Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi stirpe caos alti tiranidi eldar viverna waylander regole mille impero esercito signore elemental guida manuale ogri rune edizione silvani warhammer codex guerrieri Archaon Conti nani

 

 Demoni cel Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 4:06 pm

Ciao
Ho appena acquistato da un mio amico dei Demoni del caos
20 demonette
20 orrori rosa
10 cacciatrici
20 sanguinari
3 pirodemoni
Come sono queste truppe? ( non ho mai giocato i demoni)
Ho il principe del caos perchè gioco i guerrieri in più ho una coccatrice che pensavo di modificare in signore del mutamento e un carro dei conti vampiro,  in quale carro consigliate di modificarlo?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 4:22 pm

Delle tue unità , trovano attualmente gioco in modo competitivo i soli orrori , i sanguinari in certe liste sono simpatici (un pò sotto a nurgle ma giocabili) , mentre i pirodemoni se li rimbasetti come pirodemoni esaltati , comparsi recentemente in un battlescroll sul White dwarf , possono dire la loro , occhio però che sono giocabili solo in NL e in tornei su richiesta .
Il principe purtroppo non trova gioco , mentre se la coccatrice la riesci a moddare , bene , perchè il signore del mutamento è ottimo e giocato . Al carro dovresti riuscire a mettere un cannone , visto che l'unico che trova gioco è il suddetto di khorne .
Aquista il libro degli eserciti e per il futuro evita acquisti senza conoscere la merce , purtroppo hai preso un sacco di pezzi poco utili Sad .
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 4:32 pm

ho pagato solo 25 euro per tutto quanto e sono praticamente nuovi, li ho presi più per modellismo
Quali unità consigli di acuistare?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 4:40 pm

Ah , per 25 euro , ottimo (emoticon che fa sù con il pollice che mò non trovo) Smile .
Giocatore può sicuramente aiutarti di più ; per me sono imprescindibili : 2 carri-cannone di khorne , 4/6 lumache , 30 unti e 20 orrori , una decina di furie (ma già qui va a gusto) un grande demone di Cinzio o Nurgle(meglio cinzio) un paio di eroi esaltati (uno nurgle , uno cinzio) e il resto a gusto tuo , attualmente io sono indeciso tra mosche , massacratori o altre lumache (ne gioco però già 8 ). Ovviamente io parlo in Ottica Nl , in euro meno roba grande e più eroi esaltati Smile.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 4:44 pm

lumache quali sarebbero?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 4:54 pm

Bestie di Nurgle per via della loro abilità scia di muco (e per la forma) . Purtroppo hanno dei modelli orribili in finecast , attualmente sto cercando alternative sul web ma temo che dovrò ripiegare sulla materia verde .
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 5:03 pm

Phoenix ha scritto:
Ciao
Ho appena acquistato da un mio amico dei Demoni del caos
20 demonette
20 orrori rosa
10 cacciatrici
20 sanguinari
3 pirodemoni
Come sono queste truppe? ( non ho mai giocato i demoni)
Ho il principe del caos perchè gioco i guerrieri in più ho una coccatrice che pensavo di modificare in signore del mutamento e un carro dei conti vampiro,  in quale carro consigliate di modificarlo?


Mai prendere Unità alla cieca, anche se hai speso solo 25 euro.
Detto questo, hai dei buoni modelli.
Partiamo da alcuni presupposti.
Hai delle unità a caso.
Comunque troppo pochi.
Ci sono due modi di giocare i Demoni:
-con lista classica. Spam di qualunque cosa sia di nurgle con cannone teschio
-Lista mono-dio, basata sul particolare.
Devi sapere che entrambi i tipi sono giocabili. Diciamo che la mono-nurgle/mass-nurgle è facilmente aggirabile con lo spam del fuoco e quindi non è che sia una schiaccia sassi. Nurgle è Nurgle e hai giocatori più bravi basta un niente per farla saltare.

La prima la escluderei perché non hai niente di Nurgle.
Il primo acquisto deve essere il LdE. Perché sai che un generale o un bsb di un tal dio non da bonus o aiuta uno di un dio differente. Per questo si tende a fare liste mono-dio o con poche varianti.
Quindi devi scegliere quale generale comprare prima.
Facci sapere cosa hai in mente e ti potremo aiutare
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 5:06 pm

Giocatore , tu che magari lo sai , ma delle bestie di Nurgle decenti non Gw le consoci ?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 5:29 pm

Non sono mai riuscito a trovarne di decente. In genere le altre case si concentrano su Demoni Maggiori o Araldi. Non a caso c'erano rumors sulla GW che dovrebbe rifare le bestie ora che tutti ne giocano 8 a botta.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 8:06 pm

Come personaggi mi piacciono molto quelli di Tzeentch, pensavo di usare un signore del mutamento con gli orrori rosa e delle truppe di khorne.
 Da quel che ho capito dal tuo posto  è meglio non giocare truppe di dei diversi ?( non conosco i demoni come esercito)
Mi piacciono il carro di Khorne con cannone e quello ardente di Tzeentch
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 8:24 pm

Più Dei giochi , meno varranno BSB e generale , questo perchè gli stessi passano reroll e disciplina ai soli demoni del loro dio ; inoltre ogni fase magica controlli i Venti su una tabella apposita , i risultati 5 , 6, 8 e 9 fanno danni a tutte le unità di un dio particolare , ergo conviene faocalizzarsi su massimo 2 Dei (magari 1 o 2 modelli di un terzo , solo se ne vale la pena , come per i cannoni o le lumache) .
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitimeDom Lug 20, 2014 10:51 pm

Si. Allora Tzeentch è molto buono. Certo la regola fuoco warp da molto fastidio e a livelli pro bisogna pensarci su ma dubito che giocherai al massimo della competizione.
Se vuoi giocare Tzeentch-Khorne, scelta che approvo, consiglio di partire con
Araldo di Tzeentch
1x20 Orrori porta mago
1x25 Orrori (ogni unità di Orrori conta come un mago, con relativo bonus per incanalare)
Cannone teschio
Mastini/furie per andare a cacciare le wm
Araldo Tzeentch 2° livello con sapere di Tzeentch
Araldo Tzeentch liscio con sapere del metallo. Opzionabile se vuoi dare almeno un ricettacolo minore al primo araldo.
Se non giochi il secondo pg infila 2/3 Bestie di Nurgle per coprire un fianco.
Evita all'inizio di inserire sanguinari, carri (tutti complicati) o altre unità che necessitano di un Araldo.
Le cacciatrici le puoi tenere, giocale con stendardo della disciplina, e puoi mandarle a caccia di pg isolati.
Prendici la mano e proxa tanto.
Giocare senza le liste classiche di Nurgle è un po' difficile per imparare ma a mio avviso sono le più belle e le più spiazzanti.
Sinceramente la combinazione migliore a mio avviso è la Tzeentch-Slaanesh ma solo per esperti e con una chiara idea in testa.
Purtroppo il comparto eroi è carissimo e questo a punteggi bassi si sente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - Demoni cel Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni cel Caos   CAOS - Demoni cel Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni cel Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos
» Demoni del caos
» Demoni del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: