Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna regole Conti edizione warhammer stirpe guerrieri waylander elemental tiranidi silvani signore caos nani impero mille ogri alti manuale Archaon codex guida esercito rune orchi eldar

 

 Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMar Ago 12, 2014 6:28 pm

Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo per avere un aiutino sul completamento del mio esercito pelleverde:

- Grimgor Pellediferro: 355 pt

- Sciamano Orco: 150 pt

2° livello
Pergamena di dispersione
Bacchetta della copertura


- 29 Orchi neri: 427 pt

Scusi
Alfiere
Musico
Capo
Stendardo della velocità

- 40 Ragatzy Orchi: 300 pt

Arma addizionale
Musico
Alfiere

- 30 Orchi Grozzy: 350 pt

Arma addizionale
Musico
Alfiere
Capo
Stendardo del Terrore

- 5 troll di Pietra: 225 pt

Mi rimarrebbero 193 punti e sono indeciso se inserire un Gigante e sforerei di 7 punti ( ma in quel caso toglierei un ragazzo non ci sono problemi) altrimenti bho......Consigli? Ringrazio in anticipo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMar Ago 12, 2014 6:51 pm

allora, io non gioco da molto gli o e g ma analizziamo:

gringor: picchio tamarrissimo... MI PIACE.

sciamano: Il mago difensivo ci sta anche lui

gli immortali di gringor ci stanno anche loro

le fantazze di orchi, allora, nell'ultimo codex sono state abbastanza trascurate, c'è chi preferisce (come me le fantazze di goblin con fanatici), fossi in te lascerei i grozzi e riempirei di goblin con fanatici.

i troll di pietra, io preferisco quelli di fiume, ma piú o meno sono efficienti tutti e due, un'alternativa sarebbero i troll normali, che liberano altro spazio e se la cavano cmq.

il gigante io eviterei, se giochi con amici va bene, ma in ambito competitivo sopravvive poco (certo, attira il fuoco, ma a quel punto molto meglio altri troll).

con quei punti io metterei un altro sciamano di basso livello e altro gobbi.

in conclusione é cosí che farei io. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMar Ago 12, 2014 9:15 pm

Ottimo un pelleverde con Grimgore , il vecchio ammazza e zpakka è ancora attivo Smile .
Per comicniare più orchi neri , tristemente cadono come mosche , almeno 35 orchi neri (che schieri 6x6 con Grimgore) .
Purtroppo gli orchi base sono tristemente inferiori al minimo sindacabile di warhammer , un altro discorso i savaggi grozzi , prendine 34 con doppia zpakka e gdc e ficcaci un mago di secondo con la tezta e un bsb orco nero per l'animosità e il binato che in sto esercito serve più del generale .
Se ci riesci schiaffa un altra mago orco di 2° con al perga e un paio di eroi sul lupo per cacciare le macchine o infastidire l'oppo .
Il resto della core farei 50 goblin con gettareti e un paio di fanatici che stoppano a lungo vari nemici così da permettere ai tuoi orchi di prendere i fianchi.
Un paio di tritatutto .
Giochi poi una decina ( ma anche 12) troll normali e sei a cavallo , hai un esercito che fa lo steamroller da lato a lato .
Butta un occhio alla guida o chiedi per altri chiarimenti Smile .
Benvenuto Kapoguerra !
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 9:29 am

Devo ammettere che è la prima lista che butto giù senza i gobbi e i matti. Mi sono sempre piaciuti anche a me, ma volevo provare a creare una lista di gente grozza e ignorante!

Vi ringrazio dei consigli ragazzi!. Ora ci studio su e a breve posterò la lista cercando di mettere insieme i consigli di entrambi! Waaaaagh!
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 1:41 am

Ok ragazzi!..Rivisitata la mia orda verde!

Grimgor: 355 pt.

Sciamano Orco: 150 pt. 
(da lasciare fuori dall'unità rischiando che possa fare danni all'unità con cui è aggregato, a meno che nella partita conosca la mano di Gork. A quel punto lo metteri dei Grozzi)

- 2°livello
- Pergamena di Dispersione
- Bacchetta della copertura

Orco Nero Grande Capo: 90 pt.
(Hai ragione Magisternox, ho bisogno di un Capo Nero che metta ordine nel caso incomincino a bisticciare, quindi lo metterei nei Grozzi ovviamente)

35 Ragazzy Grozzi: 350 pt.

- Musico
- Alfiere
- Arma addizionale aggiuntiva
- Stendardo della velocità (ho preferito darlo a loro perchè verranno messi sul lato diretti verso il fianco del nemico)

60 Goblin delle Tenebre: 300 pt.
(hai ragione Pelleverde, un bel blocchetto di goblin con fanatici fà al caso mio, soprattutto se davanti avrò più unità di quelle che avrei normalmente io Wink)

- Gettareti 
- 3 Fanatici

35 Orchi Neri: 520 pt.
(come detto da Magisternox è vero...cadono come mosche, soprattutto se l'avversario vorrà indirizzare la maggior parte l fuoco sull'unità di Grimgor!)

- Scudi
- Alfiere
- Musico
- Stendardo Affilato

5 Troll di Fiume: 225 pt.
(e qui devo dare ragione a Pelleverde, soprattutto con le nuove regole che danno grande importanza agli elementi scenografici, i Troll di Fiume se la cavano molto meglio, soprattutto se sono in mezzo a fiumi o paludi!)

Scusa Magisternox se non ho voluto considerare l'idea dei tritatutto o della Tezta che, anche se ammetto che sono pedine e oggetti molto potenti, ma mi avrebbero sconvolto un pò troppo la mia armata iniziale.

Mi rimarrebbero 10 punticini...e ho pensato di mettere la lama stridente al capo Orco nero, giusto per coprire quei punti. altrimenti potrei mettere un alfiere nei goblin delle tenebre?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 6:44 am

Il farei i grozzi selvaggi e i troll normali
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 7:54 am

E ma poi non ci sta con i punti nelle speciali
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 8:11 pm

Nelle speciali c'entrano , il cap delle stesse è 1000 punti (50% del max) Smile .
Qualhe suggerimento e modifica :
-Il mago non può avere 2 oggetti arcan purtroppo ,sacrificherei la bacchetta (meno importante) , inoltre va assolutamente intruppato , il poveraccio crepa dopo 12 frecce al 4+ sennò (cioè sputando troppo forte) .

-Ai ragazzi dai lo stendardo della fiamma eterna , è troppo utile , praticamente 3 eserciti su 4 (tu compreso) giocano rigeneranti .

-Buonii Grobi , ma taglierei un fantico , per un unità stopper ne bastano un paio .

-Toglierei lo stendardo affilato ai neri , se picchi a fo5 sei contro tanti nemici ergo hanno Ta basso , se sei contro pochi nemici con Ta alto hai la grande arma e in ogni caso hai 5 pizzoni di Grimgore , negare un punto di tA quando ne neghi già 4 è superfluo (e costa troppo) .

-I troll li afrei normali perchè risparmieresti ben 50 punti ma de gustibus conta comunque che meno di 6 purtroppo sono carne facile Sad .

-Con i punti tagliati hai 110 punti : io metterei il campione ai neri (AC 6 è tanta roba in questo esercito) , un troll di fiume o 3 troll normali (se hai optato per i base) , il musico ai goblin (che devi poter girare agilmente) , renderei assolutamente BSB il nero (hai test di disciplina sia dei goblin che di stupidità dei troll da fare) e concluderei dando lo stendardo della disciplina ai neri (che porta Grimgore a disciplina 10 che passa tutto l'esercito) . Se avanzano punti barderei l'orco nero bsb e valuterei se cambiare il mago orco con uno goblin (calcola che con 2 livelli è di poco supporto) .

Tezta e facci Zapere Smile .
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 6:38 pm

Scusami l ignoranza, ma cosa intendi per bsb? Smile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 6:49 pm

Battle standard Bearer , Alfiere dello stendardo da battaglia , un orco eroe può essere reso tale con 25 punti extra , è un alfiere (quindi muore se fuggi) e regala 100 punti extra all'avversario alla morte . In Cambio bini tutti i test di disciplina entro 12" .
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 1:47 am

Ah ok perfetto! Wink...Quindi in sostanza:

- Grimgor: 355 pt.

- Sciamano Goblin delle Tenebre: 75 pt.
(avevo scelto l'orco perchè la grande Waagh la preferivo alla piccola, però in compenso il goblin costa di meno ed ha i funghi che lo aiutano un goccino di più)

1° livello
Pergamena di Dispersione

- Orco Nero Grande Capo: 165 pt.

Ascia Ammazzatappi
Stendardo da Battaglia

35 Ragazzy Grozzi: 345 pt.

Musico
Alfiere
Arma addizionale aggiuntiva
Stendardo Fiamma Eterea

- 60 Goblin delle Tenebre: 285 pt.


Gettareti
Musico
2 Fanatici


- 35 Orchi Neri: 505 pt.


Scudi
Alfiere
Musico
Capo
Stendardo della Disciplina


6 Troll normali: 210 pt.


1 Troll di Fiume: 45 pt.


Come vedi ho preferito inserire come mi avevate suggerito i troll normali e li ho portati a 6 Wink, mantenendo 1 troll di fiume che fà da supportino.


Mi rimarrebbero 15 punti! Le opzioni che ho pensato sono:


- Aggiungere 5 goblin delle tenebre?
- Mettere un oggettivo di protezione al maghetto?


Dopo questo direi che per il momento la mia lista è stata completata!...Non vedo l'ora di testarla e farvi sapere come è andata, per il momento vi ringrazio, mi è servito molto Wink
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeDom Ago 17, 2014 6:29 am

In bocca al lupo! Se posso darti un ultimo consiglio dai qualche oggetto difensivo al bsb . tanto con la regola degli orchi neri ha già una buona scelta d"armi
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeGio Set 04, 2014 9:42 pm

Ciao a tutti! Sono tornato Smile

Allora ho testato il mio esercito contro Elfi oscuri e Nani. In entrambi devo ammettere che non ha avuto buon esito, vi spiego il perchè:

- I ragatzi grozzi stranamente sono sopravvissuti a qualche round, ma non riuscivano a sovrastare le unità nemiche. Credo che prenderò in considerazione l'idea di scambiarli con i grozzi selvaggi;

- Grimgor e gli orcacci neri hanno spaccato!..Non mi hanno deluso neanche un po' e sopratutto contro  1 unità di Spaccaferro armata di Thane e due di Barbalunga con due Thane di nani sono riusciti a resistere per ben 3 turni di CAC!!

- I Troll contro gli elfi hanno fatto scalpore, mentre con i nani tra colpi di cannone e un CAC che ha fatto pietà sono morti quasi subito.

-Goblin delle tenebre non male, hanno fatto il loro sporco dovere da sgancia fanatici e da impanatori.

Ora avrei delle domande!..Mi sono trovato particolarmente in difficoltà contro le unità Volanti e soprattutto la mia poca capacità di lanciare magie (avendo un goblin delle tenebre di 1° livello porta pergamena tanto vale la pena neanche provare a lanciare l'incantesimo)

Consigli per modificare la mia armata!... L'idea di mettere nell'esercito 34 Orchi Selvaggi Grozzi con doppia zpakka è sicuramente accettata, intruppata naturalmente con Orco sciamano e Tezta e BSB Orco Nero con Corazza del Destino.

Ora vi elenco la mia nuova lista:

Grimgor: 355 pt.

Orco Nero Grande Capo: 165pt.

- BSB +25
- Corazza del Destino +50

Sciamano Orco: 150 pt.

- 2°livello +35
- Tezta +50

Sciamano Goblin delle Tenebre: 75 pt.

- Pergamena di Dispersione +25

34 Orchi Selvaggi: 409 pt.

- Gruppo di Comando +35
- Grozzy +68
- Arma Addizionale + 34

39 Goblin delle Tenebre: 212 pt.

- 2 Fanatici +50
- Gettareti +45

35 Orchi Neri: 505 pt.

- Gruppo di Comando +35
- Stendardo della Disciplina +15
- Scudi +35

Tritatutto: 65 pt.

Tritatutto: 65 pt.

Tot: 2001 pt.

Mi sarebbe piaciuto inserire almeno un Folle fiondato per il problema dei volanti, ma non riesco a decidere che cosa togliere. 
Consigli Aiuto!! Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeGio Set 04, 2014 11:09 pm

Hola
Per il gran capo io suggerisco la coppia talismano(ts4+) + scudo incantato(+2TA) rende meglio della semplice corazza e costa uguale , per il resto solo 3 pizze di fanti è mooolto poco , io tolglierei gettareti e 6 grozzi per recuperare 116 punti , splitterei i goblin in 2 unità da 20 e metterei ad entrambi 2 fanatici (li tieni sulle ali dell'esercito o sul retro dei grozzi , o ancora in prima linea ad assorbire l'impatto , ad entrambe dai l'arco) , ti rimangono 63 punti alchè io metterei un carro dei lupi con vari optional o l'unità di cavalcalupi o ancora un paio di troll singoli (come schermi) , oppure se vuoi cercare al sorte un paio di gettalance ; sennò puoi rinunciare ad un paio di neri e metti una gettafolli .
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Set 05, 2014 11:30 am

Ho rifatto i conti e per l'esattezza mi rimarrebbero 60 punti per arrivare a 2000.

Come me l'hai aggiustata mi piace parecchio, penso che metterò i goblin come ali dell'esercito. Tra due Tritatutto sul fronte e quattro fanatici ai lati, l'avversario subirà un bel pò di danni incrociati solo per loro!

Sono ancora indeciso se scegliere la Folli Fiondati (togliendo 2 neri) o il Carro dei Goblin con 3 goblin e 3 lupi.

Nei Folli Fiondati riesco a tenere d'occhio il cielo o schermini vari, ma il Carro dei Goblin come è meglio giocarlo? Devo essere sincero che non ho MAI preso in considerazione l'idea di schierare questi pezzi.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Set 05, 2014 11:37 am

Il carro è buono per togliere schermini che provano a rallentarti , fa però panicare i goblin quindi occhio , avanza con il resto dell'esercito e da supporto sui fianchi ; la folli toglie volanti leggeri , cavallerie ed eroi singoli ma rimane presto senza disciplina del generale (visto che avanzi con tutto tu) , sono punti che più o meno concedi sempre . Al carro meglio dare le ferite extra che il lupo extra , la sua forza sta nell'impatto non negli attacchi (inoltre i goblin hanno l'arco) . A conti fatti io metterei la folli (è uno dei nostri pezzi migliori) .
Torna in alto Andare in basso
Mr. Lein
Zombie
Zombie
Mr. Lein


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.08.14

goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitimeVen Set 05, 2014 12:34 pm

Perfetto, ti ringrazio ancora! Ti farò sapere come è andata Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.   goblin - Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Orchi e Goblin 2000 p.ti
» aiuto orchi e goblin 2000 punti
» lista 2000 orchi e goblin aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: