoltre dato che eravate in sfida, il massimo non è 9 ma le ferite (in questo caso 2) + 5 per il bagno di sangue quindi 7. Però il tuo amico ha sbagliato, sfidava cn il campione e perdevi di risoluzione. le nove ferite nn hanno dato 9 alla risuoluzione ma 2 + 5 come hai detto te infatti. era sicuro che il Vampiro fosse forte abbastanza, non conosceva lama del fato, nna sapeva che l'avevo usata

Citazione :
cannonata sul Lord Vampiro sia con cannone che carro a vapore, e gli mandno via il lord vampiro
Ma il vampiro era intruppato o stava da solo? Certo che se stava intruppato il tuo amico è davvero sfortunato a sbagliare l'attento signore. Stava solo, dietro ai ghoul, nn voleva che andasse in CaC

Scusa se scrivo certe cose, ma vorrei capire certe cose che forse sono state scritte male.
Inoltre se metti le liste di entrambi si potrebbe capire meglio. credo di avere chiarito tutto, cmq nn mi ha dato nessuna noia spiegare cose che forse hos critto male io

Posto la sua lista appena me la fa vedere
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:51 am

Citazione :
Stava solo, dietro ai ghoul, nn voleva che andasse in CaC
ecco ha lasciato il lord da solo... da qui si capisce il liv dell'avversario

Citazione :
Boh
mmm come bo?

ma nella sfida nn attaccava primalui? nn ti ha fatto nnt?
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:21 am

scaccolone ha scritto:
Citazione :
Stava solo, dietro ai ghoul, nn voleva che andasse in CaC
ecco ha lasciato il lord da solo... da qui si capisce il liv dell'avversario... lo aveva prima intruppato con i tumuli, poi vedendo che gli stava venendo addosso il conte elettore con grifone e zanna runica ha deciso che era meglio nasconderlo e lo ha messo dietro ai ghoul, senno lo vedevo con il tuono d'inferno, solo che nn ha calcolato che avevo anche 2 cannoni che lo potevano prendere

Citazione :
Boh
mmm come bo? be io lancio i dadi e faccio 3 o 4 sei

ma nella sfida nn attaccava primalui? nn ti ha fatto nnt?

no in sfida ha attaccato, sono passati 2 attacchi, ma ha ferito con uno solo che io ho salvato. e dopo ne ha prese tante XD
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:55 am

A sto punto sarei curioso delle liste che avete schierato.
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:49 pm

domenica le posto cosi a ufo nn le so cmq aveva 2 tumuli e 3 di ghoul da 20 tutti e 5
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:10 pm

lista del vampiro:
lord vampiro bastone del teschio, dispel, stirpe ghoul, evoca ghoul 385 punti
vampiro 2 dispel 105 punti
vampiro con destriero infernale stendardo di drakenhof, sapere proibito, destriero infernale 305 punti
20 ghoul e ghast 168
20 ghoul e ghast 168
20 ghoul e ghast 168
20 tumuli gdc, stendardo da guerra 315
20 tumuli gdc, stendardo dei tumuli 335
5 ombre 250

totale 2244 punti.
la mia lista è generale con zanna e grifone, capitano pegaso e spada, prete guerriero, mago 2 pietre potere e bastone mago,
19 spadaccini con gdc e stendardo coraggio
10 coscritti campione
10 archibugi
14 grandispade
10 templari cerchia interna gdc
5 staffette
1 cannone
1 tuono d'inferno
carro a vapore

ho rigiocato contro la list aproprio ieri, stavolta ho subito 12 modelli di perdita, cmq molto poco, erano 9 spadaccini e 3 staffette


Ultima modifica di Sebastian Yarlic il Ven Set 04, 2009 10:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:53 pm

Ma il prete ha la pergamena e specchio? A parte che sfori coi punti, ma la pergamena lui non la può portare.
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:59 pm

coi punti nn sforo, sono sicuro, ho calcolato molte molte volte, e il prete la pergamena la può portare, perchè no? nessuno mi ha mai detto niente, nemmeno army builder
noooooooooooooo ma ho sbagliato la mia lista, ho copiato quella da 2300!!!!!!!!!!! aspetta la sistemo

ecco ho fatto, inrealtà gioco il prete liscio a 2250, ad ogni modo, il prete a 2300 lo gioco con specchio e scudo bronzeo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:36 am

trovo che l tua ista si può migliorar molto, mentre la sua è interessante ora la passo a mio fratello. per il resto ovviamente il prete non porta la perga e ti coniglio di equipaggiarlo comunque
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:51 am

quoto scaccolone
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 9:26 am

bah, nn so che dire, io la trovo perfetta, sopratutto perchè ho solo questi modelli, e poi se ha vinto contro la lista "interessante" perdendo in du partite 14 modelli, nn è così scabrosa dai. i 10 miliziani li uso come contro cariche e cariche di supporto, gli spadaccini sono buoni per bloccare le sue unità e vincere a risoluzione insieme alla milizia, gli archibugi col supporto di tiro sono utilissimi, i templari sono un unità veloce immune alla psico che è difficilissima da vincere, le guardie isieme al prete sono devastanti, nn gli resiste quasi niente, che odiano e poi ripetono i colpire e ferire falliti, preghiera del prete, il cannone è obbligato, il carro è devastante, le staffette sono utili per rompere le sue armi da tiro e i suoi arcieri, il tuono d'inferno è semplicemente distruttivo, capitano e spada del fato lo sapete tutti, conte elettore grifone e zanna è bello per ammazzare unità eteree, o il grande eroe suo, il mago se nn lo giochi sei pazzo.
avevo postato la mia lista sulle liste per chiedere aiuti, e un pò l'ho modificata, maa vi dico una cosa, provatela. provatela contro un esercito, se siete degli strateghi bravi che seguono il consilgio qua sopra, vedere di perdere massimo 12 modelli a partita. il negozio dove vado lapensava come voi. poi ho giocato contro il negoziante, e ci è rimasto moltooo male
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 12:28 pm

Il prete non può portare le pergamene e nessun oggetto arcano perchè non è un mago.
Cmq la tua lista è carina ma non forte.
I miliziani comprali come distaccamento, i spadaccini dovresti farli + numerosi.
14 grandispade sono poche, e senza gdc e senza essere immune alla paura le perdi.
Il conte su grifone con la zanna è bello, ma non ha protezione, hai solo un ta4+.
Inoltre la lista del tuo amico dovrebbe essere modificata, il vampiro lord se lo vuole fare magico gli deve dare maestro delle arti nere, sapere proibito e evoca ghoul con bastone ed elmo, mentre il vampiro su destriero volante dovrebbe dargli i bracciali d'oro brunito, anche perchè drakenhof è inutile perchè lo usa solo lui.
I ghoul li può fare di meno, anche da 14 con campione, anche perchè tu hai poca dispersione e lui ne tira su a un dado con +2 a castare sui ghoul (tu hai solo 4 dd mentre lui ha 5per lord+2di base senza contare gli altri vampiri).
La doppia di tumuli è carina ma inutile, ne basta una con uno st. magico.
Se aveva le ombre, era difficile per te, anche perchè ti ritrovi con una d7.
Inoltre gli mancano un pò di cose troppo utile come oggetti il libro di arkhan e talismano nero oltre l'elmo del comando, e i pippistrelli e lupi.
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 12:37 pm

il mio amico usa quella del 3 arrivato mondiale, e cmq nn mi intendo di vampiri, inoltre, le grandispade lo hanno il gdc. il fatto che gli manca la roba come i pipistrelli, è che nn li può resuscitare, con 3 vampiri manda i CaC i ghoul e li resuscita ogni turno, intruppa i personaggi e sono protetti (quasi sempre) dal tiro. i tumuli vengono e caricano dal lato appena possono.
Simon, te ora dici che la mia lista fa è solo carina, ma se fosse così allora sono io ad essere un mostro, perchè per adesso dall'inizio della mia carriera di warhammer ho giocato 36 partite e ne ho perse solo 4, all'inizio, circa 1 anno e mezzo fa.
ho giocato il TVI e nn mi piace, ho giocato la mono cavalleria ma le unità sono pochi modelli che costano tanto, se buttano giu l'unità si becca un bel boccone, e se mi carica da lato la butta giu abbastanza facilmente, gli basta cercare di perdere pochi modelli, ho giocato la panzer divisionen, ma siccome è troppo forte la gente quando arrivavo io diceva che aveva da fare e ci rimanveo male (ero dentro al negozio, arrivava il bretoniano, chiedeva se c'era qualcuno con cui giocare, gli dicevano che c'ero io e se ne andava) allora ho trovato questa lista, che molti dicono scabrosa, eppura faccio 19 -1 ai tornei e 20 - 0, a meno che nn sono io che tiro solo 6 (sono stato una settimana tutti i giorni a capire come lanciare i dadi per lanciarli meglio) ma nn posso essere fortunato 32 partite su 32
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 3:34 pm

Ma io ti stimo che ti sei creato una lista e la riesci a farla girare, però di quale torneo mondiale è la lista?
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 4:26 pm

quella dei conti? nn so esattamente in quale anno è stata giocata, e purtroppo il mio amico è andato in vacanza, torna tra un mesetto. guarda, se mi ricordo lo chiedo al negoziante, il prossimo giovedi, puoi aspettare fino ad allora?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitimeSab Set 05, 2009 4:38 pm

Sisi, nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti   Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero VS Conti Vampiro 2250 P.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto Conti Vampiro 2250
» lista conti vampiro 2250
» Report Alti Elfi-Conti Vampiro vs Orchi 2250 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: